Amici 8: Libera da, il nuovo cd di Silvia Olari

Amici 8: Libera da, il nuovo cd di Silvia Olari

E' uscito ieri 25 maggio Libera da, il nuovo album di Silvia Olari, ex allieva della scuola di Amici nell'ottava edizione del talent show di Maria De Filippi

    Questa versione sexy e più aggressiva di Silvia Olari davvero non ce l’aspettavamo e di sicuro con questo suo nuovo look sensuale la timida concorrente dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi stupirà anche i suoi fan che attendevano con ansia il suo ritorno sulla scena musicale. Ed è dunque una nuova Silvia quella che ritroviamo in Libera da, il suo secondo album uscito ieri 25 maggio e anticipato dal singolo Piango per te (in rotazione radiofonica dal 7 maggio): un lavoro più maturo con cui si presenta nelle vesti di cantautrice.

    Prodotto da Immaginazione e distribuito da Warner Music Italia, il nuovo ep di Silvia Olari intitolato Libera da contiene nove brani, tra cui Inaccettabile, canzone con cui aveva tentato di passare le selezioni di Sanremo Nuova Generazione.



    Un album che mostra una Silvia molto diversa da quella che ha partecipato ad Amici 8, più sexy e aggressiva, e con cui si presenta come cantautrice a tutto tondo. La sua vita è cambiata e come recita il titolo del cd ora si sente libera.

    Libera dalle convenzioni, dalle paure e anche da un certo rigore che mi caratterizzava, ma anche musicalmente e nei testiha spiegato la Olari al Tgcom. Ha lavorato tanto su stessa e ora si sente più forte caratterialmente, il che potrà solo aiutarla ad affrontare al meglio il difficile mestiere che ha scelto di fare.

    Per il lancio del disco sono stati realizzati tre video enigmatici, Enigma X, Enigma Y e Enigma Z, utilizzando materiale video di backstage e proposti sul web da marzo ad aprile per alimentare l’attesa. E ora con la pubblicazione di Libera da è finita.

    Ecco la tracklist:
    1. In tutti gli angoli del cuore
    2. Sabbia sulla pelle
    3. Cenere
    4. Piango per te
    5. Libera da
    6. L’ultimo orizzonte
    7. Senza regole
    8. Inaccettabile
    9. Segui il vento

    421

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI