Amici 2017, Thomas Bocchimpani: ‘Morgan? Mi spiace per il suo ritiro’

Le ultime rivelazioni di Thomas Bocchimpani, ex membro della squadra bianca ad Amici 2017. Dichiarazioni sull'ex coach Morgan e sui suoi ultimi lavori discografici, tra cui l'EP 'Oggi più che mai'. Profonda stima ed ammirazione per Emma Marrone e per l'ex dei Bluvertigo.

da , il

    Amici 2017, Thomas Bocchimpani: ‘Morgan? Mi spiace per il suo ritiro’

    Thomas Bocchimpani, ex allievo ad Amici 2017, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex coach Morgan. Ricordiamo come l’ex dei Bluvertigo sia uscito dalla trasmissione di Canale 5 dopo alcuni alterchi con gli allievi, riguardanti i suoi metodi di insegnamento. Thomas sembra rimpiangere l’assenza del suo mentore dal talent show di Canale 5. Secondo il suo personale parere, Morgan avrebbe ancora potuto fare molto all’interno di Amici, magari affiancato ad un’altra coach come Emma. Tuttavia, Il ragazzo ha avuto modo di parlare anche di altri argomenti, tra cui l’uscita del suo nuovo EP: ‘Oggi più che mai’.

    Amici 2017, Thomas parla di Morgan: ‘Peccato se ne sia andato!’

    Durante un’intervista a Vanity Fair, Thomas Bocchimpani, ex allievo della squadra Bianca di Amici 2017, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Morgan. Il giovane non ha negato il suo dispiacere per l’uscita del suo mentore dal programma televisivo. Per il Bocchimpani sarebbe stato bello continuare lo show con due grandi maestri, quali l’ex dei Bluvertigo ed Emma Marrone. ‘Per noi della squadra dei Bianchi – ha detto – una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l’apoteosi’. Thomas sembra nutrire una profonda ammirazione per i due esponenti della canzone italiana ed insieme avrebbero fatto davvero un buon lavoro, secondo il suo parere.

    Amici 2017, Thomas e la cover di Tiziano Ferro

    Durante la sua intervista, Thomas ha parlato anche della sua cover di Tiziano Ferro. Il riscontro da parte del pubblico è stato molto positivo. Il brano ‘Hai delle isole negli occhi’ è possibile trovarlo anche all’interno del suo nuovo EP. Thomas ha dichiarato di essere molto soddisfatto di questo suo lavoro. Il suo massimo orgoglio è il fatto che sia piaciuto alla maggior parte dei fan: ‘Ho avuto l’onore di confrontarmi con uno dei più grandi artisti italiani – ha detto – che stimo e a cui mi ispiro per la stesura dei pezzi’.

    Amici 2017, Thomas: l’uscita del nuovo EP

    Thomas Bocchimpani ha poi parlato del suo nuovo EP: ‘Oggi più che mai’. Il giovane talento ha dichiarato che in questa sua opera è possibile trovare tutto il suo percorso artistico all’interno del programma televisivo Amici. L’ex membro della squadra bianca ha anche spiegato il perché di questo titolo, affermando: ‘Penso che descriva perfettamente questo momento. Sto facendo la cosa che più mi piace e voglio farla ‘oggi più che mai’ ‘. Il ragazzo, uscito da poco dal talent di Mediaset, ha aggiunto di essere ancora molto giovane ed ha deciso di continuare ad esplorare e sperimentare in questa maniera.