Amici 2017, Shady e Mike Bird stanno insieme? Il gossip sulla squadra Bianca

Scoppia il gossip su due concorrenti della Scuola di Amici 2017: Shady e Mike Bird stanno insieme? Pare che tra i due cantanti della squadra Bianca ci sia del tenero: a dare qualche indizio sul presunto flirt è stata proprio Maria De Filippi durante il Serale andato in onda sabato 6 maggio. I due non hanno confermato, ma il giovane cantautore ha preferito non smentire le voci o le curiosità a riguardo.

da , il

    I concorrenti di Amici 2017, Shady e Mike Bird, stanno insieme? Nasce il gossip sui cantanti della squadra Bianca dopo il settimo Serale del talent show di Canale 5 andato in onda sabato 6 maggio. La giovane di origini marocchine e il cantautore intimista pare stiano vivendo un flirt proprio all’interno della Scuola targata Maria De Filippi: è stata la conduttrice a parlare per prima del loro strano rapporto lasciando intuire che tra i due ci possa essere un sentimento più profondo della semplice amicizia.

    Si scatena, così, il gossip su Amici 2017 e su Shady e Mike Bird: stanno insieme o no? Da diverse settimane si ipotizzava che tra i due potesse essere nato un interesse più profondo, ma nessuno aveva mai avuto modo di chiedere informazioni più dettagliate a riguardo. Durante i daily di Amici 16 su Real Time i due cantanti della squadra Bianca, però, avevano mostrato degli atteggiamenti particolari evidenziando un rapporto fatto di alti e bassi, sinonimo di una relazione che andava ben oltre l’amicizia.

    Amici 2017, Maria De Filippi racconta Shady e il tentativo di abbandonare la Scuola

    A dare qualche piccolo indizio sull’ipotetico flirt tra Shady e Mike Bird è stata Maria De Filippi durante il Serale del 6 maggio 2017. In attesa che Emma Marrone, insieme ad Alessandra Celentano e Boosta, decidesse chi tra Sebastian, Thomas e Shady mandare al ballottaggio contro Riccardo Marcuzzo, la conduttrice si è intrattenuta con il pubblico e i giudici raccontano il carattere e l’indole dei concorrenti della squadra Bianca a rischio eliminazione.

    Arrivato il momento di spiegare la Fatin Cherkaoui, la De Filippi ha ironizzato sul particolare rapporto che la unisce a Mike Bird: i due hanno spesso discusso in casetta e, in una particolare situazione, Shady ha anche minacciato di andare via dalla Scuola. Le rivelazioni della Sanguinaria hanno incuriosito Simona Ventura – quinto giudice della puntata – e Maradona, che hanno tentato di investigare sul reale rapporto che unisce i cantanti guidati da Emma Marrone.

    GUARDA MARIA DE FILIPPI SVELA IL FLIRT TRA SHADY E MIKE BIRD DI AMICI 16

    Amici 2017, Diego Armando Maradona su Shady e Mike: Bird non nega

    ‘Ma Shady e Mike Bird stanno insieme?’ – ha chiesto Simona Ventura scatenando il mormorio del pubblico, già convinto della relazione tra i due cantanti della squadra Bianca. ‘Si vede!’ – ha esclamato Diego Armando Maradona – super ospite del settimo Serale di Amici 2017, mentre Mike Bird con sorriso sornione ha confermato che ‘non si permetterebbe mai di contraddire Maradona’.

    Resta il dubbio, dunque, sulla relazione – d’amore o d’amicizia – tra Shady e Mike Bird: per il momento, però, i due vivranno separatamente perché lei ha dovuto abbandonare la Scuola proprio alla fine del Serale andato in onda sabato 6 maggio 2017.

    Mike Bird, Amici 16