Amici 2017 Serale, settima puntata 6 maggio: diretta live

Amici 2017 Serale, settima puntata 6 maggio: diretta live

Dalle 21.10 circa inizia la diretta live con la settima puntata del Serale di Amici 2017. Durante l'appuntamento del 6 maggio su Canale 5, Maria De Filippi conduce la gara tra la squadra Bianca di Emma e quella Blu di Elisa i cui concorrenti si sfideranno davanti alla giuria composta da Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Ermal Meta a cui va ad aggiungersi Simona Ventura, giudice d'eccezione della serata. Tra gli altri ospiti, secondo le anticipazioni, ci saranno le star Amy McDonald, Lenny e Gianna Nannini. Attesissima la partecipazione di Diego Armando Maradona.

in Amici, Talent Show
Ultimo aggiornamento:
    Il Serale di Amici 2017 giunge alla settima puntata in onda il 6 maggio su Canale 5 e in diretta live su Televisionando. Il talent show targato Maria De Filippi prosegue con gli appuntamenti in prima serata durante i quali i concorrenti della squadra Bianca – guidata da Emma dopo l’addio di Morgan – e quelli della squadra Blu – capitanata da Elisa – si sfidano a ‘colpi’ di passi di danza e di musica sperando di ottenere il voto favorevole dei giudici. Tantissimi ospiti, internazionali e non, calcheranno il palcoscenico del programma: attesissimo Diego Armando Maradona. Amici 2017 Serale, anticipazioni puntata 6 maggio Secondo le anticipazioni sulla settima puntata del 6 maggio del Serale di Amici 2017, Maria De Filippi ospiterà nel suo talent show tantissime special guest: Amy McDonald – per un duetto con Andreas Muller - Lenny – sulle cui note ballerà Sebastian Melo Taveira - e Gianna Nannini, pronta per un duetto con le coach di Amici 16, Emma ed Elisa. Alla giuria composta da Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Ermal Meta si aggiungerà il giudice speciale della settima puntata: Simona Ventura, che si intratterrà con la conduttrice e Diego Armando Maradona, ospite eccezionale del talent show.
    0:30

    Amici 2017, Shady eliminata dal Serale

    Shady è la concorrente di Amici 2017 eliminata alla settima puntata del Serale. Maria De Filippi saluta la cantante e annuncia che Boosta la produrrà: 'Mi piacerebbe continuare a lavorare con lei, ha un talento cristallino e una magia speciale'.  
    La puntata finisce: appuntamento alla prossima settimana con il prossimo Serale di Amici 16.
    0:19

    Amici 2017, Luca e Paolo alla settima puntata del Serale

    E' il turno di Luca e Paolo ad Amici 2017 che decidono di rendere omaggio a Elisa con una sua canzone: le risate sono assicurate!
    0:12

    Amici 2017, Simona Ventura e Maradona intervistano Maria De Filippi

    Al termine delle esibizioni, Riccardo e Shady raggiungo il centro del palcoscenico di Amici 2017 in attesa del verdetto finale, mentre Simona Ventura e Diego Armando Maradona propongono a Maria De Filippi il 'gioco della scatola'. Dal matrimonio con Maurizio Costanzo fino al rapporto con il tempo passando per l'esperienza a Sanremo 2017 e la maternità, la Sanguinaria si racconta: 'Mi piacerebbe diventare nonna, ho un figlio che amo alla follia ed è la cosa più bella che ho! Il futuro di Maria? A me fa tanta paura perciò guardo sempre il presente e vivo giorno per giorno'.
    0:00
    Prima della votazione finale, Daniele Liotti chiede a Shady di cantare in italiano e a Riccardo di esibirsi con un brano in inglese, ma Marcuzzo è momentaneamente impreparato. I due, tuttavia, si esibiscono con gli ultimi due pezzi.
    23:42

    Amici 2017, Shady al ballottaggio contro Riccardo

    Anche Riccardo entra in studio e si accorge immediatamente della presenza di Diego Armando Maradona che gli regala un abbraccio, mentre Shady inizia con la prima performance alla quale Marcuzzo risponde con 'Senza fine'.
    23:34

    Amici 2017, Thomas, Sebastian e Shady

    In attesa che Emma decida quale dei suoi allievi mandare al ballottaggio contro Riccardo, Maria De Filippi racconta i caratteri di Shady, Thomas e Sebastian. La conduttrice si concentra sul rapporto tra Shady e Mike Bird che alternano momenti di grande tensione ad altri più leggeri e divertenti. 
    'C'è una storia tra Shady e Mike?' - chiede Simona Ventura, mentre Diego Armando Maradona commenta che 'si vede!'. 'Non mi permetterei mai di dire il contrario di Maradona' - ammette Mike - 'Anche se non fosse la verità'. 
    Intanto, al rientro in studio, Emma manda Shady al ballottaggio contro Riccardo.
    23:21

    Amici 2917, Sebastian balla con Lenny

    Dopo la pausa pubblicitaria, la sfida tra la squadra Bianca e quella Blu di Amici 16 va avanti e Emma schiera il duetto di ballo con ospite internazionale: Sebastian balla sulle note di Lenny, mentre Elisa risponde con Andreas. 
    Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti votano per Andreas, così le due squadre raggiungono il centro dello studio per conoscere il risultato della seconda manche: trionfa la squadra Blu.
    23:07

    Amici 2017 Serale, Mike Bird della squadra Bianca

    La gara della settima puntata del Serale di Amici 2017 va avanti con Federica che canta un inedito, mentre Emma schiera Mike Bird. Ermal Meta e Daniele Liotti apprezzano particolarmente la performance dei Bianchi e la squadra di Emma si aggiudica il primo punto della seconda manche.
    22:57

    Amici 2017, Elisa canta e Andreas balla

    Per la terza prova che prevede il voto del giudice Simona Ventura, Elisa opta per il duetto con Andreas sulle note di 'Un senso', mentre Emma risponde con Thomas che canta 'Quel posto che non c'è'. 
    Il voto di questa prova è secretato, ma la Toffoli decide di spegnere Daniele Liotti.
    22:50

    Amici 2017, Emma canta con Thomas

    Si va avanti con le sfide e Elisa, momentaneamente in vantaggio, schiera Andreas per una coreografia sulle note dei Negroamaro. 'Bravissimo! E' incredibile l'energia che trasmette a tutti quanti noi: fortissimo!' - commenta Maradona. 
    Emma risponde con il duetto insieme a Thomas con cui canta un pezzo di Modjio, 'Lady'. 
    Ermal Meta e Ambra votano per Andreas, quindi i Blu sono in vantaggio per 2 a 0.
    22:39

    Amici 2017, Elisa canta con Federica

    La settima puntata del Serale di Amici 16 prosegue con l'inizio della seconda manche: Elisa scende in campo con Federica per il duetto con direttore artistico. 'Elisa sei una bomba proprio!' - esclama Maria De Filippi al termine dell'esibizione. 
    Emma risponde con Shady che canta 'Estate' di Bruno Martino. Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti danno il primo punto ai Blu.
    22:26

    Amici 2017 Serale, Diego Armando Maradona e Maria De Filippi

    Maria De Filippi annuncia l'inizio della seconda manche: il 'Chi inizierà' prevede delle buone doti calcistiche e Diego Armando Maradona entra negli studi di Amici 16 tra lo stupore e le urla del pubblico in studio. 
    Grazie al gol parato da Stefano De Martino, Elisa inizia la sfida ma, prima, la De Filippi e la Ventura si intrattengono con 'El pibe de oro' per un'intervista: 'Lo faresti l'allenatore del Napoli?' - chiede SuperSimo - 'Se la gente lo vuole, lo farei' - risponde Maradona.
    22:22
    La prima manche della settima puntata del Serale di Amici 2017 viene vinta dai Bianchi, così Maria De Filippi chiama al centro dello studio i concorrenti della squadra Blu: Federica e Andreas vengono salvati dai coach, mentre Riccardo finisce al ballottaggio. 
    Marcuzzo ne approfitta per chiedere scusa ai giudici per i termini utilizzati nello scorso appuntamento in seguito ad alcune critiche che gli sono state rivolte.
    22:14

    Amici 2017, Shady canta Light my fire

    Nuova sfida: per la squadra Bianca scende in campo Shady con 'Light my fire', mentre Elisa schiera Riccardo con 'Perdo le parole'. Simona Ventura crede che Marcuzzo arrivi 'molto al cuore delle persone': 'Trovo che lui vada a riempire una casella che non c'è: quella della pop star giovane e anche bella'.  
    Il voto di Ermal Meta e Eleonora Abbagnato è per Riccardo che si aggiudica un punto per la squadra Blu.
    22:03

    Amici 2017, Mike Bird canta 'Signor tenente'

    La settima puntata del Serale di Amici 2017 va avanti con l'esibizione singola di canto: Emma sceglie Mike Bird con 'Signor Tenente', un pezzo che 'ha fatto suo come un vestito' secondo Simona Ventura ma che non è stato particolarmente apprezzato da Daniele Liotti che avrebbe preferito una interpretazione migliore da parte del cantate. Intanto, Elisa manda in scena Federica che canta un brano di Aretha Franklin.  
    Il voto di Ermal Meta e Liotti è per la squadra Bianca che passa momentaneamente in vantaggio.
    21:45

    Amici 2017, Simona Ventura al Serale

    Prima di passare alla terza gara della prima manche, Maria De Filippi annuncia Simona Ventura, quinto giudice della settima puntata del Serale di Amici 2017 la cui votazione varrà due punti. 
    La sfida, quindi, va avanti e Emma 'scende in campo' con Sebastian che danza sulle note di 'Power of love'. Tantissimi complimenti per Melo Taveira da parte della Ventura: 'Il carisma non si compra, ma si nasce col carisma: e tu ce l'hai!'. 
    Elisa, quindi, risponde con un duetto con ospite: Andreas balla insieme ad Amy McDonald. Il voto di questa sfida, però, è secretato.
    21:39
    La puntata procede e Elisa, momentaneamente in vantaggio, schiera Riccardo per l'esibizione singola di canto: 'Polaroid' è l'inedito che Marcuzzo canta sperando di conquistare il secondo punto per la sua squadra. Emma, quindi, risponde con un'altra esibizione singola di canto: Thomas canta 'Normalità'. 
    Daniele Liotti e Ambra Angiolini preferiscono la performance dei Bianchi: punto alla squadra di Emma.
    21:33

    Amici 2017, Emma e Gianna Nannini

    La gara prosegue con Emma Marrone e Gianna Nannini sulle cui note balla Andreas: la giuria è chiamata a valutare la performance del ballerino. 
    Il voto di Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini decreta la prima vittoria dei Blu.
    21:23

    Amici 2017, settima puntata Serale su Canale 5

    Maria De Filippi saluta il pubblico e dà il via alla settima puntata del Serale di Amici 2017 invitando ad entrare in studio la squadra Bianca di Emma e quella Blu di Elisa. Dopo la presentazione della giuria, la conduttrice chiama le coach a partecipare al 'Chi inizierà?'. I ballerini Stefano e Giuseppe sono le 'palle al piede' delle direttrici artistiche, colei che raggiunge per prima il centro del palcoscenico darà via alla gara: si parte dai Blu e Elisa schiera il duetto con Gianna Nannini che la vedrà impegnata in una performance insieme ad Andreas.

    2541

    Amici 16, concorrenti
    ALTRE NOTIZIE