Amici 2017 Serale, sesta puntata 29 aprile: diretta live

Amici 2017 Serale, sesta puntata 29 aprile: diretta live

Sabato 29 aprile 2017 andrà in onda la sesta puntata del Serale di Amici 2017 e la diretta live potrà essere seguita sia su Canale 5 sia su Televisionando. La squadra Bianca, capitanata da Emma, e la squadra Blu, guidata da Elisa, si sfideranno per due manche, alla fine delle quali si svolgerà il ballottaggio che decreterà il nuovo eliminato del talent show. Saranno ospiti della puntata Loredana Bertè, Arisa, Roberto Saviano e Renato Zero, quinto giudice della serata.

in Amici
Ultimo aggiornamento:
    Amici 2017 Serale torna in onda con la sesta puntata sabato 29 aprile e sarà possibile seguire la diretta live su Canale 5, ma anche su Televisionando. La squadra Blu, formata da Andreas, Cosimo, Riccardo e Federica, guidata da Elisa e la squadra Bianca, con i concorrenti Shady, Mike Bird, Sebastian e Thomas e la coach Emma, si sfideranno in due manche e alcune sfide verranno giudice anche dall'ospite speciale della serata: Renato Zero. Alla fine delle sfide ci sarà un ballottaggio che decreterà il nuovo eliminato del talent show condotto da Maria De Filippi. Chi verrà eliminato nella sesta puntata del Serale di Amici 2017 sabato 29 aprile dopo che nella quinta puntata Elisa ed Emma hanno chiesto di non eliminare nessuno? Amici 2017 Serale: anticipazioni puntata 29 aprile Secondo le anticipazioni della sesta puntata del Serale di Amici 2017, in onda sabato 29 aprile su Canale 5, Maria De Filippi introdurrà un nuovo regolamento: la squadra perdente andrà interamente al ballottaggio, dove ogni concorrente si esibirà nel suo cavallo di battaglia. Infine, i due concorrenti meno votati dai professori affronterranno un ulteriore ballottaggio. In quanto le due squadre vinceranno una manche a testa, tutti i ragazzi saranno a rischio eliminazione e i due concorrenti ad affrontare il ballottaggio finale saranno Cosimo e Shady: il ballerino dei Blu, infine, dovrà abbandonare il talent show di Canale 5. Gli ospiti del sesto appuntamento con il Serale di Amici 2017 saranno Loredana Bertè, Arisa, Roberto Saviano e Renato Zero, quinto giudice della puntata.
    0:46

    Eliminato Cosimo sesta puntata amici 2017 serale

    Maria De Filippi saluta l'eliminato della sesta puntata del Serale di Amici 2017: Cosimo, lo ringrazia e poi saluta le due squadre, Elisa ed Emma, tutti i professori e i giurati. Appuntamento a sabato prossimo!
    0:44

    Esibizione renato zero amici 2017 serale sesta puntata

    Renato Zero si esibisce alla sesta pntata del Serale di Amici 2017, presentando il suo nuovo tour, che girerà diverse importanti location italiane, tra cui l'Arena di Verona. Il cantante ringrazia i concorrenti, i coach, il pubblico di Amici 2017 e anche Maria De Filippi.
    0:40

    Cosimo eliminato sesta puntata serale amici 2017

    Infine, Maria De Filippi annuncia il verdetto finale: Cosimo è l'eliminato della sesta puntata di Amici 2017 Serale, mentre la cantante Shady è salva e passa alla settima puntata della fase finale del talent show di Canale 5.
    0:33

    Cosimo Shady ballottaggio sesta puntata amici 2017 serale

    Finalmente, Maria De Filippi legge i nomi dei due concorrenti meno votati, che si sfideranno nel ballottaggio finale della sesta puntata del Serale di Amici 2017 e che sono ancora a rischio eliminazione: Cosimo dei Blu e Shady dei Bianchi.
    0:28

    Medici senza frontiere sesta puntata serale amici 2017

    Dopo le parole di Saviano, entra Ileana Boneschi, ostetrica di Medici Senza Frontiere: 'Spesso, quando ci fanno vedere la guerra, ci dimentichiamo delle madri. Io, invece, penso a loro quando sentono le bombe. Quando vengono in ospedale, le teniamo il più possibile lontane dai mortai, se non arrivano in tempo, partiroscono da sole al freddo.' La volontaria continua, come ospite della sesta puntata del Serale di Amici 2017: 'Sono donne esauste, ma comunque fortissime. Nonostante le difficoltà, l'espressione delle madri dopo il parto è di gioia, perché è nata una nuova speranza per tutti'.
    0:21

    Roberto Saviano ospite sesta puntata serale amici 2017

    Anche Boosta vuole sentire un altro concorrente: Riccardo, che canta 'Diverso'. Infine, Ermal Meta vuole sentire anche Mike Bird a cappella. Dopo l'esibizione Maria De Filippi fa entrare Roberto Saviano: ospite della sesta puntata del Serale di Amici 2017. 'Ora vi chiedo di ascoltare un suono' inizia a dire lo scrittore, continuando: 'Questi sono bombardamenti, rumore a cui non siamo abituati. Immaginate sentirlo sempre, come in Siria, a sole tre ore di volo di qui. Siamo abituati a vedere foto di città distrutte, nonostante Aleppo fosse una delle città più belle e antiche del mondo. E' stato distrutto tutto: le bombe, in questi sei anni, non hanno risparmiato nemmeno gli ospedali. Poche settimane fa, molti bambini sono arrivati in ospedale, che soffocavano a causa del gas 'Sarin', illegale.' Saviano poi continua: 'Aiutamoli a casa loro è diventato uno scudo per chi non vuole gli immigrati nel proprio Paese, ma non vuole essere considerato razzista. Nella maggior parte dei casi, è una frase vuota, che non significa nulla. Aiutare significa collaborare, occuparsi del problema. Per capire cosa sta accadendo in casa loro, bisogna conoscere le loro storie.'
    0:11

    Ballottaggio Amici 2017 Serale sesta puntata

    I ragazzi aspettano con ansia il verdetto della giuria e dei professori, ma Rudy Zerbi chiede a Mike di cantare il suo inedito 'Closer' e il cantante dei Bianchi accetta felice, mentre Ermal Meta vuole sentire Shady cantare a cappella. In seguito, Alessandra Celentano chiede di vedere Cosimo in un cha cha cha.
    00:02

    Thomas ballottaggio sesta puntata serale amici 2017

    Il ballottaggio è iniziato da Thomas dei Bianchi, che canta 'Il diario degli errori' di Michele Bravi. Al cantante seguono il ballerino dei Blu, Cosimo, Mike Bird con 'Impressioni di Settembre', Andreas dei Blu, Shady con il suo inedito 'Stay Home', Riccardo che propone con 'Sei Mia', suo inedito, Sebastian e, infine, Federica con 'Ti Scatterò una Foto'.
    23:45

    Blu vincono seconda manche sesta puntata amici 2017

    Renato Zero si complimenta con Emma e Elisa decide di spegnere Ermal Meta. Eleonora vota Sebastian, mentre Ambra vota Federica, ma il punto va ai Bianchi grazie al voto di Daniele Liotti. Maria De Filippi chiama i Bianchi e i Blu in mezzo allo studio per l'esito della seconda manche: i Blu vincono la seconda manche della sesta puntata del Serale di Amici 2017. I Bianchi sono tutti al ballottaggio, come anche i Blu, dopo che hanno perso la prima manche.
    23:35

    Federica esibizione sesta puntata serale amici 2017

    In quanto la squadra Blu sta battendo la Bianca 3-0, Emma può usare la Magic Ball, ossia una prova aggiuntiva in cui potrebbe ribaltare il risultato, ma la coach rifiuta la proposta. Nell'ultima prova della sesta puntata del Serale di Amici 2017, Elisa schiera Federica, che canta 'E poi' di Giorgia. Emma, invece, schiera duetto ballo con direttore artistico: Sebastian balla mentre Emma canta 'Calling you'.
    23:30

    Esibizione andreas sesta puntata amici 2017

    Per la quarta prova della seconda manche della sesta puntata del Serale di Amici 2017, Elisa decide di schierare Andreas in un'esibizione singola di ballo. Boosta prende la parola, dicendo che i Bianchi schierano Shady. Elisa decide che Ambra non può votare, Daniele Liotta vota Andreas, soprattutto per la sua espressività, così come Eleonora Abbagnato.
    23:22

    Scherzo Emma sesta puntata serale amici 2017

    Maria De Filippi mostra lo scherzo attuato in settimana alle direttrici artistiche Elisa ed Emma: le due hanno dovuto leggere delle poesie buffe inventate dalla produzione del Serale di Amici 2017, in collaborazione con Roberto Saviano. In particolare, la coach dei Bianchi deve saper interpretare dei versi, mentre quella dei blu deve leggere una poesia, chiamata 'Contraddizioni', formata solo da 'sì' e 'no'.
    23:18

    Sebastian amici 2017 serale sesta puntata

    Emma schiera Sebastian nella coreografia 'Il discorso del presidente', mentre Federica non è soddisfatta della sua esibizione, perché dice che avrebbe potuta cantare meglio il brano. Elisa decide di spegnere Ambra Angiolini, che avrebbe votato Federica. Ermal, invece, ha votato per Sebastian durante la terza prova della seconda manche della sesta puntata del Serale di Amici 2017.
    23:11

    Mike Bird serale sesta puntata amici 2017

    Emma, invece, schiera Mike Bird in 'La verità'. In seguito, Elisa spegne Daniele e Ermal e Eleonora votano Riccardo. I blu vincono la seconda prova della seconda manche della sesta puntata di Amici 2017 Serale. Per la terza prova, in cui voterà anche Renato Zero, Elisa schiera Federica in un suo inedito, 'Dopo tutto'.
    23:06

    Riccardo serale amici 2017 sesta puntata

    Per la seconda prova della seconda manche della sesta puntata del Serale di Amici 2017, Elisa schiera Riccardo in 'E penso a te'. Il cantante, in seguito alla sua esibizione, si lamenta e si scontra con i giudici, dicendo di non capire i voti della giuria del Serale di Amici 2017. Renato Zero difende Riccardo e spiega che i giurati dovrebbero mettersi nei panni del cantante dei Blu, dicendo che è un errore criticare fortemente un emergente.
    22:51

    Thomas Cosimo sesta puntata serale amici 2017

    Elisa spegne Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini vota Cosimo, mentre Daniele Liotti vota Thomas. Il punto, però, va alla squadra Blu grazie al voto di Ermal Meta.
    22:45

    Cosimo Elisa Serale amici 2017 sesta puntata

    Per la prima prova della seconda manche della sesta puntata del Serale di Amici 2017 Elisa decide di schierare se stessa in un duetto canto/ballo con Cosimo. Emma risponde facendo esibire Thomas, in un'esibizione singola di canto in 'Can't Stop the Feeling', che secondo la coach dei Bianchi farà divertire il pubblico.
    22:34

    seconda manche sesta puntata amici 2017 serale

    Elisa ed Emma si sfidano nel secondo 'Chi inizia?' della sesta puntata del Serale di Amici 2017: le due coach devono recitare uno scioglilingua e la loro squadra deve indovinarlo. Vince Elisa, ma prima Maria De Filippi intervista Renato Zero.
    22:29

    Bianchi sesta puntata serale amici 2017

    E' ora di annunciare chi ha vinto la prima manche della sesta puntata del Serale di Amici 2017: i Bianchi, che dunque sono salvi. L'intera squadra dei Blu, Andreas, Cosimo, Federica e Riccardo, è al ballottaggio.
    22:25

    Andreas Federica sesta puntata serale amici 2017

    Elisa risponde schierando un duetto ballo/canto tra Andreas e Federica in un quadro di Giuliano Peperini. Emma decide di spegnere Eleonora Abbagnato, che fa i complimenti a Shady. Ermal Meta vota Shady, Ambra conferma la scelta di Ermal. 2-2 pari tra Bianchi e Blu nella sesta puntata del Serale di Amici 2017.
    22:17

    Shady sesta puntata serale amici 2017

    Elisa spegne Daniele che, dunque, non può votare. Ermal Meta vota Thomas, Renato Zero ammette che avrebbe votato Riccardo, la Abbagnato, invece, vota Thomas e i Bianchi vincono il quarto punto della sesta puntata del Serale di Amici 2017. Per la quinta manche, Emma schiera Shady in un'esibizione singola di canto.
    22:12

    Riccardo sesta puntata serale amici 2017

    La quarta manche viene risvolta: Elisa, durante la sesta puntata del Serale di Amici 2017, decide di schierare Riccardo, alla quale la coach chiede di cantare per se stesso. Il cantante dei Blu si esibisce in 'Sei nell'anima' di Gianna Nannini. Emma risponde decidendo di far esibire Thomas in 'Salirò'.
    21:59

    Emma Elisa Renato Zero sesta puntata Amici 2017 Serale

    Elisa decide di spegnere Eleonora Abbagnato che spiega di aver apprezzato entrambe le esibizioni, ma che Sebastian ha ballato meravigliosamente. In seguito, Daniele Liotti ammette di aver votato Bianchi. Elisa decide di schierare il duetto tra lei, Emma e Renato Zero. Maria De Filippi chiede di annullare la prova, data la bravura delle due coach.
    21:52

    Renato Zero ospite sesta puntata serale amici 2017

    Per la terza sfida, entra il quinto giudice ed ospite della sesta puntata del Serale di Amici 2017: Renato Zero. Elisa schiera un duetto fra Federica e Riccardo, che cantano 'L'ultimo bacio'. Emma, invece, decide di far esibire Sebastian in una coreografia di Giuliano Peparini dedicato a Leonardo Da Vinci, dove il ballerino interpreta la musica ispiratrice del celebre inventore.
    21:45

    Arisa ospite sesta puntata serale amici 2017

    Emma decide di spegnere Ermal Meta, perché aveva appena dichiarato di non aver apprezzato l'esibizione di Sebastian. Comunque è Cosimo a vincere il primo punto. Elisa, per la seconda manche, decide di schierare ballo con duetto con ospite: Andreas balla mentre Arisa si esibisce, in quanto ospite della sesta puntata di Amici 2017 Serale. Emma, invece, schiera Mike Bird in un detto con la coach, ossia proprio lei. La direttrice artistica della squadra Blu spegne nuovamente Ermal Meta, che ammette avrebbe votato Mike Bird. Eleonora Abbagnato vota Andreas, come Daniele Liotti. Secondo punto ai Blu.
    21:32

    Loredana Bertè ospite sesta puntata Serale Amici 2017

    Emma decide di schierare il ballo con duetto con ospite: Sebastian si esibisce mentre Loredana Bertè, ospite della sesta puntata del Serale di Amici 2017, canta. Elisa risponde schierando Cosimo in un paso doble.
    21:26

    Elisa sesta puntata Serale amici 2017

    Maria De Filippi introduce il nuovo regolamento della sesta puntata di Amici 2017: la squadra che perderà la manche andrà interamente al ballottaggio. Il 'Chi inizia?', per questo nuovo appuntamento del Serale sarà giudicato da Ermal Meta e Elisa e Emma devono cantare le loro canzoni cambiando le parole, trasformandole in canzoni per bambini. Elisa canta Pippi Calzelunghe sulla base di 'No Hero', mentre Emma si esibisce con Heidi sulle note di 'Amami' e in seguito con altri brani. Emma vince la prova e può schierare per prima.
    21:16

    Amici  2017 sesta puntata serale

    Ha inizio la sesta puntata del Serale di Amici 2017. Maria De Filippi fa il suo ingresso in studio e presenta le due squadra: i Bianchi con Shady, Mike Bird, Thomas e Sebastian insieme a Emma, Boosta e Alessandra Celentano e i Blu, formati da Andreas, Cosimo, Federica e Riccardo guidati da Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini. La conduttrice dà il benvenuto anche alla giuria: Ermal Meta, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

    3631

    Maria De Filippi
    ALTRE NOTIZIE