Amici 2017 Serale, seconda puntata 1 aprile: diretta live

Amici 2017 Serale, seconda puntata 1 aprile: diretta live
http://www.televisionando.it/articolo/amici-2017-serale-seconda-puntata-1-aprile-diretta-live/186473/

Il talent show targato Maria De Filippi giunge al secondo appuntamento su Canale 5: le squadre Blu e Bianca capitanate da Elisa e Morgan si sfideranno davanti alla giuria, mentre i cantanti saranno chiamati a duettare con tre ospiti eccezionali. Tutte le anticipazioni sulla fase finale del talent show più longevo della televisione italiana che, anche per questa sera, vedrà uno dei concorrenti eliminati dover rinunciare al proprio sogno.

in Amici, Talent Show
Ultimo aggiornamento:
    Attesissimo il Serale di Amici 2017 con la seconda puntata dell’1 aprile in diretta live su Canale 5 e su Televisionando. La Scuola targata Maria De Filippi è giunta alla fase finale con i concorrenti della 16esima edizione divisi in squadre: i Bianchi con Morgan direttore artistico e i Blu con Elisa nei panni di coach. Gli allievi sono chiamati ad esibirsi tra prove di canto e ballo che decreteranno la vittoria finale di uno dei gruppo e l’eliminazione di uno dei ragazzi: la scorsa settimana è toccato a Michele Perniola dei Blu dire addio al talent show. Amici 2017 Serale: anticipazioni puntata 1 aprile Secondo le anticipazioni sulla puntata dell’1 aprile del Serale di Amici 2017, le squadre capitanate da Morgan ed Elisa si troveranno a confrontarsi con prove di canto e ballo abbastanza complicate per i concorrenti dei Blu e dei Bianchi. Alcuni cantanti saranno chiamati ad esibirsi con delle star delle musica italiana ed internazionale: LP, Francesco Renga e Fabrizio Moro sono gli ospiti del secondo appuntamento con la fase finale del talent show, mentre alla giuria composta da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato e Ermal Meta va ad aggiungersi Matt Dillon, attore di Hollywood. Al termine del secondo Serale, la squadra Bianca o quella Blu dovrà fare a meno di uno dei suoi allievi.
    0:32
    La seconda puntata di Amici 2017 finisce: appuntamento a sabato prossimo, 8 aprile, con la fase finale del talent show targato Maria De Filippi.
    0:23

    Amici 2017, Lo Strego eliminato

    Maria De Filippi chiama al centro dello studio Thomas e Lo Strego: sono solo i professori e il direttore artistico a dover votare e decidere quale concorrente della squadra Bianca mandare a casa.  
    Lo Strego è il concorrente eliminato alla seconda puntata del Serale di Amici 2017. 'Ti chiedo scusa se non sono stato all'altezza di capirti' dice Morgan al suo allievo. 
    0:16

    Amici 2017, Luca e Paolo nella seconda puntata del Serale

    Prima di conoscere il verdetto finale, Maria De Filippi invita in studio Luca e Paolo che intrattengono il pubblico con uno sketch comico sulla squadra Blu e su quella Bianca: la loro ironia coinvolge anche i giudici e i coach.
    0:12

    Amici 2017, Lo Strego canta l'impiegato

    Il secondo brano con cui si esibisce Thomas è 'Fast car', mentre Lo Strego risponde con 'L'impiegato'.
    0:05

    Amici 2017, Thomas al ballottaggio con Lo Strego

    Si parte con la sfida al ballottaggio e inizia Thomas con il suo inedito 'Scusa'. 
    Prima di vedere in scena Lo Strego, Morgan lo raggiunge: 'Se dovessi uscire, mi dispiacerà: mi dispiace non essere riusciti a trovare modo per comunicare'. 
    Lo Strego, quindi, si esibisce con un brano di Luigi Tenco.
    0:02
    Shady, Oliviero e Thomas sono a rischio eliminazione e Morgan chiede di consultarsi prima di decidere chi riportare in squadra. 
    Oliviero e Shady tornano in gioco, mentre Thomas andrà al ballottaggio con Lo Strego.
    23:49

    Amici 2017, Federica canta Ed Sheeran

    Elisa risponde con un 'esperimento' di Federica che canta 'Shape of you' di Ed Sheeran. 
    Morgan, dunque, spegne Daniele Liotti: Ambra vota per Thomas, mentre Ermal Meta non è stato convinto dalla performance di Bocchimpani. I Blu, così, vincono la seconda parte della sfida.
    23:42

    Amici 2017, Magic Ball squadra Bianca

    Elisa 'spegne' Ermal Meta: Eleonora Abbagnato vota per Andreas così come Daniele Liotti che ritiene che Muller 'avesse qualcosa di più'. 
    La situazione, dunque, è un tre a zero per la squadra Blu: la squadra perdente, però, ha la possibilità di ribaltare la situazione scegliendo una prova che garantirà l'unanimità della giuria. Morgan decide di giocarsela schierando sè stesso con Boosta e Thomas.
    23:36

    Amici 2017, Andreas balla

    La sfida prosegue con Andreas che scende in campo per la squadra Blu con una coreografia di Peparini. 'In mezzo a tanti ballerini professionisti sei davvero fantastico', commenta Eleonora Abbagnato. 
    Morgan decide di rispondere con Oliviero che 'quando balla ha qualcosa di sacro'.
    23:33

    Amici 2017, Sebastian e Riccardo

    Sebastian e Riccardo raggiungono il centro dello studio, mentre Elisa decide di 'spegnere' Daniele Liotti: il giudizio è segreto e il voto del quinto giudice potrebbe capovolgere la situazione. Ermal Meta si complimenta con Riccardo: 'Ho trovato che oggi, nella voce, avessi il vento e il vento ha la malinconia'.
    23:22

    Amici 2017, Riccardo nella prova 'questo sono io'

    Elisa decide di schierare Riccardo per la prova 'Questo sono io': Maria De Filippi legge la lettera che Marcuzzo ha dedicato alla mamma. Il cantante della squadra Blu ha preparato per l'occasione un mini inedito ispirato proprio all'atteggiamento distaccato della madre nei suoi confronti e in quelli della sua passione per la musica. 
    'E' il pezzo più credibile che hai fatto finora', commenta Morgan complimentandosi con il concorrente della squadra avversaria. Poi, schiera Sebastian in 'O sarracino'.
    23:15

    Amici 2017, Federica vince contro Shady

    Per la votazione, Elisa decide di 'spegnere' Ermal Meta: Ambra vota per Shady, mentre Daniele preferisce Federica. Il voto di Eleonora è fondamentale e decreta la vittoria dei Blu.
    23:08

    Amici 2017, LP canta con Federica

    La gara prosegue ed Elisa sceglie di mandare in scena il duetto con ospite internazionale: LP entra in studio e Federica è la prima a 'scendere in campo' seguita subito dopo da Shady. 
    Prima di congedare LP, Maria De Filippi le consegna il disco d'oro per il suo nuovo disco.
    23:03
    Morgan decide di spegnere la Abbagnato nonostante alcune proteste da parte del pubblico cui il direttore artistico risponde con il dito medio. 
    Ermal Meta, prima di esprimere il suo giudizio, invita il pubblico 'a godersi lo spettacolo': 'Ho apprezzato molto l'esibizione muscolosa di Cosimo' e Daniele Liotti si associa al suo pensiero, quindi il voto è per i Blu.
    22:55

    Amici 2017, Cosimo balla un tango

    Si parte, quindi, con la vera sfida e Morgan manda in scena Oliviero con un quadro tratto dallo 'Schiaccianoci'. Elisa, dunque, anticipa che risponderà con il tango di Cosimo sulle note di 'Roxanne'.
    22:51

    Amici 2017, Elisa canta David Bowie

    Elisa decide di rispondere con un omaggio a David Bowie nonostante le iniziali titubanze e l'intenzione di schierare una delle prove della sua squadra. 
    Dietro richiesta dei direttori artistici, la prova non viene valutata e il voto dei giudici viene annullato.
    22:46

    Amici 2017, Morgan al Serale per George Michael

    Morgan ed Elisa raggiungono nuovamente il centro degli studi televisivi: la seconda parte della sfida parte dal direttore artistico della squadra Bianca che si esibisce nella prova 'Canto io' con un omaggio a George Michael.
    22:37

    Amici 2017, Maria De Filippi e Matt Dillon

    In attesa della seconda partita, Maria De Filippi annuncia l'inizio di una gara che vedrà protagonista la conduttrice insieme a Matt Dillon, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. Come nella celebre scena di 'Ghost' dovranno plasmare un oggetto usando il pongo e tentando di farlo indovinare al compagno di squadra.
    22:29

    Amici 2017, squadra Bianca rischio eliminazione

    Mike Bird e Shady sono i concorrenti a rischio eliminazione: a loro, Elisa aggiunge il nome de Lo Strego. Morgan, quindi, decide di salvare Mike Bird e Shady.
    22:25
    Morgan è particolarmente toccato dalla rappresentazione del quadro appena ballato da Vittoria. Per la votazione, poi, decide di spegnere Ambra Angiolini, quindi Eleonora Abbagnato esprime la sua preferenza per Vittoria così come Daniele Liotti. Il punto va ai Blu e le squadre raggiungono il centro dello studio per sapere chi ha vinto la prima partita del secondo appuntamento con il Serale di Amici 2017: la squadra di Elisa vince.
    22:19

    Amici 2017, Mike Bird canta black bird

    Mike Bird, quindi, scende in campo con 'Black Bird' dei Beatles in versione elettronica. Elisa risponde con l'esibizione singola ballo di Vittoria che balla Ofelia.
    22:14
    Prima di conoscere chi schiererà Morgan, si torna a parlare dello scontro che lo ha visto protagonista insieme a Mike Bird nella settimana appena trascorsa. Maria De Filippi lancia un filmato che riassume la discussione violenta che il direttore artistico ha avuto con il cantante della squadra Bianca.
    22:10

    Amici 2017, Thomas canta seven years

    Morgan risponde alla prova di Elisa schierando 'il topolino' dei Bianchi, Thomas, che canta 'Seven years'. 
    Maria De Filippi chiede a Matt Dillon chi abbia preferito tra i due nonostante il suo giudizio non valga: la sua preferenza è per Thomas che, dal suo punto di vista, ha 'un futuro promettente'. 
    Elisa, intanto, decide di 'spegnere' Daniele Liotti: Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta votano per Bocchimpani.
    22:05

    Amici 2017, Federica canta Piccola stella senza cielo

    Prima di proseguire con la sfida, Morgan chiede ai giudici di saper scindere i temi trattati dall'esibizione dei concorrenti di Amici 2017. Ambra, però, 'mette il dito nella piaga' e chiede a Lo Strego se sia stato felice di interpretare il brano ispirato a Pinocchio: 'Certe volte, il tuo modo di operare su di loro, li manda in crisi' sostiene la giudice in riferimento al rapporto di Morgan con i suoi allievi. 
    La sfida va vanti ed Elisa schiera nuovamente Federica Carta con 'Piccola stella senza cielo'.
    21:55

    Amici 2017, scherzo a Elisa

    Per un attimo si cambia registro: durante la settimana Elisa è stata vittima di uno scherzo ed Emma Marrone è stata complice della produzione. La Toffoli è stata coinvolta in una finta perquisizione durante la quale sono stati trovati cd masterizzati e attrezzature del sexy shop.  
    Il tutto si è risolto tra grandi risate.
    21:48

    Amici 2017, Lo Strego si esibisce al Serale

    Morgan risponde all'esibizione di Andreas con un'altra prova che prosegue sugli stessi temi: Lo Strego, dunque, si esibisce con 'La canzone di Geppetto', ispirata alla storia di Pinocchio.  
    Il voto di questa prova è secretato ed Elisa decide di 'spegnere' Eleonora Abbagnato: Maria De Filippi, però, fa notare che annullare il voto di un giudice che si intende di danza non è una scelta strategica azzeccata.
    21:41

    Andreas, prova ballo amici 2017

    Si prosegue con la terza prova ma, prima, Maria De Filippi presenta il giudice speciale: Matt Dillon fa il suo ingresso in studio. 
    Elisa decide di schierare l'esibizione singola ballo con Andreas che si confronta con un quadro incentrato sul tema della violenza domestica. Morgan ammette di temere questa prova perchè 'tutte le cose belle si devono temere'.
    21:34

    Federica, duetto con Fabrizio Moro ad Amici 16

    Si prosegue con Federica che si esibisce nel duetto con ospite con Fabrizio Moro: insieme cantano il brano portato a Sanremo 2017 dal professore di Amici 16. Un abbraccio conclude la loro performance, mentre il pubblico applaude calorosamente. 
    Morgan decide di 'spegnere' Ermal Meta, così i giudici sono pronti per votare: Daniele Liotti apprezza particolarmente l'esibizione di Federica e Ambra Angiolini condivide il pensiero del collega. Il punto di questa sfida va ai Blu.
    21:27

    Prova giudice scelta da Ambra, ospite Francesco Renga

    Elisa lascia a Rudy Zerbi l'onere di decidere quale giudice 'spegnere', quindi si parte da Eleonora Abbagnato che si complimenta con Sebastian e assegna a lui il suo voto. Ermal Meta si allinea al pensiero della collega, così il punto va a Morgan. 
    Ambra Angiolini si sostituisce al direttore artistico con la 'prova giudice' e schiera Federica contro Shady per il duetto con ospite: Francesco Renga fa il suo ingresso in studio e la concorrente della squadra Bianca è la prima ad esibirsi.  
    Shady, però, dimentica alcune parole della canzone mentre Renga arriva subito in suo soccorso.
    21:20

    Sebastian, lettera ad Amici 16

    Morgan, che la scorsa puntata non ha schierato 'un elemento fortissimo', decide di rispondere con Sebastian che si racconterà attraverso la prova 'Questo sono io'
    Maria De Filippi legge la lettera che descrive il ballerino: 'Lui scrive questa lettera pensando di scriverla a suo padre', spiega la conduttrice che continua con le righe dedicate da Melo Taveira al papà scomparso quando lui aveva solo pochi mesi. 
    'Ti voglio bene papà, tuo Sebastian': si conclude così la missiva e il concorrente della squadra Bianca inizia a danzare improvvisando.
    21:13

    Seconda puntata serale amici 16, le squadre

    Maria De Filippi saluta il pubblico e presenta la squadra Bianca e la squadra Blu che entrano sulle note di 'I was born to love you' dei Queen. Con l'ingresso dei giudici in studio si dà il via all'inizio del secondo appuntamento con il Serale di Amici 16, mentre Morgan ed Elisa raggiungono il centro del palcoscenico per decidere chi inizia il gioco a squadre: si parte dalla squadra dei Blu e il primo ad esibirsi è Riccardo che canta 'Diverso'.

    3595