Amici 2017 Serale, Raz Degan quinto giudice sabato 22 aprile

Amici 2017 Serale, Raz Degan quinto giudice sabato 22 aprile

La prossima puntata del Serale di Amici 2017 avrà un quinto giudice apprezzato e fortemente richiesto dal pubblico di Canale 5: Raz Degan. Dopo le tumultuose vicissitudini che hanno caratterizzato l’andamento del talent show di Maria De Filippi, il vincitore de L’Isola dei Famosi 12 sarà l’ospite di una puntata apparentemente serena e felice grazie alla sostituzione di Morgan con Emma Marrone, attuale coach della squadra Bianca. Insomma, come se la caverà il naufrago ‘spirito libero’ quale è l’attore israeliano a giudicare le performance musicali di sabato 22 aprile 2017?

da in Amici 2017, L'Isola dei Famosi, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Amici 2017 Serale vedrà Raz Degan vestire i panni di quinto giudice nella puntata in onda sabato 22 aprile. L’attore israeliano è stato fortemente richiesto dal pubblico del talent show di Maria De Filippi a pochi giorni dal grande trionfo a L’Isola dei Famosi 12: viste le tumultuose vicissitudini che hanno caratterizzato l’andamento del programma di Canale 5, Degan potrebbe approdare in una puntata apparentemente tranquilla grazie al ritorno della veterana Emma in sostituzione di Morgan. Insomma, la quinta puntata del Serale di Amici 2017 sembrerebbe riservare grandi sorprese per il proprio pubblico ma… come se la caverà Raz Degan nei panni di giudice?

    Raz Degan sarà, dunque, ospite speciale di Amici 2017 Serale nella puntata di sabato 22 aprile 2017. Il vincitore de L’Isola dei Famosi 12 continua ad essere fortemente voluto dal pubblico, affezionatosi alla determinazione, fermezza e sincerità che hanno caratterizzato il percorso del naufrago sulle rive dell’Honduras. Insomma, l’attore israeliano sembra essersi meritato l’altissima percentuale pari all’89% che gli ha permesso di trionfare lo scorso mercoledì 12 aprile 2017 su Canale 5, rete che lo rivedrà protagonista della prima serata nelle vesti di quinto giudice accanto a Maria De Filippi.

    La quinta puntata di Amici 2017 sarà la prima senza il tanto discusso Morgan, ex coach della squadra Bianca ‘vittima’ di critiche e polemiche che hanno caratterizzato le ultime puntate del talent show. Mandato via dalla produzione e querelato da Mediaset, il cantante dei Bluvertigo sarà sostituito nella quinta puntata dalla veterana Emma Marrone. A coronare il ritorno di ‘pace’ e tranquillità all’interno della Scuola di Maria De Filippi, un ospite speciale: Raz Degan. L’attore israeliano vestirà, infatti, i panni di quinto giudice, colui che potrà esprimere il proprio voto esclusivamente nella terza prova in totale segretezza. Insomma, dalle rive di Cayos Cochinos a… Amici di Maria De Filippi. Raz Degan sarà in grado di giudicare le performance di ballo e di canto?

    Raz Degan ha vinto L’Isola dei Famosi 2017 lo scorso mercoledì 12 aprile 2017 conquistando il cuore di tutto il suo pubblico e non, ma, soprattutto, facendo appassionare i numerosi telespettatori alla storia d’amore con la ‘bionda’ Paola Barale, protagonista indiretta della 12esima edizione del reality show di Canale 5. Il naufrago è stato notato per il suo carattere freddo e determinato, reso vulnerabile e sensibile davanti al grande amore mai svanito, più volte intervenuto nel corso di questa avventura regalando momenti romantici ed emozionanti agli italiani. Insomma, amato dal pubblico e ‘odiato’ dai compagni fin dal primo giorno in Honduras, ha trionfato su tutti con forte vantaggio ed, ora, anche Maria De Filippi ha fortemente richiesto la presenza di Raz Degan ad Amici 2017.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017L'Isola dei FamosiTalent Show