Amici 2017 Serale, quarta puntata 15 aprile: diretta live

Amici 2017 Serale, quarta puntata 15 aprile: diretta live

Sabato 15 aprile alle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata del Serale di Amici 2017 condotta da Maria De Filippi. Ancora una volta squadra Blu e squadra Bianca si sfideranno in diverse prove e uno dei concorrenti verrà eliminato definitivamente dal talent show. Saranno ospiti della puntata James Blunt, Il Volo, Roberto Saviano, Luca Argentero e Emma.

in Amici, Talent Show
Ultimo aggiornamento:
    Amici 2017 Serale torna in onda con la quarta puntata sabato 15 aprile 2017 su Canale 5 e Televisionando seguirà la diretta live del talent show condotto da Maria De Filippi. La squadra Blu, formata dalla cantante Federica, dal cantante Riccardo e dai ballerini Cosimo ed Andreas, e la squadra Bianca, formata dalla cantante Shady, dai cantanti Mike Bird e Thomas e dai ballerini Sebastian e Oliviero, si sfideranno ancora una volta, guidati dai coach Elisa e Morgan. Chi verrà eliminato durante la quarta puntata del Serale di Amici 2017, in onda sabato 15 aprile 2017? Amici 2017 Serale: anticipazioni 15 aprile Secondo le anticipazioni della quarta puntata del 15 aprile 2017 di Amici 2017 Serale, ci sarà un grande scontro tra Morgan e il pubblico, tanto che il coach della squadra Bianca abbandonerà momentaneamente lo studio e la conduttrice Maria De Filippi prenderà il suo posto fino al suo rientro, nononostante il pubblico chiederà il ritorno di Emma come direttrice artistica dei Bianchi. Oltre alla cantante, saranno ospiti anche Roberto Saviano, che intratterà il pubblico con un monologo, Il Volo e Luca Argentero. Per sapere chi dovrà abbandonare il Serale di Amici 2017 non resta che seguire la diretta live della quarta puntata di sabato 15 aprile 2017 su Canale 5 e su Televisionando.
    0:39
    La quarta puntata del Serale di Amici 2017 finisce con l'esibizione dell'ospite James Blunt. A sabato prossimo con la quinta puntata!
    0:34

    Emma nuovo coach Bianchi serale amici 2017

    Morgan rifiuta categoricamente la proposta della produzione del Serale di Amici 2017, Maria spiega ai Bianchi che l'ex direttore artistico è convinto che parlando ai concorrenti riuscirà a convincerli. Comunque alla fine il nome del nuovo coach è stato svelato: Emma è il nuovo direttore artistico della squadra Bianca. 'Sono agitata' ha dichiarato la cantante: 'Ci provo, vediamo come va la prossima puntata. Cercherò di farvi stare sereni, poi vedremo se sarà il caso che io continui o meno.
    0:18

    Squadra Bianca amici 2017 serale dopo quarta puntata

    Maria De Filippi contatta i ragazzi dei Bianchi, spiegando che la produzione ha proposto a Morgan di restare ad Amici 2017, senza potere decisionale, in un ruolo di 'persona sfiduciata', ma che potrebbe continuare a proporre pezzi ai ragazzi, che possono essere rifiutati o no. I ragazzi accettano il compromesso della conduttrice del talent show di Canale 5 ma sono dubbiosi per quanto riguarda la posizione dei Morgan.
    0:14
    Mike, Shady e Sebastian, dunque, contattano la redazione e chiedono un nuovo coach che li tuteli e li accompagni durante la loro esperienza al serale e, infine, formalizzano la loro richiesta. Mike spiega di essere andato ad Amici 2017 per cantare, non per avere l'ansia di esibirsi in brani non adatti a loro. Sebastian dice di capire e di appoggiare i compagni dei Bianchi, perché secondo lui alcuni schieramenti di Morgan non li riteneva giusti. Nonostante la formalizzazione della richiesta, i ragazzi decidono di aspettare Morgan, ma al suo posto manda un suo rappresentante, che spiega ai concorrenti perché si dovrebbero ancora fidare del direttore artistico. Comunque Mike, Shady e Sebastian non hanno cambiato idea.
    0:09

    Mike Bird dopo la quarta puntata del serale di amici 2017

    Stefano De Martino introduce la spiegazione di ciò che è accaduto in seguito alla registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 2017: Mike Bird chiede pezzi diversi, Shady è d'accordo con lui e ammette che è orribile perdere due manche di fila. I ragazzi non sono sereni e aspettano il confronto con Morgan che però non si presenta nella casetta dei Bianchi.
    0:06

    Oliviero eliminato quarta puntata amici 2017 serale

    Sebastian vince il ballottaggio e Oliviero è il concorrente eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 2017. Rudy Zerbi si schiera contro gli insegnanti dei Bianchi, definendoli ipocriti.
    0:02
    Saviano continua: 'C'era una poetessa russa che visse durante la dittatura di Stalin, scriveva poesia d’amore, ma per questo non poteva essere tollerata: in un regime dove scrivi poesie d’amore, significa scrivere di un sentimento non controllabile e il più libero che esiste: volere bene. Le impedirono di pubblicare le sue opere per più di 20 anni, ma lei non smise mai. Quando suo figlio finì in carcere, andò sempre a trovarlo con un pacco. Un giorno la riconobbero e le chiesero se potesse spiegare cosa fosse l'amore, le chiesero di raccontare in versi l'amore, che poteva dare giustizia alle sofferenze delle madri con dei figli in carcere. Dato che le sue opere non potevano essere pubblicate, le altre donne le impararono a memoria, in modo che se Anna fosse morta, loro le avrebbero pubblicate al suo posto. Ecco perché scrivere parole offensive sui social significa sporcare le parole. Si impara a parlare scrivendo poesia, scrivendo d'amore, non scrivendo parole offensive.'
    23:58

    Roberto Saviano, ospite della quarta puntata del Serale di Amici 2017

    Entrambi i ballerini si esibiscono una seconda volta e Oliviero scoppia in lacrime, credendo di essere già eliminato e si dice dispiaciuto di essere al ballottaggio con un suo grande amico. Dopo la dichiarazione del ballerino entra in studio Roberto Saviano, ospite della quarta puntata del Serale di Amici 2017. Lo scrittore inizia così il suo monologo sul bullismo online: 'I bulli sono sempre esistiti, ma, ad oggi, vengono pubblicati mezzo milione di commenti al minuto su Facebook' e continua: 'Il rischio è che sui social diventiamo tutti dei bulli, nonostante i social sono una grande fonte di conoscenza. Per stare dietro alla velocità dei social, per ottenere like, spesso scriviamo d'istinto. Quello che non si pensa è che il dolore arrecato con le parole da noi scritte non si può cancellare, quelle parole sì.'
    23:45

    Oliviero quarta puntata serale amici 2017

    Il ballottaggio della quarta puntata del Serale di Amici 2017, dunque, è tra i ballerini dei Bianchi: Oliviero e Sebastian
    . Il primo ad esibirsi è Oliviero, nonostante abbia ballato da poco, ma dichiara di potercela fare. Lo segue, poco dopo, Sebastian, dispiaciuto di essere al ballottaggio con l'altro ballerino, definito 'più di un amico, un fratello.'
    23:41

    Squadra Blu vince seconda manche quarta puntata serale amici 2017

    Niente da fare per i Bianchi durante la quarta puntata del Serale di Amici 2017: i Blu vincono anche la seconda manche della puntata. Shady e Mike Bird sono già a rischio eliminazione e Elisa nomina nuovamente Oliviero. Morgan, finalmente, spiega la sua strategia: far sfidare i due ballerini, quindi Oliviero è al ballottaggio contro Sebastian. Alessandra Celentano è d'accordo con Morgan, Boosta, invece, vorrebbe che Oliviero non andasse al ballottaggio ma spiega che, al suo posto, avrebbe mandato Mike.
    23:37

    Mike Bird quarta puntata amici 2017 serale

    Per l'ultima sfida della seconda manche, Elisa schiera Andreas, mentre Morgan decide di far cantare 'Strada facendo' di Claudio Baglioni a Mike Bird. Elisa spegne Ambra Angiolini, Ermal decide di votare Andreas, che lo avrebbe convinto, mentre Mike Bird non è riuscito, secondo la sua opinione, a svolgere bene il brano. Anche Eleonora vota Blu, facendo conquistare il punto alla squadra di Elisa. 2-1 per la squadra Blu.
    23:30
    Morgan chiede ad Emma di essere co-coach dei Bianchi (e la cantante risponde con un 'ci penso') e poi decide di spegnere Ermal Meta. Ambra vota Federica, Luca Argentero prende parola e spiega che, se potesse votare, darebbe il punto a Shady per incoraggiamento. Infine Daniele chiede a Eleonora di votare per prima, perché indeciso, e il voto va ai Blu.
    23:25

    James Blunt ospite quarta puntata serale amici 2017 canta con Shady e Federica

    Continua la polemica contro Morgan: anche Shady ammette di non apprezzare tutte le scelte del direttore artistico dei Bianchi e spiega che non si sente a suo agio nel cantare alcune delle canzoni assegnate. Il coach dei Bianchi evita lo scontro e decide di schierare Shady nel duetto con ospite contro Federica. Il nuovo ospite della quarta puntata del Serale di Amici 2017 è James Blunt che canta 'You're beautiful' con le due cantanti.
    23:12

    Cosimo esibizione Chicago quarta puntata serale amici 2017

    Dopo il breve scontro tra il cantante e il giudice, Morgan decide di schierare Shady con 'Stayin' Alive', mentre Elisa fa scendere in campo Cosimo che si esibisce in un ballo tratto dal musical Chicago. Morgan spegne Eleonora, che ammette che Cosimo ha ballato davvero benissimo. Shady prende la parola e chiede spiegazioni sulle diverse critiche che i giudici hanno mosso verso di lei. Eleonora spiega alla cantante di vederla insicura e senza luce, nonostante sappia che dentro Shady ci sia un talento, che purtroppo non riesce a vedere.
    23:03
    Per la terza prova della seconda manche della quarta puntata del Serale di Amici 2017 entra in gioco anche il voto del giudice speciale Luca Argentero, che dichiara di aver osservato molto i ragazzi e di non aver apprezzato il comportamento di Riccardo. Maria De Filippi, però, prende le difese del concorrente dei Blu, spiegando che quello è semplicemente il modo di far vedere quanto ci tengono alla competizione. Morgan appoggia il giudice speciale, dicendo ai concorrenti che si credono già arrivati, nonostante la giovane età, anche se non dovrebbero farlo.
    22:59

    Riccardo canta Latin Lover quarta puntata serale amici 2017

    Elisa schiera nuovamente il canto con Riccardo e la sua versione di 'Latin Lover', mentre Morgan vuole spiegare a tutti perché ha salvato Oliviero, facendolo esibire in un ballo dedicato a Pier Paolo Pasolini, che secondo il coach non sarebbe morto in quanto ciò che ha scritto sarebbe ancora vivo. La coach dei Blu spegne Eleonora Abbagnato, Ermal Meta vota Oliviero, come anche Ambra: Oliviero conquista la seconda sfida. 1-1 pari.
    22:52

    Federica canta Forte e Chiaro quarta puntata serale amici 2017

    La seconda manche della quarta puntata di Amici 2017 Serale inizia con Elisa che decide di schierare Federica con l'inedito 'Forte e chiaro'. Alla fine dell'esibizione Ermal Meta si complimenta con la cantante, che sarebbe arrivata al giudice 'forte e chiaro'. Morgan, invece, schiera Mike Bird con 'La musica che gira intorno'. Il punto va alla squadra Blu, grazie al voto di Ambra ed Eleonora.
    22:45

    Sebastian al ballottaggio quarta puntata serale amici 2017

    Rudy Zerbi si lamenta della scelta di salvare Oliviero, in quanto secondo l'insegnante, chiunque tra Shady e Sebastian andrà al ballottaggio sarà sicuramente salvo, a sfavore di un altro concorrente. Comunque, alla fine, Shady è salva e Sebastian è il primo concorrente al ballotaggio della quarta puntata del Serale di Amici 2017.
    22:38

    I Blu vincono la prima manche quarta puntata serale amici 2017

    Finalmente torna Shady e si esibisce cantando in napoletano, come richiesto dal giudice Daniele Liotti. In seguito anche Federica canta in napoletano e subito dopo Morgan spegne Daniele Liotti. Ambra, Eleonora e Ermal Meta votano Federica e i Blu vincono l'ultima sfida. La squadra di Elisa, tra l'altro, vince la prima manche e decide di nominare, oltre a Sebastian e Shady già a rischio eliminazione, anche Oliviero. Morgan decide di far rientrare immediatamente in squadra Oliviero, scelta che Elisa non capisce, perché, almeno secondo lei, il coach avrebbe dovuto salvare Sebastian.
    22:29

    Riccardo commosso quarta puntata serale amici 2017

    La quinta sfida è la prova giudice di Daniele Liotti, che vede una sfida tra Shady e Federica. La cantante dei Bianchi è la prima a dover cantare, ma ritarda l'esibizione per andare in bagno. Maria De Filippi, allora, ne approfitta per leggere la risposta della madre alla sua lettera 'Questo sono io'. La madre si scusa per la poca fiducia, ma spiega di averlo sempre voluto difenderlo, nonostante sia a conoscenza dell'enorme talento del figlio e ammette di vedere Riccardo molto più maturo. 'Vederti lavorare con i maestri è un orgoglio enorme' scrive la madre, aggiungendo: 'vederti cantare con Elisa è stato emozionante come poche altre cose nella mia vita. Ti aspettiamo tutti, non importa che torni come vincitore di Amici, ma come vincitore nella vita. Ricorda che sarai sempre un bimbo agli occhi della tua mamma.' Riccardo, commosso, ringrazia Maria e sua madre per la lettera.
    22:23

    Mike contro riccardo quarta puntata serale amici 2017

    Elisa risponde schierando Riccardo, che si esibisce con il brano 'Perdo le parole'. Morgan decide di spegnere Ermal Meta e subito Daniele Liotti prende parola, votando Riccardo in quanto Mike non è ancora riuscito ad infrangere la barriera tra se stesso e i giudici, al contrario di Riccardo che, secondo il giudice, è più sincero. Ambra Angiolini, invece, decide di dare il voto a Mike Bird, indispettendo Riccardo. Eleonora è d'accordo con Ambra e i Bianchi vincono la prova.
    22:16

    Mike canta closer quarta puntata serale amici 2017

    Alessandra Celentano e Boosta decidono di spegnere Ambra Angiolini e gli altri giudici votano, ma essendo la terza prova il voto resta segreto. Solamente Ermal Meta ha confessato di aver votato Sebastian. La quarta prova della quarta puntata del Serale di Amici 2017 inizia con il ritorno in studio di Morgan che decide di schierare Mike con il suo inedito 'Closer'.
    22:11

    Sebastian durante la quarta puntata del serale di Amici 2017

    Per la terza prova, i Bianchi schierano Sebastian ne 'Lo Schiaccianoci', che ballerà insieme alla famosa ballerina Susanna Salvi. Sebastian riceve i complimenti da Eleonora Abbagnato e anche Elisa fa i complimenti al ballerino, per poi decidere di schierare Federica nel brano 'Fallin'.
    22:01

    Luca Argentero ospite Serale Amici 2017 quarta puntata

    Morgan non è ancora rientrato in studio, ma la gara va avanti: Maria introduce la terza prova con un filmato che presenta il giudice speciale, Luca Argentero, ospite della quarta puntata del Serale di Amici 2017.
    21:55

    Luis Fonsi ospite quarta puntata serale amici 2017

    Per la seconda sfida della prima manche della quarta puntata del Serale di Amici 2017 Elisa schiera Cosimo in un duetto con un ospite internazionale: Luis Fonsi, cantante di Despacito. Maria De Filippi, coach al posto di Morgan, decide di rispondere schierando Thomas con un pezzo di Michael Jackson, 'Don't Stop 'Til You Get Enough', che conquista il punto per i Bianchi, dopo che Elisa spegne Ermal Meta.
    21:46

    Morgan abbandona lo studio amici 2017 quarta puntata serale

    Lo scontro continua e anche Rudy Zerbi interviene, cercando di spiegare a Morgan che i concorrenti del Serale di Amici 2017 devono essere seguiti in tutto e per tutto, definendo Morgan 'un tiranno'. Il coach dei Bianchi, allora, si infuria e abbandona lo studio del talent show. Maria De Filippi prende il posto come coach, nonostante il pubblico chieda Emma a grande voce, ma la conduttrice è fermamente decisa che non sia corretto nei confronti di Morgan.
    21:40

    Scontro Mike Bird Morgan quarta puntata amici 2017

    Prima di proseguire con la prima manche, Maria De Filippi decide di parlare dei recenti scontri tra il coach Morgan e il cantante dei Bianchi Mike Bird, mostrando al pubblico un video in cui i due litigano perché Mike chiede insistentemente di cantare il suo inedito 'Closer'. Mike Bird tenta di spiegare che i pezzi assegnati spesso non mettono lui e gli altri componenti dei Bianchi nella condizione di fare bene. Morgan risponde di ritenere Mike molto intelligente, ma Elisa subito interviene, dando ragione al cantante dei Bianchi.
    21:31

    Il Volo ospiti quarta puntata amici 2017

    La prima prova, dunque, vede contro i ballerini Sebastian dei Bianchi e Andreas dei Blu, che si esibiscono durante una canzone cantata da Il Volo, ospiti della quarta puntata del Serale di Amici 2017. Morgan, in seguito all'esibizione, decide di spegnere Ermal Meta, ma è comunque il ballerino dei Blu a conquistare il punto, che ha convinto soprattutto Daniele Liotti e Ambra Angiolini.
    21:25

    Emma ospite quarta puntata amici 2017

    Emma, prima ospite della quarta puntata di Amici 2017, entra in studio e dovrà giudicare chi tra Rudy Zerbi ed Emma vincerà la gara 'Chi inizierà' e decreterà, appunto chi tra le due squadre aprirà la prima manche. La vittoria questa settimana va a Alessandra Celentano e sono, dunque, i Bianchu ad iniziare la prima manche. Morgan decide di schierare Sebastian in un ballo con ospite.
    21:14

    Ingresso squadra blu e squadra bianca quarta puntata amici 2017

    Maria De Filippi fa il suo ingresso in studio e presenta, all'inizio della quarta puntata del Serale di Amici 2017, la squadra Blu e la squadra Bianca, con i coach Elisa e Morgan e gli insegnanti Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Boosta. La conduttrice, infina, saluta anche i giudici Ermal Meta, Daniele Liotti, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato.

    4147