Amici 2017 Serale, puntata 22 aprile: diretta live

Amici 2017 Serale, puntata 22 aprile: diretta live
http://www.televisionando.it/articolo/amici-2017-serale-puntata-22-aprile-diretta-live/188487/

Quinta puntata del Serale di Amici 2017: la diretta live del 22 aprile potrà essere seguita su Canale 5 e Televisionando. I concorrenti della Scuola di Maria De Filippi continueranno a scontrarsi divisi in squadra Bianca - capitanata da Emma - e squadra Blu - capitanata da Elisa - sottoponendosi alla valutazione dei giudici ai quali, in via del tutto eccezionale, andrà ad aggiungersi Raz Degan. Ospiti della serata saranno i The Kolors, Ozark Henry e Fiorella Mannoia.

in Amici, Talent Show
Ultimo aggiornamento:
    Il Serale di Amici 2017 giunge alla quinta puntata in onda il 22 aprile su Canale 5 e in diretta live su Televisionando. I concorrenti della Scuola targata Maria De Filippi continuano a scontrarsi con sfide di danza e canto e, dopo l’uscita di scena di Morgan, Emma debutta come direttore artistico della squadra Bianca. Elisa, invece, continua ad essere assistita nel suo compito di coach da Rudy Zerbi e Veronica Peparini che studiano con lei le performance più adatte ai suoi allievi affinchè i giudici – Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti – possano esprimere un giudizio positivo a loro favore. Amici 2017 Serale, anticipazioni puntata 22 aprile Secondo le anticipazioni sulla puntata del 22 aprile del Serale di Amici 2017, il talent show targato Maria De Filippi ospiterà numerose special guest: a duettare con i concorrenti della Scuola ci saranno i The Kolors, Ozark Henry e Fiorella Mannoia, mente il quinto giudice della serata proviene direttamente da un altro reality show di Canale 5, L’Isola dei famosi 12. Raz Degan, infatti, sarà presente nella giuria durante il quinto appuntamento con Amici 16 e rimarrà particolarmente stupito dall’energia e dalla carica di Andreas, ballerino della squadra Blu. In via del tutto eccezionale e in seguito alle diatribe che hanno caratterizzato la trasmissione nelle scorse settimane, Emma ed Elisa prenderanno una decisione importante: questa sera nessuno degli allievi verrà eliminato.
    0:33
    La quinta puntata del Serale di Amici 2017 si conclude qui: Maria De Filippi saluta Fiorella Mannoia e invita Stash a raggiungerla al centro del palcoscenico per i ringraziamenti finali. Appuntamento a sabato 29 aprile 2017 su Canale 5.
    0:25
    Maria De Filippi spiega che nel regolamento non è previsto l'annullamento di un'eliminazione ma, tuttavia, è possibile purchè tutti i ragazzi siano d'accordo. Thomas e Cosimo rientrano al Serale: nella puntata del 22 aprile di Amici 2017 nessun concorrente viene eliminato
    L'appuntamento con il talent show, poi, si avvia alla conclusione con Fiorella Mannoia che presenta il suo ultimo singolo.
    0:16
    Emma ed Elisa rientrano: 'Ho respirato un altro clima, ho visto una squadra rinascere e il pubblico mi sembrava un'altra cosa' - esordisce la Toffoli che chiede di poter evitare l'eliminazione di Thomas o Cosimo durante la quinta puntata di Amici 16.
    0:12
    Maria De Filippi chiama al centro dello studio Thomas e Cosimo, ma Elisa chiede di interrompere la votazione per parlare con Emma nel backstage. La conduttrice, quindi, intrattiene il pubblico raccontando il carattere e lo stile che caratterizzano e differenziano i due concorrenti del taent show: Thomas è 'un cinquantenne' mentre Cosimo 'o piange o ride'.
    0:05

    Amici 2017, Luca e Paolo nel quinto Serale su Canale 5

    In attesa di conoscere il verdetto della quinta puntata del Serale di Amici 2017, Maria De Filippi chiama in studio Luca e Paolo: l'ironia sul 'cambiamento' nella direzione artistica della squadra Bianca è immediata.
    23:49

    Amici 2017, Cosimo al ballottaggio con Cosimo

    Dopo aver recuperato Cosimo da dietro le quinte, Maria De Filippi spiega che il ballottaggio sarà su tre pezzi. Si inizia con Thomas e si prosegue con Barra.
    23:41

    Amici 2017, squadra Blu vince la seconda manche

    Maria De Filippi chiama al centro dello studio le squadre per conoscere la vincente della seconda manche: trionfano i Blu, così Elisa decide di mandare in proposta di eliminazione Mike Bird e Thomas che si aggiungono a Sebastian. Bocchimpani va al ballottaggio contro Cosimo, ma il pubblico fischia.
    23:27

    Amici 2017, Thomas canta Tiziano Ferro

    Dopo la seconda vittoria della serata, Elisa decide di schierare Federica con l'inedito 'Ti avrei voluto dire', mentre Emma propone Thomas con 'Hai delle isole negli occhi' di Tiziano Ferro: il cantante si esibisce da seduto spiegando di aver voluto dare una versione di sé più intimista rispetto a quella vista finora. 
    Raz Degan è rimasto molto stupito da Bocchimpani: 'Lasciati andare ragazzino, mi hai smosso qualcosa'. Vince la squadra Bianca.
    23:07

    Amici 2017, Sebastian balla Joker

    La squadra Bianca è ancora in vantaggio e Emma va avanti con una prova singola di ballo, 'Joker', con protagonista Sebastian. Elisa manda in scena Andreas con 'Can Caminì' ma, prima, Maria De Filippi mostra il video dello scherzo fatto alla Marrone.  
    Grandi complimenti di Raz Degan per i due ballerini: 'Sono tra il dramma e l'azione, ma se devo votare in questa partita qua, voto Andreas'. Vince la squadra Blu.  
    22:59

    Amici 2017, Federica canta Lucio Dalla

    La terza manche va avanti e Emma Marrone schiera Mike Bird chiedendogli di cantare 'Thinkin out loud' come ha fatto con lei in saletta. Ambra si complimenta con lui: 'Oggi sembri uscito da una sauna, hai un relax coinvolgente'. Intanto, Elisa risponde con Federica e un pezzo di Lucio Dalla. 
    Il voto è secretato, ma Emma decide di 'spegnere' la Abbagnato.
    22:45
    La gara va avanti, Emma schiera Sebastian ed Elisa controbatte con Andreas. Per la votazione, Boosta decide di 'spegnere' Daniele Liotti: nonostante i grandi complimenti per Muller, il punto va alla squadra Bianca.
    22:39

    Amici 2017, Riccardo canta l'inedito

    Ermal Meta nota che Shady ha delle difficoltà quando 'sale con la voce', ma Emma corre in sua difesa raccontando che la cantante ha avuto un serio problema nel corso della settimana. 
    La gara prosegue e Elisa risponde con Riccardo che canta il suo nuovo inedito. 
    Per la votazione, Alessandra Celentano decide di 'spegnere' Eleonora Abbagnato che, invece, fa un appunto positivo su Shady - 'per la prima volta ho sentito la tua voce, ti ho vista tranquilla'. Anche questa prima sfida della seconda manche viene vinta dai Bianchi.
    22:31

    Amici 2017, Emma ed Elisa estetiste

    Prima di iniziare la seconda manche, Maria De Filippi propone ad Elisa e Emma di calarsi nei panni di estetiste: la coach che supererà la prova, potrà dare il via alla sfida. Ancora una volta vince la Marrone schierando Shady sul brano 'Human'.
    22:25

    Amici 2017, Raz Degan e Maria De Filippi al Serale

    In attesa di passare alla seconda manche, Maria De Filippi chiede a Raz Degan di raggiungerla al centro dello studio: una scatola contiene alcuni oggetti dai quali lui può prendere spunto per raccontarsi. 
    'Evviva la libertà di tutti noi, evviva la libertà delle donne' - esclama il vincitore de L'Isola dei famosi 12 palesando il primo pensiero che gli viene in mente alla vista di una bambola vestita da sposa.
    22:22
    La prima partita della serata viene vinta dalla squadra Bianca, così Elisa decide di salvare Federica, mentre Rudy Zerbi e Veronica Peparini 'salvano' Andreas mandando in proposta di eliminazione Cosimo.
    22:15

    Amici 2017, Fiorella Mannoia al Serale con Thomas e Federica

    Dopo la pausa pubblicitaria, Elisa schiera il 'duetto canto con ospite'. Fiorella Mannoia si esibirà sul palco del quinto Serale di Amici 2017 insieme a Thomas e Federica cantando 'Che sia benedetta'. 
    La coach della squadra Blu decide di spegnere Eleonora, ma il punto va ai Bianchi.
    21:59

    Amici 2017, Mike Bird canta

    Emma continua con una prova di canto per Mike Bird: 'So che ci tiene tanto, ci ha lavorato tanto e mi piace perchè gli ha tirato fuori quella pace interiore di cui aveva bisogno'. 
    Elisa, poi, risponde con Riccardo che si esibisce con un brano classico, 'Senza fine'. 
    Marcuzzo si aggiudica il primo punto della serata per la squadra Blu e Maria De Filippi introduce lo scherzo fatto ad Elisa grazie alla complicità del cantante.
    21:52

    Amici 2017, Ozark Henry

    Maria De Filippi presenta Raz Degan, quinto giudice del Serale di Amici 2017, poi si va avanti con la sfida: Emma schiera il duetto con ospite internazionale, Andreas e Sebastian si scontreranno sulle note di Ozark Henry
    Per questa prova il voto dei giudici è secretato e Alessandra Celentano decide di 'spegnere' Daniele Liotti.
    21:46

    Amici 2017, Cosimo balla il cha cha

    Elisa risponde con il 'cha cha' di Cosimo per spezzare l'atmosfera che si è creata dopo il tema trattato con la coreografia della squadra Bianca. 
    Sebastian vince contro Cosimo grazie al voto di Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato, così Barra va in panchina ed è a rischio eliminazione.
    21:39

    Amici 2017, Sebastian balla con Ermal Meta

    Prima votazione della serata: Elisa decide di spegnere Eleonora Abbagnato, mentre le preferenze di Ermal Meta e di Ambra vanno ai Bianchi. Emma, quindi, continua la sfida con un 'duetto di ballo con Ermal Meta': Sebastian è il concorrente che si metterà alla prova sulle note di 'Vietato Morire'.
    21:33

    Amici 2017, Emma e la squadra Bianca

    Maria abbraccia Stash e presenta il nuovo lavoro della band facendo i complimenti all'ex concorrente di Amici: 'Sei bellissimo!'. Il cantante, poi, si intrattiene per salutare Emma, mentre la De Filippi lo invita a rimanere per un po'. 
    Prima di procedere con la gara, però, Elisa e i Blu hanno un video di 'in bocca al lupo' registrato per gli avversari. 
    La sfida procede con la corale della squadra Bianca che canta 'A modo tuo'.
    21:23

    Amici 2017, Emma ed Elisa ballano

    Maria De Filippi consegna una paletta ad Eleonora Abbagnato che valuterà un 'balletto' delle coach decidendo quale delle due squadre inizierà la gara di oggi di Amici 16. Emma ed Elisa al centro dello studio provano a cimentarsi con il 'balla come se': trionfa la seconda e la sfida parte con la squadra Blu che schiera Andreas per il 'duetto di ballo con ospite', Stash e i The Kolors.
    21:14

    Amici 2017, la lettera di Maria De Filippi a Emma

    Prima dell'inizio della trasmissione, Maria De Filippi chiede due sedie al centro dello studio e invita Emma ad accomodarsi di fronte a lei. 'Maria, per favore, già è un momento difficile', esordisce la coach della squadra Bianca, ma la conduttrice la rassicura 'è una banale lettera scritta la mattina alle otto e mezzo'. 
    'Grazie per essere qui, grazie perchè so che ci sei sempre' e su queste parole la Marrone cede a qualche lacrima. Per la prima volta, la Sanguinaria si toglie qualche sassolino dalla scarpa facendo riferimento a tutti coloro che, dopo il talent show, hanno criticato la trasmissione. 
    'A volte, bisogna ricordare a qualcuno quello che succede dopo aver vinto un talent. Di quello che è successo non voglio entrare nel merito, non mi riguarda, se sono qui sento di poterlo fare e di poterlo fare bene' - risponde Emma in replica alla lettera della De Filippi.
    21:12
    La quinta puntata del Serale di Amici 2017 ha inizio e Maria De Filippi chiama in studio le squadre Blu e Bianca guidate, rispettivamente, da Elisa ed Emma.

    2901

    Maria De Filippi