Amici 2017 Serale, ottava puntata 13 maggio: diretta Live

Amici 2017 Serale, ottava puntata 13 maggio: diretta Live

Torna il talent show più amato del sabato sera di Canale 5, il Serale di Amici 2017. A partire dalle 21.10 i lettori potranno seguire la diretta live dell'ottava puntata che, secondo le anticipazioni, si svelerà essere ricca di colpi di scena e con un alto livello di ospiti. Ancora una volta i ragazzi della Scuola di Maria De Filippi avranno l'opportunità di esibirsi e mettere in mostra le proprie capacità di fronte alla giuria di qualità, al fine di conquistare quell'indispensabile punto. Un mancato punto potrebbe valerne l'eliminazione.

in Amici, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Live Amici 2017 ottava puntata

    Amici 2017 Serale torna su Canale 5 il 13 maggio con l'ottava puntata in diretta Live. Televisionando seguirà, come ogni sabato sera, le competizioni del talent show di Maria De Filippi, diventate sempre più difficili da valutare essendo i giovani concorrenti diminuiti e le abilità salite di livello: la crescita artistica - e non solo - dei ragazzi è guidata, come di consueto, dalle due coach più amate e simpatiche di Amici, quali Emma Marrone, sopraggiunta a metà programma in sostituzione di Morgan, ed Elisa, capitano della squadra Blu. Tra gli ospiti più attesi, Giorgia e i London Grammar. Amici 2017 Serale: anticipazioni puntata 13 maggio Maria De Filippi torna con Amici 2017 Serale su Canale 5. Secondo le anticipazioni della diretta Live del 13 maggio, ritroveremo una presenza importante per il talent show: si tratta di Sabrina Ferilli, la quale tornerà a ricoprire il ruolo di quinto giudice speciale sedendo, ancora una volta, sulla poltrona che per anni le è rimasta fedele. Inoltre, Giorgia farà il suo attesissimo ingresso al fine di accompagnare Andreas in una coreografia d'effetto mentre i London Grammar presenteranno il nuovo singolo di successo 'Oh woman, oh man'. A concludere l'ottava puntata interverranno gli amici di Maria Luca e Paolo, questa volta con una simpatica parodia sulle note di un brano di Claudio Baglioni. L'appuntamento è per le 21.10 su Canale 5.
    0:40

    Amici 2017 Serale Thomas e Federica si abbracciano

    Termina così la puntata del 13 maggio 2017 sulle note dei London Grammar, i quali presentano l'ultimo singolo 'Oh woman, Oh man'. I ragazzi rimasti in gara sono davvero pochi e la serata conclusiva dell'intera edizione di Amici di Maria De Filippi si sta avvicinando. Non ci resta che seguire i prossimi passi verso la Finale e, di conseguenza, scoprire chi si aggiudicherà la vittoria del programma.
    0:25

    Amici 2017 Serale Thomas eliminato ottava puntata

    E' il momento del verdetto finale: è Thomas l'eliminato dell'ottava puntata di Amici 2017 Serale, mentre a Federica viene data un'ulteriore possibilità. Maria accoglie al centro del palco il concorrente della squadra Bianca per il quale si sente di spendere alcune dolci parole: tra queste, riconosce in lui la grande dote del 'silenzio' e la tanta educazione. Thomas torna ad abbracciare i propri 'Amici', scossi e dispiaciuti dall'esito della puntata.
    0:21

    Luca e Paolo e Boosta Amici 2017 Serale

    Come ormai di consuetudine, a determinare la fine del programma arrivano Luca e Paola: i due comici dedicano ai ragazzi una parodia ideata sulle note di 'Avrai' di Claudio Baglioni. Ad accompagnarli al pianoforte, il maestro Boosta.
    0:16

    Sabrina Ferilli Amici 2017 Serale gioco

    Sabrina Ferilli viene chiamata al centro dello studio e sottoposta all'intervista che contraddistingue questa edizione di Amici 2017. Nel corso dell'intervista, l'attrice ripercorre alcuni momenti importanti della sua vita grazie agli oggetti messi a disposizione dalla produzione.
    0:11

    Amici 2017 Serale Thomas e Federica

    La giuria ed in particolar modo Daniele Liotti chiede a Maria De Filippi di salvare entrambi i concorrenti, in quanto troppo bravi per lasciare il talent show. Il pubblico ed Ermal Meta, però, non sono d'accordo: i momenti difficili vanno affrontati e la giuria è chiamata ad esprimere la propria preferenza attraverso il voto.
    23:46

    Amici 2017 Serale Federica sfida thomas al ballottagio finale

    Inizia così la sfida finale di Amici 2017 Serale tra Thomas e Federica: i due hanno a disposizione tre brani a testa per riuscire a convincere una volta per tutte la giuria. Chi verrà apprezzato di meno sarà l'eliminato dell'ottava puntata. Prima di cominciare il ballottaggio, Maria ha fatto presente i due contratti discografici firmati da entrambi: Thomas con la Warner mentre Federica con la Universal.
    23:39
    I Blu, grazie al giudizio positivo della terza prova, si aggiudicano l'ultima manche: Emma richiama in squadra Sebastian, mentre i professori salvano Mike Bird: tocca a Thomas sfidare Federica.
    23:32

    Mike Bird sorpresa ad Emma Amici 2017 Serale

    Sebastian viene preferito dalla giuria a discapito di Riccardo, regalando alla propria squadra il punto. Il prossimo ad esibirsi è Mike Bird con una sorpresa ad Emma, in occasione della quale ha riarrangiato, con la complicità di Boosta e degli altri insegnanti, il brano 'Trattengo il fiato'. Elisa schiera di nuovo Riccardo su un pezzo di Tiziano Ferro, artista da lui amato: è quest'ultimo ad aggiudicarsi il punto.
    23:16

    Amici 2017 Serale Emma e Elisa scherzo

    E' la volta di Riccardo, schierato da Elisa con l'inedito 'Replay'. Emma risponde con 'Il ritratto di Dorian Gray' di Sebastian. Prima, però, è il momento di mandare in onda lo scherzo organizzato nel corso della settimana dalla produzione ad Emma e Elisa.
    23:02

    amici 2017 serale andreas

    Tocca ad Elisa: la coach schiera Andreas che si esibisce sulla melodia di 'Land of All', coreografia molto apprezzata da Sabrina Ferilli. Mike Bird presenta, invece, il proprio inedito 'Desire'. Al termine dell'esibizione, Ermal Meta svela di aver votato Andreas dopo aver definito poco credibile il cantante sui brani in inglese.
    22:55

    Amici 2017 Serale Riccardo heal the world

    Tornano i ragazzi ad essere protagonisti del palcoscenico ed Elisa decide di schierare Riccardo sulle note di 'Heal the world' di Michael Jackson. A contrastare il genere dei Blu, subentra Thomas per la squadra Bianca. La sfida viene vinta dalla dolcezza e dalla sensibilità di Riccardo.
    22:45

    Elisa Amici 2017 Serale Luce versione acustica

    Dopo aver sentito esibirsi Emma sulle note di 'Sarò Libera', Elisa decide di adottare il medesimo sistema, presentando per la prima volta una versione inedita acustica del brano 'Luce'. La giuria è in difficoltà, ma decide di regalare il punto ad Elisa.
    22:36

    Emma ed Elisa Amici 2017 serale chi inizierà

    I giochi non sono ancora finiti nella Scuola di Maria De Filippi. In occasione del secondo 'Chi inizierà?', Emma ed Elisa indossano un paio di occhiale ed un reggiseno dalla taglia 'oversize' in cui dovranno inserire i soldi dei monopoli... alzati da forti getti d'aria. Vince Emma e decide di sfidare se stessa con il 'Canto io'.
    22:21

    amici 2017 la cabina telefonica

    E' il momento di rievocare il vecchio gioco che ha visto protagonista Sabrina Ferilli nel corso delle scorse edizioni. Ad accompagnarla nella divertente sfida volta a smorzare la tensione della competizione, Daniele Liotti.
    22:17
    Nonostante i complimenti rivolti a Federica, la giuria ha preferito Sebastian. Si conclude così la prima manche, vinta come previsto dalla squadra Bianca. Elisa decide di far entrare immediatamente Andreas, mentre i professori salvano Riccardo. E' Federica la prima ad andare al ballottaggio e lascia lo studio.
    22:11

    amici 2017 sebastian

    Ad essere schierato da Emma è ancora una volta Sebastian, in un'esibizione singola ballo. Elisa opta, invece, per Federica: la giovane allieva emoziona tutti sulle note di 'Love me tender' del grande Elvis Presley.
    22:04

    Amici 2017 Mike Bird canta Guccini

    Riccardo attira l'attenzione del pubblico cantando l'ultimo singolo 'Polaroid' mentre Mike Bird, dopo essersi complimentato con lo 'sfidante', si esibisce sul brano di Guccini 'Canzone per amica'. La quarta sfida è vinta dai bianchi.
    21:54

    Amici 2017 serale emma e sebastian

    Emma decide di copiare la strategia adottata dalla collega schierando duetto ballo con direttore artistico: Sebastian si esibisce, così, sulle note di 'Facciamola più semplice'. Mentre gli altri giudici esprimono in segreto la propria preferenza, Ermal Meta svela di aver votato il ballerino della squadra Bianca.
    21:50

    Sabrina Ferilli quinto giudice 13 maggio 2017 Amici Serale

    Maria De Filippi fa entrare il quinto giudice speciale Sabrina Ferilli, veterana del programma. Dopo una breve presentazione, Elisa schiera duetto ballo e direttore artistico: tocca di nuovo ad Andreas.
    21:40

    Federica canta Grande Grande Grande a Amici 2017

    La sfida viene vinta ancora una volta dai Bianchi ed Emma schiera esibizione singola canto: Thomas si esibisce sul brano 'Celebration'. In rappresenta dei Blu, invece, interviene Federica con una versione personale di 'Grande Grande Grande'.
    21:22
    Emma vince la prova e da il via alla prima manche: schiera duetto ballo con ospite internazionale. Dopo l'esibizione di Sebastian accompagnato dai London Grammar è la volta di Elisa che sceglie di far scendere in campo il ballerino Andreas e Giorgia.
    21:17

    amici 2017 serale emma e elisa

    Maria De Filippi da il via all'ottava puntata del Serale di Amici 2017. Entrano la squadra Bianca e la squadra Blu capitanate da Emma ed Elisa. Dopo aver presentato uno ad uno i concorrenti, la conduttrice presenta Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Ermal Meta. Come di consuetudine, prima di iniziare la competizione i due coach devono affrontare una prova che consiste nel cantare una propria canzone con un testo differente.

    2546

    Amici 2017, sfida a squadre 25 02
    ALTRE NOTIZIE