Amici 2017 – Serale, Giulia Pelagatti eliminata: lo sfogo su Instagram

Rifiutata da Giuliano Peparini, l'ex ballerina della Scuola di Maria De Filippi ritratta le accuse lanciate nei confronti del talent show di Canale 5 e del direttore artistico

da , il

    Amici 2017 si avvia verso il Serale, Giulia Pelagatti è stata eliminata dalla Scuola e si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram che potrebbe essere stato interpretato male da alcuni follower. La ballerina, una delle preferite di Garrison, non è stata selezionata da Giuliano Peparini e, proprio questo, sembra averla fatta infuriare particolarmente tanto da lanciare pesanti accuse nei confronti del direttore artistico della Scuola di Maria De Filippi.

    Giulia Pelagatti è stata eliminata dal Serale di Amici 2017 proprio per scelta del coreografo e direttore artistico del talent show. Poco dopo l’addio alla Scuola di Maria De Filippi, però, la ballerina genovese ha iniziato una diretta su Instagram lasciandosi andare ad uno sfogo che pare essere stato male interpretato da alcuni follower. Giulia, infatti, rispondendo alle domande di alcuni fan che l’hanno seguita fin dal suo accesso nel talent show, avrebbe criticato il meccanismo della Scuola e la scelta di Giuliano Peparini che, in quanto fratello di Veronica, insegnante e coreografa di Amici 16, potrebbe non averla scelta come concorrente del Serale per assecondare le richieste della sorella.

    ‘Veronica Peparini mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima bravissima e che fra due anni lavorerò con lui, mi ha preso per il c*** perché sennò mi faceva passare al Serale’: ha raccontato Giulia Pelagatti nello sfogo su Instagram durante il quale ha commentato anche il meccanismo di gioco di Amici 2017 criticando aspramente la produzione e le persone che vi lavorano. ‘E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone’- ha rivelato la ballerina eliminata dal Serale che sostiene che i vincitori di questa 16esima edizione siano già stati scelti – ‘Vinceranno Sebastian e Federica, a meno che non cambino le cose al Serale’.

    Tuttavia, lo sfogo social di Giulia Pelagatti, eliminata ad un passo dal Serale di Amici 2017, non è passato inosservato e, viste le accuse eccessive espresse nei confronti del talent show, l’ex ballerina della Scuola ha deciso di ritrattare modificando e ridimensionando parte delle sue dichiarazioni: ‘[…] credo che molti abbiano frainteso le mie parole […] Riguardo la questione Peparini io ho semplicemente detto che sapendo di non piacere a Veronica davo per scontato di non piacere al fratello. Con questo non credo di aver offeso nessuno e vorrei chiudere con questo discorso […]’.

    Giulia Pelagatti su Instagram