Amici 2017 Serale, giudici: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti

Le anticipazioni sui nomi di coloro che siederanno sulla poltrona rossa durante la fase finale del talent show targato Maria De Filippi

da , il

    Il Serale di Amici 2017 è in arrivo e i giudici scelti sono Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti che valuteranno le performance dei concorrenti della Scuola di Maria De Filippi. A seguire il percorso dei ragazzi, invece, ci saranno Morgan ed Elisa, coach rispettivamente della Squadra Bianca e della Squadra Blu. Secondo le anticipazioni, dunque, sembra essere tutto pronto per l’attesissima fase finale che coinvolgerà una parte degli allievi di questa 16 esima edizione.

    Maria De Filippi ha arruolato come giudici del Serale di Amici 2017 Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti: sulla fase finale del talent show saranno proprio loro a sedere sulle poltrone rosse della Scuola e a decretare la vittoria o la sconfitta delle squadre che, per questa 16esima edizione, saranno capitanate da Morgan – Squadra Bianca – e Elisa – Squadra Blu. Attesissime fino alle fine, sono giunte da pochi minuti tutte le notizie che i fan del programma attendevano da tempo e che confermano un cambiamento parziale del cast della trasmissione.

    I giudici del Serale di Amici 2017, però, non sono del tutto sconosciuti al mondo di Maria De Filippi e al talent show firmato dalla conduttrice di Canale 5. Ermal Meta, reduce dal terzo posto in classifica alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, è stato ospite durante lo speciale di Amici 16 andato in onda sabato 25 febbraio scorso sulla rete ammiraglia Mediaset. Anche Eleonora Abbagnato ha avuto modo di presenziare al Serale della Scuola durante le passate edizioni, mentre Ambra Angiolini potrebbe essere del tutto nuova al meccanismo che caratterizza il programma firmato da Maria De Filippi.

    Quali saranno i compiti dei giudici del Serale di Amici 2017? A Ermal Meta, cantautore di origini albanesi; Ambra Angiolini, ex ragazza prodigio di Non è la Rai con un lungo percorso cinematografico alle spalle; Eleonora Abbagnato, étoile e direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma; e Daniele Liotti, attore affermato, protagonista di numerosissime fiction; spetterà la valutazione delle performance di canto e di ballo con l’arduo compito di riconoscere le qualità delle singole esibizioni e il talento dei concorrenti ammessi alla fase finale della 16esima edizione.

    È tutto pronto, dunque, per il Serale di Amici 2017: i giudici sono ai loro posti e i direttori artistici sono pronti a sfidarsi a suon di passi di danza ed esibizione canore. Spetta ai ragazzi della Scuola di Maria De Filippi dimostrare il proprio talento ed affermarsi come vincitori di questa 16esima edizione. I giochi sono aperti!