Amici 2017 Serale, eliminata Vittoria: il messaggio di Veronica Peparini su Instagram

Giunti alla terza puntata di Amici 2017 Serale, Vittoria Markov è stata eliminata: tra il dispiacere del pubblico di Canale 5, della coach Elisa e dei compagni di ambedue le squadre, anche quello di Veronica Peparini. L'insegnante ha, infatti, rilasciato un toccante e sentito messaggio su Instagram per via dell'uscita della ballerina, sottolineando quanto sia stata felice di averla accompagnata in questo percorso all'interno della Scuola di Maria De Filippi.

da , il

    Nel corso della terza puntata in onda sabato 8 aprile di Amici 2017 Serale è stata eliminata Vittoria Markov: a poche ore dall’uscita, Veronica Peparini ha scritto un messaggio su Instagram indirizzato all’allieva della squadra Blu. Il percorso di Vittoria nella Scuola di Maria De Filippi è stato a tratti burrascoso e a tratti appagante, caratterizzato da pianti e gioie come sottolineato dalla stessa insegnate sulla propria pagina social: nonostante i litigi ed i rimproveri, Veronica Peparini dichiara di esser stata felice di aver condiviso insieme questa esperienza su Canale 5.

    E’ stata Vittoria l’eliminata del terzo appuntamento con il Serale di Amici 2017. La giovane ballerina è stata più volte presa di mira all’interno della Scuola di Maria De Filippi, in particolar modo dall’insegnante Alessandra Celentano che, più volte, l’ha definita inadatta al ballo per via del fisico. Giunta l’ora di abbandonare definitivamente il percorso artistico su Canale 5, a confortarla sono le parole di Veronica Peparini, l’insegnante di danza della squadra Blu.

    Amici 2017 Serale, il messaggio di Veronica Peparini per Vittoria su Instagram

    Il Serale di Amici 2017 si fa sempre più emozionante e tumultuoso visti i numerosi battibecchi tra Morgan ed il resto dello studio che hanno accomunato, fin qui, tutte le puntate del reality show di Canale 5. Ad esser stata eliminata nel corso della terza serata in onda sabato 8 aprile 2017 è stata Vittoria, ballerina della squadra Blu. A poche ore dall’uscita, è Veronica Peparini a lasciare un messaggio sulla propria pagina di Instagram dedicato all’allieva con la quale ha trascorso gli ultimi mesi di lavoro: ‘Vitto sei stata brava. Abbiamo lottato, pianto, gioito e anche discusso certe volte, ma ti sei meritata tutto e sono felice di aver vissuto questo anno li insieme ad amici e di essermi battuta con te!’. Queste parole sono il risultato di una complicità nata nelle mura della Scuola di Maria De Filippi nonostante non siano mancati momenti di forte tensione tra cui, in particolar modo, l’ira della Peparini a seguito di una deludente prova per il Serale: l’insegnante non aveva tardato a rivolgersi malamente nei confronti della ventunenne.

    Amici 2017, Alessandra Celentano contro Vittoria: ‘Sei in sovrappeso’

    Difficile da dimenticare lo scontro tra Alessandra Celentano e Vittoria Markov se si ripensa al percorso della giovane ballerina all’interno della Scuola di Amici 2017. Se con Veronica Peperini la concorrente è riuscita ad instaurare un buon rapporto, con la Celentano non ve ne è stata la possibilità. Alessandra Celentano ha, infatti, offeso più volte la fisicità della ballerina per via del peso, inadatto, secondo i requisiti da lei richiesti, alla danza. ‘Non hai il fisico e, soprattutto, sei in sovrappeso, finiamola di girare intorno alle cose’, ha ribadito la Celentano a Vittoria, più volte scoppiata in lacrime.

    Amici 2017, sfida a squadre 25 02