Amici 2017 Serale, anticipazioni ottava puntata 13 maggio: ospiti, eliminato e quinto giudice

Tutte le anticipazioni sull'ottava puntata del Serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 13 maggio su Canale 5. Maria De Filippi conduce il talent show raccontando la sfida tra la squadra Bianca di Emma e quella Blu di Elisa i cui concorrenti si esibiranno in una serie di sfide musicali e di ballo. Quinto giudice della serata Sabrina Ferilli, mentre tra gli ospiti che duetteranno con gli allievi ci saranno Giorgia e i London Grammar. Thomas è l'eliminato della serata, nonostante le proteste di pubblico e giudici.

da , il

    Terminate le registrazioni del Serale di Amici 2017, conosciamo le anticipazioni sugli ospiti, l’eliminato e il quinto giudice dell’ottava puntata che andrà in onda il 13 maggio in prima serata su Canale 5. Il talent show targato Maria De Filippi si avvia verso la finale che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe andare in onda sabato 27 maggio. Elisa ed Emma guidano rispettivamente la squadra Blu e quella Bianca che, nell’ultimo appuntamento in prime time andato in onda ieri, 6 maggio, ha dovuto rinunciare alla voce di Shady.

    Le anticipazioni sull’ottava puntata – che andrà in onda il 13 maggio – del Serale di Amici 2017, svelano gli ospiti, l’eliminato e il quinto giudice del nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5 targato Maria De Filippi che, dopo aver invitato Simona Ventura a presiedere la giuria accanto a Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato, ha optato per un’altra donna, già conosciuta nella Scuola: Sabrina Ferilli tornerà a sedere sulla poltrona rossa durante l’ottava puntata del Serale.

    Amici 2017 Serale, anticipazioni ottava puntata: Giorgia e i London Grammar ospiti

    Come svelato da Blogo, gli ospiti dell’ottava puntata del Serale di Amici 2017 fissata per sabato 13 maggio su Canale 5 sono Giorgia e il trio hip hop britannico London Grammar che si esibiranno, come accaduto nel corso degli ultimi appuntamenti, insieme ai cantanti o ai ballerini della squadra Bianca e di quella Blu.

    Tornano, come di consueto, Luca e Paolo che allieteranno il pubblico di Canale 5 con le loro performance canore ricche di ironia: questa settimana canteranno un brano di Claudio Baglioni riadattato in modo divertente.

    Amici Serale 2017: il quinto giudice dell’ottava puntata

    Come ogni appuntamento con il talent show di Canale 5, anche l’ottava puntata del Serale di Amici 2017 avrà un quinto giudice: Sabrina Ferilli sarà ospite di Maria De Filippi e tornerà a sedere sulla poltrona rossa che l’ha vista protagonista nelle scorse edizioni. L’attrice si intratterrà con l’amica e conduttrice di Mediaset raccontandosi attraverso la ‘scatola con oggetti’ che ha già visto protagonisti gli altri giudici come Raz Degan e Diego Armando Maradona.

    Amici 2017, anticipazioni: l’eliminato dell’ottava puntata

    Secondo le anticipazioni rivelate da Ilvicolodellenews, la sfida a squadre dell’ottava puntata del Serale di Amici 16 vede scontrarsi la squadra Bianca di Emma e quella Blu di Elisa a ‘colpi’ di passi di danza ed esibizioni canore. La prima può ancora fare affidamento sul talento di Mike Bird, Thomas e Sebastian, mentre la seconda può puntare sulle voci di Federica e Riccardo e sulla passione di Andreas. La prima manche viene vinta dai Bianchi, mentre la Carta finisce al ballottaggio; la seconda parte della gara, invece, vede il trionfo dei Blu e Thomas è costretto a scontrarsi contro la cantante della squadra rivale sperando di continuare ad essere un concorrente della Scuola.

    L’eliminato della puntata di Amici 2017 che andrà in onda sabato 13 maggio è Thomas, nonostante le richieste dei giudici di far rimanere entrambi i ragazzi nel talent show.

    Thomas Bocchimpani, Amici 16