Amici 2017 Serale, anticipazioni: ospiti e eliminato terza puntata 8 aprile

E' stata registrata la terza puntata del Serale di Amici 2017, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 8 aprile. Ancora una volta la squadra Bianca, capitanata da Morgan con Boosta e Alessandra Celentano, e la squadra Blu, guidata da Elisa con Rudy Zerbi e Veronica Peparini, si sono sfidate in due manche e uno dei concorrenti ha dovuto definitivamente abbandonare la trasmissione. Secondo le anticipazioni, ci sono stati due grandi ospiti: Francesco De Gregori, che si è esibito con Riccardo e Mike, mentre Marco Bocci è il giudice speciale della puntata.

da , il

    E’ stato registrato un nuovo appuntamento di Amici 2017 serale e le anticipazioni annunciano gli ospiti e l’eliminato della terza puntata, che andrà in onda sabato 8 aprile 2017, su Canale 5. Il talent show condotto da Maria De Filippi è arrivato alla fase finale e di settimana in settimana la squadra Bianca, guidata da Morgan insieme a Boosta e Alessandra Celentano, e la squadra Blu, capitanata da Elisa insieme a Rudy Zerbi e Veronica Peparini, si sfidano in due manche, alla fine delle quali uno dei concorrenti verrà definitivamente eliminato. Durante la terza puntata sono stati ospiti Francesco De Gregori e Marco Bocci: il primo si è esibito in due duetti, con Riccardo per i Blu e Mike per i Bianchi, il secondo è la special guest dell’appuntamento in onda l’8 aprile 2017.

    La terza puntata del serale di Amici 2017 vedrà degli ospiti importanti, come Francesco De Gregori e Marco Bocci, ma anche un eliminato che ha rattristato entrambe le squadre: si tratta di Vittoria Markov, ballerina della squadra Blu.

    Amici 2017 serale, anticipazioni terza puntata: prima manche

    La prima manche è iniziata con una sfida tra il ballerino dei Bianchi, Sebastian, e la cantante Federica, che ha cantato ‘Ti ho voluto bene veramente’, senza, però, convincere la giuria, specialmente Ermal Meta. Il primo punto, dunque, è stato assegnato alla squadra Bianca.

    In seguito si è svolta la prova giudice di Daniele Liotti e si sono sfidati Mike e Thomas contro Cosimo, ballerino dei Blu. Entrambe le prove non sono piaciute ai giudici, ma il punto è stato comunque dato alla squadra Bianca, in quanto Thomas si è esibito un po’ meglio rispetto a Cosimo. Elisa non ha accettato la scelta, sottolineando diverse stonature da parte del cantante Mike Bird.

    Durante la terza prova è entrato in studio ad Amici 2017 il primo ospite, nonché giudice speciale della terza puntata, Marco Bocci, che ha valutato una prova tra Sebastian e Andreas. Eleonora Abbagnato è stata l’unica a svelare chi ha votato: la sua scelta è ricaduta su Andreas della squadra Blu. Il giudice speciale Bocci, però, ha avuto un breve scontro con Morgan, in quanto Marco Bocci avrebbe dichiarato che il coach sarebbe troppo polemico, soprattutto dopo tutte le liti avvenute tra lui e i Bianchi.

    La quarta sfida è stata la prova giudice di Ermal Meta, in cui Mike e Riccardo hanno dovuto cantare ‘Ogni volta’ di Vasco Rossi. Il cantante della squadra Bianca, ancora una volta, non ha convinto, e il punto è andato ai Blu, come anche il punto della quinta prova, vinta dalla ballerina dei Blu, Vittoria, contro una prova corale dei Bianchi. La prima manche, comunque, è stata vinta dai Blu, in quanto il punto della prova ‘segretata’ è stato dato ad Andreas. Il ballerino Oliviero è diventato il primo eliminato provvisorio, in quanto Morgan ha deciso di salvare Shady, mentre i professori hanno salvato Mike Bird.

    Amici 2017 serale, anticipazioni terza puntata: seconda manche

    Durante la seconda manche, il primo punto è andato ai Blu grazie a Federica, che cantando ‘Young and Beautiful’ ha battuto Sebastian dei Bianchi. La seconda sfida, invece, è stata vinta da Shady, che ha sconfitto Andreas, mentre i voti della terza sfida non sono stati svelati, ma, comunque, si è trattata della prova ‘Questo sono io’ di Cosimo, contro Shady.

    Anche il punto della quarta prova è andato ai Bianchi, grazie all’esibizione di Mike Bird con Francesco De Gregori, ospite della terza puntata del serale di Amici 2017, che ha convinto di più rispetto al duetto con Riccardo. Il cantante dei Blu non è riuscito a conquistare nemmeno l’ultimo punto della manche, andato, invece, ai Bianchi, dopo l’esibizione di Thomas.

    Amici 2017 serale, Vittoria Markov eliminata della terza puntata

    In seguito alla vittoria dei Bianchi, Morgan ha nominato Vittoria, Elisa ha salvato Riccardo, mentre i professori hanno deciso di tenere ancora al serale di Amici 2017 Andreas. Il ballotaggio, dunque, si è svolto tra il ballerino dei Bianchi, Oliviero, e la ballerina dei Blu, che ha perso. Dunque, Vittoria è l’eliminata della terza puntata del serale di Amici 2017. L’uscita della ballerina ha rattristato sia la squadra Blu, ma anche i Bianchi, che hanno subito chiesto di poter salutare la concorrente.

    Per scoprire del tutto cosa succederà durante la terza puntata del serale di Amici 2017, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 sabato 8 aprile 2017 in prima serata.

    Vittoria Markov, Amici 16