Amici 2017 Serale, anticipazioni: ospiti e eliminato settima puntata 6 maggio

Al Serale di Amici 2017 si è finalmente registrata la settima puntata, che ha visto come eliminato un elemento della squadra Bianca. Inoltre, nella puntata del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 6 maggio 2017 saranno ospiti Diego Armando Maradona, Amy McDonald, Lenny, Gianna Nannini e Simona Ventura, quinto giudice speciale.

da , il

    Amici 2017 Serale, anticipazioni: ospiti e eliminato settima puntata 6 maggio

    E’ stata registrata una nuova puntata di Amici 2017 Serale e le anticipazioni annunciano ospiti e eliminato della settima puntata, in onda sabato 6 maggio 2017. L’appuntamento con il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi vedrà il ritorno del vecchio regolamento: al ballottaggio, dunque, andranno solamente due elementi, ovviamente provenienti dalla squadra che perderà le manche. Elisa, direttrice artistica dei Blu, in cui sono rimasi Andreas, Federica e Riccardo, dopo l’eliminazione di Cosimo durante la sesta puntata del Serale di Amici 2017, e Emma, coach dei Bianchi – Mike Bird, Shady, Thomas e Sebastian – si impegneranno per far vincere le varie prove alla propria squadra.

    Le anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici 2017 sono finalmente disponibili e si conoscono dunque l’eliminato e gli ospiti dell’appuntamento del 6 maggio 2017 su Canale 5. Secondo Il Vicolo delle News, Emma, coach della squadra Bianca, vedrà l’eliminazione di Shady, mentre grandi ospiti calcheranno il palco del talent show di Canale 5: Diego Armando Maradona, Lenny, Amy McDonald, Gianna Nannini e Simona Ventura: quinto giudice della puntata.

    gianna nannini ospite ad amici 2017

    Amici 2017 Serale settima puntata, anticipazioni prima manche

    Nella prima manche della settima puntata del Serale di Amici 2017, Elisa ha vinto il ‘Chi inizia?’ e ha schierato un duetto tra se stessa e Andreas, mentre Emma ha risposto sempre con un suo detto con Sebastian. E’ però il giudice dei Blu a conquistare il punto della prima sfida.

    Nella seconda prova, sono stati invece i Bianchi a vincere, con Thomas che, con il suo inedito, ha convinto più dell’inedito di Riccardo. La terza sfida, con voto segretato, ha visto Andreas in un duetto con la cantante Amy McDonald, ospite della settima puntata di Amici 2017, contro Sebastian, ballerino dei Bianchi.

    Il punto della quarta prova della prima manche è andato ancora ai Bianchi: Mike è piaciuto di più rispetto a Federica nella sua interpretazione di ‘Signor Tenente’ di Faletti. Durante la quinta prova, il quinto giudice ed ospite speciale della settima puntata del Serale di Amici 2017, Simona Ventura, si è espressa molto positivamente nei confronti di Riccardo: la conduttrice ammira molto il cantante, che tra l’altro ha conquistato il punto contro Shady.

    La prima manche della settima puntata di Amici 2017 Serale, comunque, è vinta dai Bianchi ed è proprio Riccardo ad andare al ballottaggio.

    Serale Amici 2017, anticipazioni seconda manche

    La seconda manche della settima puntata del 6 maggio del Serale di Amici 2016 è iniziata da nuovamente da Elisa. La coach dei Blu ha vinto il ‘Chi inizia?’ contro Emma, giudicato dall’ospite speciale Diego Armando Maradona. L’ex calciatore è stato intervistato dalla conduttrice Maria De Filippi e ha spiegato come è riuscito a cambiare vita e a smettere di far uso di sostanze stupefacenti soprattutto grazie all’aiuto della figlia. Simona Ventura ha chiesto a Maradona se vorrebbe allenare il Napoli, sua ex squadra e Maradona ha annuito, molto commosso.

    In seguito, ha inizio la seconda manche: Elisa ha schierato se stessa in un duetto con Federica in ‘Empire State of Mind’, che conquista il punto contro Shady. Nella seconda prova della seconda manche sono sempre i Blu a vincere, con Andreas che ha battuto il duetto di Thomas e Emma in ‘Lady’. Andreas dei Blu e Thomas dei Bianchi si sono sfidati nuovamente nella terza prova segretata, con il ballerino che si è esibito con la sua coach Elisa.

    Il quarto punto è conquistato dai Bianchi: Mike Bird è riuscito a battere Federica e il suo inedito ‘Dopo tutto’. L’ultima prova della seconda manche ha visto sfidarsi Andreas e Sebastian, che si è esibito con Lenny, ospite della settima puntata del Serale di Amici 2017.

    Infine, la squadra Blu ha vinto la seconda manche e Shady è andata al ballottaggio contro Riccardo.

    Amici 2017 Serale: ospiti settima puntata e Simona Ventura giudice speciale

    Durante la settima puntata del Serale di Amici 2017, ci saranno numerosissimi ospiti: le cantanti Amy McDonald e Lenny, che si esibiranno rispettivamente nei brani ‘This is the life’ e ‘Hello’. In seguito, salirà sul palco del talent show di Canale 5 anche Gianna Nannini, che canterà in duetto con le due coach delle squadre del Serale: ‘Ogni tanto’ con Elisa e ‘Amandoti’ con Emma. Infine, saranno ospiti del Serale anche Diego Armando Maradona, che rilascerà un’intervista a Maria De Filippi e Simona Ventura, giudice speciale della settima puntata di Amici 2017.

    maradona ospite ad amici 2017

    Amici 2017 Serale, ospiti Luca e Paolo e Shady eliminata dalla settima puntata del 6 maggio

    Dopo le due esibizioni, Simona Ventura e Diego Armando Maradona hanno mostrato degli oggetti importanti per la conduttrice Maria De Filippi: un velo, che rappresenta il matrimonio con il marito Maurizio Costanzo, un aereo, ossia la sua paura di volare, un ciuccio, che le ricorda il figlio e la volontà di diventare nonna e infine delle caramelle, che porta sempre con sé. Diego Armando Maradona è anche stato protagonista della ‘quasi conferma’ della relazione tra Shady e Mike Bird: l’ex calciatore ha dichiarato che secondo lui tra i due concorrenti potrebbe esserci del tenero, un qualcosa in più rispetto a una semplice amicizia. Mike Bird ha subito risposto: ‘In effetti, non posso negarlo’.

    In seguito, prima di sapere l’eliminato della puntata, hanno fatto ingresso in studio Luca e Paolo, ospiti del Serale di Amici 2017, che hanno interpretato in modo ironico ‘A modo mio’ di Elisa, dedicandola a tutta la giuria del talent show.

    Il ballottaggio, dunque, si è svolto tra il cantante dei Blu, Riccardo, e la cantante dei Bianchi, Shady. I due concorrenti si sono esibiti più volte su richiesta dei professori e dei giurati ma, infine, è proprio Shady l’eliminata della settima puntata di Amici 2017 Serale, che comunque, da ora lavorerà con Boosta, che le produrrà il suo primo album.

    Per scoprire cosa succederà durante la settima puntata del Serale di Amici 2017 non resta che sintonizzarsi su Canale 5 sabato 6 maggio 2017.

    Shady Fatin Cherkaoui, Amici 16