Amici 2017 Serale, anticipazioni: ospiti e eliminato sesta puntata 29 aprile

Le anticipazioni sulla sesta puntata del Serale di Amici 2017 che andrà in onda il 29 aprile in prima serata su Canale 5. Gli ospiti del talent show di Maria De Filippi sono stati Loredana Bertè, Arisa e Roberto Saviano insieme ad un'ostetrica di Medici senza frontiere, mentre Renato Zero ha presenziato come quinto giudice. Dopo due manche di sfide un ballerino della squadra Blu è stato eliminato.

da , il

    Le registrazioni del Serale di Amici 2017 proseguono e le anticipazioni svelano gli ospiti e l’eliminato della sesta puntata che andrà in onda il 29 aprile su Canale 5 in prima serata. Il talent show di Maria De Filippi si avvia verso la conclusione della 16esima edizione e, dopo il quinto appuntamento che, in via del tutto eccezionale, ha ‘salvato’ Cosimo e Thomas finiti al ballottaggio, nella prossima puntata cambierà in parte il regolamento e tutti i concorrenti della squadra Blu di Elisa o di quella Bianca di Emma potrebbero essere a rischio.

    Secondo le anticipazioni sulla sesta puntata del Serale di Amici 2017 – che andrà in onda su Canale 5 il 29 aprile – gli ospiti musicali sono stati Loredana Bertè e Arisa, mentre il quinto giudice è stato Renato Zero, già presente nel talent show di Maria De Filippi nel 2015. L’eliminato della serata è stato scelto secondo un nuovo metodo: ad inizio puntata, infatti, la conduttrice ha annunciato che la squadra perdente sarebbe andata al ballottaggio coinvolgendo tutti concorrenti. Poi, si è entrati nel vivo della trasmissione con Emma ed Elisa chiamate ad esibirsi cantando le loro canzoni sulle basi delle sigle di cartoni animati: ha vinto la squadra Bianca che ha dato il via alla gara.

    Amici 2017 Serale, anticipazioni prima manche tra squadra Bianca e Blu

    Come rivelano le anticipazioni sulla prima manche della sesta puntata del Serale di Amici 2017, la prima sfida ha coinvolto Cosimo e Sebastian che hanno danzato accanto a Loredana Bertè – primo punto ai blu – per poi proseguire con il duetto di Andreas insieme ad Arisa e con quello di Mike Bird con Emma e, anche in questo caso, il punto è andato alla squadra capitanata da Elisa. La terza prova ha visto Sebastian contro Federica e Riccardo impegnati in un duetto, mentre la quarta sfida è stata annullata: Emma ed Elisa hanno cantato con Renato Zero ma, vista la bravura di entrambe, il voto è stato invalidato e le due squadre hanno schierato per un nuovo confronto Riccardo vs Shady.

    La prima manche è stata vinta dalla squadra Bianca e i concorrenti guidati da Elisa sono finiti tutti al ballottaggio.

    Amici 2017 Serale, anticipazioni seconda manche: le prove di ballo e canto

    Prima di dar vita alla seconda manche della sesta puntata del Serale di Amici 2017, Maria De Filippi ha riproposto il gioco della scatola fatto con Raz Degan il 22 aprile per Renato Zero, poi Emma ed Elisa si sono sfidate di nuovo per decidere quale delle due squadre avrebbe iniziato la gara e si è partiti con Riccardo contro Mike Bird. Marcuzzo, però, si è mostrato polemico perché non è riuscito mai ad aggiudicarsi un punto: Daniele Liotti gli ha fatto notare come il suo atteggiamento sia stato arrogante, mentre Renato Zero gli ha ricordato che ciò che conta è il gradimento del pubblico.

    Si è andati avanti con altre sfide che hanno coinvolto la squadra Blu e quella Bianca: Andreas e Federica si sono esibiti in un duetto contro Shady, Cosimo ha ballato con Elisa e, alla fine delle esibizioni, sono stati proprio i blu a trionfare.

    Amici 2017 Serale, ospite Roberto Saviano

    A conclusione della sesta puntata del Serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 29 aprile su Canale 5, Maria De Filippi ha chiamato in studio Roberto Saviano, ospite del talent show con un’ostetrica di Medici senza frontiere.

    Amici 2017 Serale, eliminato sesta puntata 29 aprile

    Al termine della sesta puntata del Serale di Amici 2017 tutti i concorrenti si sono esibiti nella loro specialità e i giudici sono stati chiamati a votare: Cosimo e Shady hanno ricevuto il punteggio più basso e sono finiti al ballottaggio ma, ad essere definitivamente eliminato, è stato Barra.

    Maria De Filippi