Amici 2017 serale, anticipazioni: ospiti e eliminato seconda puntata 1 aprile

Il talent show di Canale 5 vedrà esibirsi assieme alle squadre Francesco Renga, Fabrizio Moro e l'internazionale LP. Il quinto giudice sarà Matt Dillon.

da , il

    Dopo la registrazione di Amici 2017 serale, le anticipazioni svelano gli ospiti e l’eliminato della seconda puntata del 1° aprile 2017. Ancora una volta, calcheranno il palco di Maria De Filippi alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Francesco Renga e Fabrizio Moro. Direttamente da Hollywood, parteciperà in qualità di giudice il famoso Matt Dillon mentre, a coronare la magia della sfida, duetterà con i ragazzi della Scuola di Maria De Filippi l’internazionale LP.

    Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, anche la seconda puntata del Serale di Amici 2017 si preannuncia essere, dunque, ricca di colpi di scena tra grandi ospiti e un eliminato alquanto inaspettato. La registrazione è avvenuta lo scorso sabato 25 aprile 2017 mentre la messa in onda è prevista per il 1 aprile, sempre su Canale 5: ancora una volta, torneranno protagoniste le frecciate di Morgan nei confronti della squadra Blu, risultata essere vincitrice per entrambe le due manche.

    A sfidarsi, partiranno Sebastian per la squadra Bianca con la prova ‘Questo sono io’ contro Riccardo per la squadra Blu, il quale canterà ‘Diverso’: sarà quest’ultimo ad aggiudicarsi la prima di una lunga serie di vittorie per la propria squadra. E’ con la seconda prova che entrerà in scena il primo ospite dalla serata, nonché Francesco Renga per la squadra di Morgan mentre Fabrizio Moro parteggerà per la squadra di Elisa.

    A votare in occasione della fatidica e temuta terza prova anche Matt Dillon, il quinto giudice speciale che saprà donare alla seconda puntata del Serale di Amici 2017 un tocco Hollywoodiano ed una visione artistica obiettiva ed esente da ogni pregiudizio sul talent show di Canale 5.

    A questo punto, il primo candidato all’eliminazione sarà Lo Strego, nominato da Elisa. Dopo una seconda manche ulteriormente difficile per la squadra Bianca capitanata da Morgan, vittoriosi usciranno nuovamente i Blu ed il secondo a rischio eliminazione sarà il piccolo Thomas.

    Anche la seconda manche risulterà essere ricca di emozioni e divertimento, a partire dagli omaggi dei direttori artistici a due grandi personalità della musica mondiale scomparse recentemente, quali George Michael e David Bowie, al simpatico sketch con protagonisti Matt Dillon, Maria De Filippi, Ambra Angiolini e Daniele Liotti.

    Infine, tra lo stupore del pubblico e dei numerosi fan, la carta vincente del travolgente duello finale risulterà essere proprio Thomas. Lo Strego è, invece, il secondo eliminato di Amici 2017 Serale

    .

    La sfida inizia a farsi sempre più intensa e, a questo punto, i cantanti in gara rimanenti sono solo 5, esattamente come i ballerini. Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per saperne di più sull’andamento della competizione ma, soprattuto, non ci resta che attendere il prossimo sabato 1 aprile 2017 per assistere alle emozionanti esibizioni dei concorrenti della Scuola di Maria De Filippi, sempre in prima serata su Canale 5.