Amici 2017 serale, anticipazioni: ospiti e eliminato prima puntata 25 marzo

Tra le sorprese del talent show di Canale 5, Emma, Alessandra Amoroso, Luca Zingaretti e... due guest star internazionali: i Clean Bandit e Jasmine Thompson.

da , il

    Amici 2017 serale è al via: le anticipazioni svelano gli ospiti e l’eliminato della prima puntata del 25 marzo 2017. Il palco di Maria De Filippi non si smentisce mai in termini di sorprese ed emozioni: ad aprire la nuova edizione del talent show di Canale 5 tornano, infatti, le veterane Emma e Alessandra Amoroso mentre, a sedersi in qualità di quinto giudice, Luca Zingaretti. E ancora, tra le star internazionali anche i Clean Bandit e Jasmine Thompson. Ma, chi ha dovuto abbandonare per primo il programma?

    Secondo le anticipazioni di Amici 2017 – Serale, tanti ospiti ed un eliminato finale hanno coronato la prima puntata del talent show di Canale 5, in onda il prossimo sabato 25 marzo 2017. La puntata d’esordio registrata domenica 19 marzo, si è, infatti, rivelata essere ricca di colpi di scena ed incredibili duetti. L’entusiasmo si è, però, smorzato nella fase conclusiva del programma, al momento dell’eliminazione che ha, inevitabilmente, portato del malcontento alla squadra di riferimento.

    Tra gli ospiti che hanno arricchito lo studio di Maria De Filippi, le due beniamine del pubblico di Amici nonché l’ex coach Emma, schieratasi dalla parte della squadra blu per un duetto con Elisa, ed Alessandra Amoroso, al fianco di Morgan. Le prime due hanno cantato sulle note de ‘L’anima volta’ mentre con ‘Il cielo in una stanza’, l’Amoroso ed il nuovo direttore artistico del talent show di Canale 5 hanno contribuito a regalare la vittoria della prima manche alla squadra bianca.

    Un’altra grande sorpresa per il pubblico di Amici 2017 è stata la presenza di Luca Zingaretti, star dei record di ascolti del lunedì sera di Rai 1 con ‘Il commissario Montalbano’; l’attore si è seduto accanto alla giuria già svelata ai telespettatori, composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

    Ma, secondo quanto riportato dalle anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici 2017, non finiscono qui le sorprese di Maria De Filippi: altre due grandi personalità internazionali hanno duettano con i concorrenti in gara. Stiamo parlando dei Clean Bandit, ascoltati poco tempo fa al Festival di Sanremo 2017 e nuovamente protagonisti in Italia il prossimo sabato 25 marzo per un duetto con Thomas Bocchimpani. Per la squadra blu, invece, concorrerà la bella e giovane Jasmine Thompson e… chi meglio di Federica Carta potrebbe reggerle un confronto?

    Un’intensa sfida affrontata con entusiasmo e determinazione da ambedue le squadre ma, essendo un gioco con precise regole da seguire, solamente una ha avuto la meglio fino in fondo: la prima manche è stata vinta dalla squadra bianca mentre, la seconda, dalla squadra blu. Infine, è stato Michele Perniola il primo eliminato del serale di Amici 2017.

    Ricordiamo l’appuntamento con il talent show di Canale 5 per il prossimo sabato 25 marzo 2017 in prima serata.