Amici 2017 Serale, anticipazioni e ospiti finale 27 maggio

Sabato 27 maggio andrà in onda la decima e ultima puntata del Serale di Amici 2017. La 16esima edizione del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è dunque giunto al termine: chi vincerà tra Andreas, Riccardo, Federica e Sebastian? Roberto Saviano sarà ospite della puntata. Inoltre, verranno assegnati anche il premio della Critica, il Premio Radio 105, la Borsa di Studio Fonzies e sarà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon.

da , il

    Amici 2017 Serale, anticipazioni e ospiti finale 27 maggio

    Sta per giungere al termine Amici 2017 e anticipazioni e ospiti della finale di sabato 27 maggio 2017 sono disponibili. Durante l’ultima puntata del talent show di Canale 5 verrà decretato il vincitore della 16esima edizione del programma di Maria De Filippi e sarà uno tra Federica, Riccardo, Andreas e Sebastian. Roberto Saviano tornerà, ancora una volta, come ospite di Amici 16 e saranno presenti in studio anche numerosi giornalisti che assegneranno il Premio della Critica. Inoltre, verrà consegnato anche il Premio Radio 105, la Borsa di Studio Fonzies e verrà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shaketon, che è iniziato proprio all’inizio della 16esima edizione del talent show.

    La finale di Amici 2017 andrà in onda sabato 27 maggio 2017 su Canale 5 in prima serata e finalmente si saprà chi, tra i 4 finalisti, sarà il vincitore della 16esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. I concorrenti rimasti in gara si sfideranno in numerose prove e sarà il pubblico a decretare chi, inizialmente, passerà alla seconda fase e chi, conseguentemente, vincerà Amici 2017.

    Serale Amici 2017, la finale: Roberto Saviano ospite

    Le anticipazioni della finale del Serale di Amici 2017 svelano che Roberto Saviano tornerà come ospite dell’ultima puntata del talent show di Canale 5. Il giornalista e scrittore è già stato ospite di diverse puntate del programma di Maria De Filippi e, probabilmente, si esibirà ancora una volta in un monologo per far riflettere il pubblico di Canale 5, ma anche per allentare, in parte, la tensione dei concorrenti. Dopo la lotta al cyberbullismo, quale sarà l’argomento trattato da Saviano?

    Finale Serale Amici 2017: le due fasi

    I concorrenti rimasti in gara – Riccardo, Andreas, Federica e Sebastian – si esibiranno in una prima fase, in cui il televoto sarà aperto per tutti e 4. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza sia tramite sms, sia tramite i vari social network e l’app del talent show. Infine, il ballerino e il cantante che raggiungeranno la posizione più alta in classifica passeranno alla seconda fase. Durante quest’ultima parte del programma, i due super finalisti si esibiranno ancora, con il televoto aperto in contemporanea per entrambi, e chi riceverà più voti sarà il vincitore di Amici 2017. Sempre durante la finale del 27 maggio 2017 verranno assegnati anche il Premio della Critica dai giornalisti, il Premio Radio 105, la Borsa di Studio Fonzies e il premio del concorso Vodafone Shaketon.

    Per scoprire chi vincerà Amici 2017 non resta che sintonizzarsi su Canale 5 sabato 27 maggio 2017 alle ore 21.15 per seguire in diretta la finale della 16esima edizione del talent show di Maria De Filippi.