Amici 2017 Serale, Andreas Muller: chi è il ballerino della squadra blu

Il danzatore accede alla fase finale del programma di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 da sabato 25 marzo

da , il

    Chi è Andreas Muller, il ballerino che partecipa al Serale di Amici 2017 nella squadra Blu? Il danzatore è tra gli aspiranti vincitori della categoria ballo, avendo avuto accesso alla fase finale della nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Lo scorso anno – ricorderete – era stato costretto ad abbandonare la trasmissione di Canale 5 a causa di un brutto infortunio che, di fatto, gli aveva impedito di continuare nel sogno di trionfare nel popolare talent show trasmesso da Mediaset.

    Andreas Muller tra i concorrenti del Serale di Amici 2017

    Il ballerino Andreas Muller gareggia tra i concorrenti della squadra blu del Serale di Amici 2017, il team di talenti che quest’anno è guidato dal direttore artistico Elisa.

    La notizia dell’ammissione di Andreas Muller al Serale è arrivata durante lo speciale di Amici che è andato in onda su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 11 marzo 2017, nel corso del quale il ballerino è stato ritenuto idoneo da Giuliano Peparini, il direttore artistico della trasmissione che ha valutato positivamente la sua audizione di danza. Rifiutato dalla squadra Bianca, è stata poi Elisa a volerlo tra i Blu, team che vede schierati come coach anche gli insegnanti Rudy Zerbi e Veronica Peparini, quest’ultima sua sostenitrice praticamente da sempre.

    Andreas, chi è il ballerino della squadra Blu guidata da Elisa

    Del resto, anche quest’anno Andreas Muller ha fatto molto parlare di sé ad Amici, anche per via delle polemiche e delle critiche che il ballerino ha ricevuto dal maestro di danza Garrison Rochelle, l’insegnante che gli ha riservato un secco ‘no’ anche quando è stato chiamato ad esprimersi insieme agli altri insegnanti di ballo sul suo accesso al Serale.

    Andreas, però, oltre alla determinazione nel ballo messa in pista giorno per giorno, non ha mai neppure nascosto che la sua passione per la danza nasce anche dal rapporto che ha con suo fratello, un ragazzo speciale che merita la sua attenzione e quella dei suoi genitori.

    Per il resto, Andreas è nato a Singen, in Germania e, quando non è in TV, vive a Fabriano con i genitori e i suoi due fratelli. Ha cominciato a danzare nel 2011 e, nel 2014, ha poi partecipato ai casting di Amici senza ottenere il banco. Banco che, invece, ha avuto nel 2015, entrando nella Scuola, che però ha lasciato dopo un infortunio a pochi giorni dal Serale.

    Ora ci riprova.