Amici 2017, puntata di sabato 4 marzo su Canale 5: diretta live

Amici 2017, puntata di sabato 4 marzo su Canale 5: diretta live

Maria De Filippi conduce il nuovo speciale pomeridiano, tra Lo Strego primo concorrente ammesso al Serale e gli esami di sbarramento di Andreas e Giada

in Amici, Canale 5, Fascino PGT, Blogcronaca, diretta canale 5
Ultimo aggiornamento:
    L'intera puntata di 'Amici 2017' di sabato 4 marzo va in onda su Canale 5 e si può seguire in diretta streaming sul sito web ufficiale della rete Mediaset o in liveblogging su 'Televisionando'. Cosa succederà in trasmissione? A partire dalle ore 14.10 di oggi Maria De Filippi condurrà il nuovo speciale pomeridiano, con la nuova sfida a squadre tra gli allievi e gli altri esami di sbarramento dedicati all'eventuale accesso al Serale. Amici 2017: anticipazioni puntata di sabato 4 marzo

    amici 2017 4 marzo

    Inoltre, stando alle anticipazioni, tra gli ospiti della puntata di 'Amici 2017' di sabato 4 marzo ci saranno i cantanti Sergio Sylvestre e Fiorella Mannoia, entrambi reduci dall'ultima edizione del 'Festival di Sanremo 2017'. Amici 2017: puntata di sabato 4 marzo in diretta live L'appuntamento con la diretta live, qui su 'Televisionando', è dunque fissato per le ore 14.10. Non mancate!
    16:00

    18 stefano de martino

    Stefano De Martino arriva in studio per 'lanciare' i nuovi video di 'Amici Fonzies'. Lo Strego commenta positivamente l'accesso al Serale e la puntata di oggi termina qui. Arrivederci a sabato prossimo
    15:55

    17 l'esame di giada

    L'esame di sbarramento di Giada inizia con 'Almeno tu nell'universo' e i professori non chiedono ulteriori esibizioni. Di Francesco e Moro dicono 'sì', per Zerbi invece è 'no'. Per ora la cantante non accede al Serale.
    15:45

    15 l'esame di andreas

    La De Filippi convoca Mike Bird e Riccardo, che si esibiscono per la sfida settimanale degli inediti. E si passa agli esami di sbarramento. Il primo ad esibirsi insieme ai professionisti è Andreas. Ecco i giudizi dei professori: Lo ('ti meriti la maglia del Serale'), Kadiu (sì), Peparini ('sono senza parole, assolutamente sì') e Garrison ('Non metto in dubbio la bravura di Andreas, ma ho in mente altri ballerini per il Serale'). Per ora Andreas non va al Serale.
    15:30

    13 Serena

    Citando 'Giorgia Maura' (Virginia Raffaele), la De Filippi ricorda che tra Serena e Giada 'c'è chiusezza'. Serena canta 'Vado al massimo', mentre invece Giada propone una versione tutta sua di 'Woman'. I voti: Boosta (Giada), Braga (Serena), Zerbi (Serena), Moro (Giada) e Di Francesco (Giada). Vince Giada. 3 a 1 per i 'Tassorosso', che vincono la prima manche.
    15:25

    12 Sergio Sylvestre

    Sergio Sylvestre è ospite. Il cantante ripropone il brano sanremese 'Con te', che viene ballato in studio da Andreas e Sebastian. Andreas sceglie di escludere dalle votazioni Veronica. Vince Sebastian. 2 a 1.
    15:15

    11 squadra dei tassorosso

    Federica comunica che non vuole esibirsi per dare spazio a Giada o Michele. La scelta dell'allieva divide i professori e la De Filippi spiega che i concorrenti vorrebbero esibirsi al sabato e, questo, al di là del parere della commissione. Michele sostituisce Giada, canta al posto di Federica e sfida Shady. I professori votano così: Di Francesco (Michele), Moro (Michele), Zerbi (Shady), Braga (Shady) e Boosta (Michele). Vince Michele. 2 a 0 per i 'Tassorosso'.
    15:00

    7 maria de filippi

    Rosario rischia l'eliminazione, ma il 'sì' di Rudy Zerbi fa ritornare l'allievo al suo posto. La De Filippi dà il via alla sfida a squadre di oggi. Il primo scontro è tra Cosimo e Andreas. Cosimo esclude dalle votazioni Emanuel Lo e questi sono i voti degli altri giurati: Kadiu (Andreas), Peparini (Andreas), Garrison (Cosimo), Titova (Cosimo) e Celentano (Andreas). Vince Andreas. 1 a 0 per i 'Tassorosso'.
    14:50

    9 strego primo al serale

    L'altro allievo che oggi lancia il guanto di sfida è Lo Strego. Gli avversari sono Rosario, Mike e Serena. Lo Strego propone l'eliminazione di Rosario. A giudicare la sfida è Brando. Lo Strego batte tutti cantando 'La costruzione di un amore' (contro 'Pensiero stupendo' di Serena), l'inedito 'L'Impiegato' (Rosario rifà 'Infinite volte') e 'Vita tranquilla' di Tricarico (Mike rifiuta di esibirsi per dare la maglia al suo avversario, ma la De Filippi gli ricorda che 'non è possibile'. Lui replica 'allora sbaglierò tutte le parole', poi canta 'Incantevole' dei Subsonica). Lo Strego vince tutte e tre le sfide ed è ufficialmente il primo concorrente ammesso al 'Serale'.
    14:30

    3 Giulia sfida

    La De Filippi conferma che la data di partenza del 'Serale' è ufficialmente fissata per sabato 25 marzo 2017. La ballerina Giulia lancia la sfida a Vittoria, Cosimo e Simone, proponendo l'eliminazione di quest'ultimo. Veronica Peparini rimprovera a Giulia di non essere stata equa nell'assegnazione dei pezzi ai suoi avversari, ma Garrison difende la ballerina facendo ironia sulle parole della maestra di danza. A giudicare lo scontro è il coreografo Luciano Cannito. Giulia si scontra con Vittoria, ma il giurato esterno premia la Markow. Per il momento la corsa al Serale di Giulia termina qui.
    14:20

    2 Fiorella Mannoia

    Fiorella Mannoia arriva in studio accolta da Maria De Filippi e si esibisce col nuovo brano 'Che tu sia benedetta'. Alla fine dell'esibizione la De Filippi ricorda le date del nuovo tour della cantante, la ringrazia e manda la pubblicità.
    14:15

    1 sigla

    C'è l'anteprima 'Aspettando Amici' con Marcello Sacchetta e la maestra Natalia Titova. Maria De Filippi arriva in studio e presenta la nuova sigla ballata dai professionisti, questa settimana curata da Kledi Kadiu.

    1546