Amici 2017: puntata di sabato 18 marzo su Canale 5 in diretta live

Amici 2017: puntata di sabato 18 marzo su Canale 5 in diretta live

Maria De Filippi conduce l'ultimo speciale pomeridiano, ospita Michele Bravi e annuncia gli ultimi cantanti e ballerini che accedono al Serale. Rosario, Giada e Serena esclusi definitivamente

in Amici, Talent Show
Ultimo aggiornamento:
    La puntata di Amici 2017 di sabato 18 marzo andrà in onda su Canale 5 e si potrà seguire in diretta live su 'Televisionando' o in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. Stando, infatti, alle anticipazioni, oggi pomeriggio Maria De Filippi condurrà l'ultimo speciale pomeridiano della sedicesima edizione, nel corso del quale si formeranno definitivamente i due schieramenti del Serale formati dai sei concorrenti della squadra Blu e dai sei della squadra Bianca. Amici 2017: puntata di sabato 18 marzo in diretta live: anticipazioni

    diretta puntata amici 18 marzo 2017

    L'appuntamento con la diretta live della puntata di Amici del 18 marzo 2017 è, dunque, fissato per le ore 14.00 di oggi, quando Maria De Filippi tornerà su Canale 5 e aprirà l'ultimo speciale del sabato ospitando Michele Bravi, che in studio canterà il suo ultimo brano 'Il diario degli errori'. Amici 2017: puntata di sabato 18 marzo in diretta live
    16:00

    9 elisa giada

    Thomas è l'ultimo allievo che passa al Serale ed è nella squadra Bianca. I cantanti Rosario Canale, Giada Pilloni e Serena De Bari sono gli esclusi. Giada accetta l'invito di Elisa di aprire il suo prossimo concerto a Verona. La De Filippi si dice dispiaciuta per Rosario ('so che ci tenevi molto') e ricorda a Serena che ha solo 16 anni. De Martino arriva in studio per lanciare gli ultimi filmati di 'Amici Fonzies'. La puntata di Amici di oggi termina qui.
    15:50

    8 puntata amici di oggi

    Serena canta 'Vado al massimo' di Vasco Rossi, mentre Michele rifà 'I feel good', il brano che ha portato quando è entrato nella Scuola. A questo punto la situazione è la seguente: Michele va al Serale, ma per il momento è conteso da entrambe le squadre. Morgan dice che nei Bianchi Michele può vincere il programma, così Elisa reagisce togliendo la maglia a mo' di spogliarello. Michele sceglie di far parte di Blu. Pubblicità.
    15:40

    7 elisa

    La De Filippi lancia il filmato che annuncia Daniele Liotti come quarto giudice del Serale di Amici. A questo punto lo speciale prosegue con l'audizione di Mike, che canta 'Impressioni di settembre'. Rudy Zerbi chiede di sentire Rosario e il cantante sceglie di esibirsi con 'Spaccacuore' di Samuele Bersani. Morgan convoca di nuovo Mike Bird e gli fa cantare 'Angie' dei Rolling Stones, proponendogli di andare al Serale tra i Bianchi (lui accetta).
    15:25

    6 squadra blu

    La puntata prosegue con le audizioni dei cantanti. Thomas si esibisce con 'Treasure' (richiesta da Elisa) e con una canzone di Jamiroquai ('prenotata' da Morgan). Michele rifà a modo suo un brano dei Led Zeppelin. Giada ricanta in inglese entusiasmando il pubblico. Pubblicità.
    15:10

    5 oliviero e cosimo

    Oliviero e Cosimo si contendono l'ultimo posto. Peparini non riesce a scegliere e chiede alla conduttrice se può portare entrambi i ballerini al Serale. La De Filippi accetta la proposta, ma precisa che viene aggiunto un posto anche per i cantanti. Sia Oliviero sia Cosimo, dunque, sono ufficialmente due concorrenti del Serale. Oliviero viene scelto dalla squadra Bianca. Cosimo, invece, è conteso da entrambe le squadre, ma alla fine sceglie di gareggiare tra i Blu.
    14:55

    4 de filippi

    La De Filippi si dice 'democratica' e invita gli allievi a manifestare in studio eventuali rimostranze, evitando ogni polemica una volta fuori dal programma. Giulia fa la sua audizione, ma non convince Peparini (anche se il direttore artistico dice: 'sono sicuro che ci rivediamo'). Giulia ringrazia per l'opportunità, saluta la De Filippi e abbraccia forte Garrison.
    14:45

    3 morgan

    I direttori artistici Giuliano Peparini, Morgan ed Elisa tornano in studio per valutare le audizioni di tutti gli allievi che sono ancora in corsa per il Serale (mancano tre maglie da assegnare). Ad esibirsi sono tutti: Thomas e Mike (rifanno i loro inediti), Giulia (balla con De Martino), Michele (con un brano di Pino Daniele), Oliviero (propone 'Il cigno nero'), Serena (col suo inedito 'Troppo fragile'), Cosimo (passo a due con la ballerina Federica), Rosario (rifà l'inedito 'Resto qui accanto) e Giada (anche lei propone un inedito).
    14:30

    2 cosimo barra

    La De Filippi accoglie in studio il responsabile marketing di Vodafone, che consegna un premio del valore di 35.000 euro a Cosimo Barra. Il ballerino ritira la borsa di studio emozionato e abbraccia la conduttrice, che però precisa: 'Non te l'ho fatto vincere io il premio, te lo sei meritato'.
    14:15

    1 michele bravi

    Maria De Filippi apre l'ultimo speciale del sabato con l'ospite della puntata. Michele Bravi canta 'Il diario degli errori', il brano con cui si è classificato quarto all'ultimo Festival di Sanremo. Ringraziato l'ospite e mostrato il suo nuovo album 'Anime di carta', la De Filippi lancia la nuova sigla ballata dai professionisti, precisando che questa settimana è a cura di Natalia Titova.

    1355