Amici 2017, puntata di sabato 11 marzo su Canale 5: diretta live

Amici 2017, puntata di sabato 11 marzo su Canale 5: diretta live

Nel nuovo speciale in onda oggi Maria De Filippi annuncia i nomi di giudici, coach e primi concorrenti ammessi al Serale

in Amici, Canale 5, Fascino PGT, Blogcronaca, diretta canale 5
Ultimo aggiornamento:
    Una nuova puntata di 'Amici 2017' va in onda su Canale 5 sabato 11 marzo e si può seguire in diretta live su 'Televisionando' o in streaming sul sito ufficiale della rete. Oggi, infatti, Mediaset trasmette il tredicesimo speciale pomeridiano, nel corso del quale la conduttrice annuncerà i nomi dei giudici, dei coach-direttori artistici e dei primi concorrenti che accedono alla fase Serale del programma. Amici 2017: puntata di sabato 11 marzo in diretta live L'inizio della puntata di 'Amici 2017' di sabato 11 marzo, anche qui in diretta live, è fissato per le ore 14.00 di oggi. A più tardi! Non mancate!
    16:00

    13 Federica nei Blu

    Anche Federica si gioca tutto per il Serale. L'allieva canta 'Questo piccolo grande amore' di Baglioni e colpisce Elisa in positivo. Federica Carta viene arruolata tra i concorrenti della squadra Blu. Pubblicità.
    15:52

    12 vittoria al serale

    Sono tre le coreografie ballate da Vittoria Markow, alle prese con la sua Audizione per il Serale. Vittoria è al Serale, ma Alessandra Celentano lascia volentieri la ballerina a Veronica Peparini. Vittoria va nella squadra Blu.
    15:45

    11 riccardo

    Un nuovo filmato svela il nome del terzo giudice del Serale: è l'étoile Eleonora Abbagnato. Le Audizioni proseguono con l'esame di Elisa a Riccardo Marcuzzo. Il cantante interpreta 'Caruso' di Lucio Dalla e il suo inedito 'Sei mia'. Riccardo è al Serale nella squadra Blu e definisce i Bianchi come quelli 'un po' cattivi'.
    15:30

    10 lo strego

    La puntata prosegue con l'Audizione di Simone. Per Peparini, però, il ballerino ha bisogno ancora di lavorare, quindi non va al Serale. Morgan interviene per dire a Simone che balla in modo libero e l'allievo si commuove. Si va avanti con Lo Strego, che è già al Serale ma ancora non sa in quale squadra. Lo Strego ricanta 'Dj' e, dopo il rifiuto di Elisa, viene scelto dalla squadra Bianca (anche se Morgan invita l'allievo a mettere da parte la sua 'teatralità').
    15:15

    8 andreas

    Un filmato annuncia Ambra Angiolini come secondo giudice del Serale. Poco dopo Andreas fa la sua Audizione per il Serale, ballando due coreografie e riuscendo a convincere Giuliano Peparini. Andreas è al Serale. Dopo il rifiuto da parte dei Bianchi, Andreas viene scelto dalla squadra Blu.
    15:00

    7 shady vittima di bullismo

    Shady si esibisce col suo inedito su richiesta di Morgan e spiega che il brano racconta anche un po' di sé. La cantante - spiega lei stessa - in passato è stata vittima di bullismo perché considerata 'strana'. Shady viene scelta dai Bianchi.
    14:50

    5 peparini

    Giuliano Peparini valuta l'audizione di Sebastian per l'accesso al Serale. Sebastian si esibisce con tre coreografie, poi raggiunge il centro dello studio per ascoltare il verdetto. Sebastian è ufficialmente uno dei concorrenti di 'Amici' ammessi al Serale. Lo sceglie la Celentano, mentre la Peparini cede volentieri il ballerino alla squadra Bianca.
    14:40

    4 maria de filippi

    La De Filippi comunica i nomi dei coach che affiancheranno i direttori artistici: Boosta e Alessandra Celentano vanno con Morgan, Rudy Zerbi e Veronica Peparini si schierano dalla parte di Elisa. La conduttrice lancia il filmato che annuncia il primo giudice del Serale: il cantante Ermal Meta.
    14:35

    3 elisa e morgan

    9 sono gli allievi che andranno al Serale (la prima maglia è già stata assegnata a Lo Strego). La De Filippi accoglie in studio il direttore artistico Giuliano Peparini e annuncia i direttori artistici delle due squadre: Morgan (per i Bianchi) ed Elisa (per i Blu).
    14:20

    1 bernabei

    Maria De Filippi arriva in studio e annuncia l'ospite di oggi. Alessio Bernabei si esibisce (con) 'Nel mezzo di un applauso', la canzone con cui ha partecipato al 'Festival di Sanremo 2017'. Dopo l'esibizione, i ballerini professionisti si scatenano nella nuova sigla curata dal coreografo Emanuel Lo e dedicata a Michael Jackson.

    1213