Amici 2017, puntata del 15 marzo su Real Time: Riccardo rivede il percorso nella Scuola

Il daytime di oggi dedicato al talent show targato Maria De Filippi: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta preparano i concorrenti al Serale

da , il

    La puntata di Amici 2017 che è andata in onda su Real Time mercoledì 15 marzo si è aperta con i conduttori Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che hanno rivolto una grande ‘in bocca al lupo’ a tre concorrenti nella Scuola di Maria De Filippi che ancora sperano nell’accesso al Serale: Rosario Canale, Mike Bird e Michele Perniola. Intanto Mike ha partecipato ad una nuova lezione col professor Alex Braga, facendogli ascoltare ‘Comunque andare’ di Alessandra Amoroso.

    Nella puntata di Amici 2017 trasmessa su Real Time mercoledì 15 marzo è stato mostrato anche l’incontro tra Marcello Sacchetta e Vittoria Markow.

    La ballerina, che al Serale partecipa tra i concorrenti della squadra Blu, ha rivisto il suo percorso nella Scuola grazie ad un video mostratole dal conduttore.

    Il filmato si è molto soffermato sulle critiche dei professori, stoccate da lei ricevute sia per la sua forma fisica sia per l’atteggiamento a volte contestatole quando era capo della sua squadra.

    La stessa sorte è, poi, toccata ad un cantante della squadra Blu

    Riccardo Marcuzzo ha rivisto il suo percorso nella Scuola di Maria De Filippi e ha commentato positivamente i cambiamenti che sono avvenuti nel corso dei mesi, dall’emozione dei casting iniziali, al successo dell’inedito ‘Sei mia’, passando per la crisi vissuta quando ha ricevuto un serio provvedimento disciplinare e i complimenti riservatigli dal direttore artistico Elisa.

    riccardo al serale di amici 2017

    Il primo dei concorrenti che ha avuto accesso al Serale nella squadra Bianca, Lo Strego ha invece incontrato il coach Boosta.

    L’insegnante ha detto all’allievo di volergli bene, ma lo ha invitato anche a fidarsi di lui, perché deve farlo se vuole lavorare serenamente per il Serale.

    Inoltre, Boosta ha suggerito a Lo Strego di togliersi la ‘mantellina teatrale’ e di provare a raggiungere quel mix ideale tra il cantautorato di una volta e quello calato nel presente. Lo Strego, però, non vede l’ora di scoprire come sarà lo studio del Serale.

    Questo è il riassunto del daily di Amici 2017 proposto su Real Time il 15 marzo, mentre invece una nuova, appassionante puntata dedicata alla Scuola di Maria De Filippi è prevista a partire dalle ore 13.50 di domani, giovedì 16 marzo.

    Il nuovo appuntamento è, dunque, fissato sullo stesso canale, il 31 del digitale terrestre, alla stessa ora. Per il resto, da lunedì scorso, pure Canale 5 manda in onda una nuova striscia quotidiana, una breve sintesi della durata di dieci minuti intitolata ‘Verso il serale’.