Amici 2017, puntata del 13 marzo su Real Time: Lo Strego teme Morgan, sorpresa per Shady

Nuovo appuntamento con il daily del talent show targato Maria De Filippi: i primi allievi ammessi al Serale

da , il

    Ritorna il daily di Amici 2017 con la puntata del 13 marzo su Real Time che segue lo speciale di sabato 11 durante il quale alcuni allievi della 16esima edizione sono entrati a far parte del Serale della Scuola di Maria De Filippi. I concorrenti di quest’anno, quindi, si preparano per la fase finale del talent show e la tensione è alle stelle: per alcuni di loro iniziano le prime piacevoli sorprese, mentre per altri affiorano i primi dubbi. Infatti, Lo Strego è rimasto turbato dai commenti di Morgan nei suoi confronti.

    La puntata del 13 marzo di Amici 2017 su Real Time parte da un riassunto dello speciale di Canale 5, dall’annuncio dei giudici e dei coach del Serale fino alla formazione parziale delle squadre che andranno a scontrarsi durante la fase finale del talent show: Lo Strego ammette di temere particolarmente il parere di Morgan. I posti disponibili sono solo tre e, al rientro in sala relax, la tensione tra i concorrenti è palpabile: Cosimo e Giulia iniziano a pensare a chi sarà il prossimo ballerino ad essere ammesso, ma pare che le loro previsioni siano poco rosee.

    Giada, una delle cantanti rimaste ancora fuori dalle squadre, ammette di essere poco fiduciosa e preferisce pensare negativamente per non rimanere delusa. Intanto, tutti i concorrenti di Amici 16 tentano previsioni e pronostici sul prossimo Serale.

    E, mentre la sala relax è governata dalla tensione, durante la puntata del 13 marzo di Amici 2017 su Real Time, la squadra Blu si confronta raccontando emozioni e sensazioni dopo la conquista della maglia.

    Meno euforico, invece, il rientro nella Scuola della squadra Bianca: Lo Strego è rimasto particolarmente colpito dai commenti negativi di Morgan, mentre Shady e Sebastian gli suggeriscono di essere meno timoroso del coach.

    Intanto, dopo alcuni minuti di separazione forzata, le squadre Bianca e Blu si riuniscono con i compagni che non sono ancora stati ammessi al Serale.

    Durante il daily del 13 marzo di Amici 2017 su Real Time iniziano anche le sorprese per i concorrenti della squadra di Morgan ed Elisa: la prima è per Shady che, richiamata in studio da Stefano De Martino, viene invitata ad assistere al riassunto del suo percorso all’interno della Scuola. Dall’ingresso durante i Casting fino alla conquista della maglia bianca passando per i momenti di crisi che l’hanno vista in lacrime in sala prove con Alex Braga e Boosta.