Amici 2017, puntata 9 maggio su Real Time: i figli di Elisa nella casetta Blu

Quello che è accaduto durante la puntata del 9 maggio di Amici 2017 su Real Time: Marcello Sacchetta e Stefano De Martino raccontano la vita dei concorrenti del talent show di Maria De Filippi divisi in squadra Bianca - di Emma - e squadra Blu - di Elisa, che presenta a Riccardo, Federica e Andreas i due figli. Gli allievi, poi, tornano a lavorare sulle prove del prossimo Serale su Canale 5.

da , il

    Nuovo appuntamento con la Scuola di Amici 2017 su Real Time: durante la puntata del 9 maggioi i concorrenti del talent show targato Maria De Filipp ritornano a lavorare sulle prove che li vedranno impegnati durante l’ottavo Serale in programma per sabato 13 maggio 2017 su Canale 5. Emma ed Elisa seguono gli allievi della squadra Bianca e di quella Blu e la Toffoli fa una sorpresa ai suoi ragazzi presentando loro i figli: divertente momento di gioco nella casetta con Riccardo, Federica e Andreas.

    La puntata del 9 maggio di Amici 2017 su Real Time parte dalla sala prove della squadra Bianca: Emma ha assegnato a Mike Bird ‘Canzone per un’amica’ di Guccini, ma il cantante sembra avere delle difficoltà nell’interpretazione del brano. Così, la Marrone gli mostra come farebbe lei al suo posto e gli occhi del concorrente si inumidiscono.

    Intanto, anche Riccardo è tornato a lavorare con Elisa: ‘La canzone di Marinella’ di Fabrizio De Andrè è il pezzo con cui Marcuzzo dovrà confrontarsi nell’ottavo Serale.

    Amici 2017, Andreas e Sebastian: i duetti con Giorgia e i London Grammar

    Nella casetta dei Bianchi, la produzione annuncia che Sebastian duetterà con i London Grammar durante il prossimo appuntamento in prima serata su Canale 5, mentre Andreas dei Blu sarà impegnato con Giorgia.

    Il daily del 9 maggio di Amici 2017 su Real Time, poi, prosegue con l’incontro tra Thomas e Emma: il lavoro che li attende sarà lungo e la coach sfrutta ogni momento libero per concentrarsi insieme ai propri allievi. Le prove di Bocchimpani, poi, proseguono con Boosta in collegamento tramite videochiamata con il concorrente più giovane della squadra Bianca.

    Amici 2017, la sorpresa di Elisa alla squadra Blu

    La squadra Blu, intanto, riceve una sorpresa: Elisa presenta i figli a Riccardo, Andreas e Federica. Dopo un’iniziale apparente timidezza, i piccoli iniziano a prendere confidenza con i ragazzi e con la Scuola targata Maria De Filippi.

    Amici 2017, i giudici sui concorrenti della squadra Bianca

    Come ogni settimana, i concorrenti di Amici 16 hanno la possibilità di conoscere il pensiero dei giudici: oggi, tocca a Mike Bird, Thomas e Sebastian confrontarsi con le valutazioni di Ermal Meta, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini. Tantissimi complimenti per Mike – che sembra aver fatto passi da gigante – e per Bocchimpani – vero talento di questa edizione – mentre Melo Taveira è apparso un po’ troppo affaticato.

    Amici 2017, Andreas al lavoro con Veronica Peparini

    Per i ragazzi della Scuola, dunque, arriva il momento di conoscere i nuovi compiti della settimana: Veronica Peparini annuncia ad Andreas quali saranno le coreografie sulle quali dovrà iniziare a lavorare. I due, quindi, si mettono subito al lavoro e la maestra cerca di capire quanto sia grande il desiderio di Muller di vincere la 16esima edizione di Amici.

    Amici 2017, i concorrenti della squadra Bianca in spa

    La puntata del 9 maggio di Amici 16, poi, si conclude con una sorpresa per i tre concorrenti della squadra Bianca: come premio per aver indovinato il giudice della settimana, Thomas, Mike Bird e Sebastian si meritano un trattamento rilassante in casetta.

    Elisa Toffoli