Amici 2017, puntata 4 maggio su Real Time: Thomas lavora con Stash dei The Kolors

Il riassunto della puntata del 4 maggio di Amici 2017 andata in onda su Real Time: il daily dedicato al talent show di Maria De Filippi racconta la vita dei concorrenti della Scuola a pochi passi dal settimo Serale e dalla finale della 16esima edizione. Emma Marrone ed Elisa seguono le prove dei propri allievi preparandoli al meglio per le performance che li vedranno protagonisti in prima serata. Stash dei The Kolors si mette al lavoro con Thomas rimanendo estasiato dalle sue capacità.

da , il

    Proseguono gli appuntamenti con Amici 2017 su Real Time: nella puntata del 4 maggio i concorrenti della Scuola targata Maria De Filippi si preparano per l’appuntamento con il settimo Serale di Canale 5. Emma Marrone ed Elisa, alla guida rispettivamente della squadra Bianca e di quella Blu, seguono le prove dei loro allievi e non mancano momenti di grande tensione alternati ad altri di intensa euforia. Intanto, Thomas ha la possibilità di lavorare con Stash dei The Kolors per una prova di cui sarà protagonista.

    La puntata del 4 maggio di Amici 2017 su Real Time inizia dalla sala prove della squadra Bianca: Mike Bird sta facendo ascoltare dei brani alla coach Emma che lo invita ad eseguire una performance ‘limpida, senza ruggiti’, suggerendogli di cantare nel prossimo Serale in modo rilassato e pacato. ‘Sono solo parole’ di Noemi è una canzone che mette il concorrente in difficoltà, ma ci pensa la Marrone a dargli le dritte giuste per far sì che lui possa rendere al meglio convincendo i giudici.

    Amici 2017, Andreas e Sebastian alle prese con le coreografie

    Intanto, Andreas è in sala prove con Veronica Peparini: il ballerino della squadra Blu, rimasto da solo dopo l’eliminazione di Cosimo Barra, ha molte coreografie da memorizzare, ma il lavoro di Muller prosegue negli studi televisivi sotto la supervisione della maestra e del direttore artistico Giuliano Peparini. La coreografia incentrata su ‘dr Jekyll e mr Hyde’ coinvolge particolarmente Andreas che continua a lavorare anche senza i professori fino a manifestare una sorta di ‘doppia personalità’ che lo porta a cimentarsi, oltre che con la danza, anche con gli inediti di Riccardo.

    Anche per Sebastian la fatica del Serale è moltiplicata: uno dei quadri che gli sono stati assegnati lo mettono in po’ in difficoltà a causa delle tantissime prese che dovrà fare e l’allievo della squadra Bianca prova a rilassarsi al rientro in casetta.

    Amici 2017, i cantanti in sala prove

    Non sono solo i ballerini a lavorare duramente nella Scuola di Amici 16, anche i cantanti provano a dare il massimo preparandosi per le prossime prove: Federica incontra Elisa che le dà alcuni suggerimenti su delle modifiche da apportare alla canzone ‘Grande grande grande’ di Mina. Sembra, però, che il pezzo scateni delle emozioni molto intense nella concorrente della squadra Blu che ammette di calarsi molto dei panni dell’innamorata che aspetta, nonostante tutto.

    La puntata del 4 maggio di Amici 2017 su Real Time, poi, prosegue con Thomas che si ritrova con Emma Marrone in sala: ‘Goditi questa ansia’ – gli suggerisce la coach – ‘Vuol dire che il tuo cervello lavora di continuo, che stai sempre sul pezzo. Butta fuori questa energia!’.

    Riccardo, invece, si mette alla prova con la coach Raffaella Misiti, mentre Boosta decide di fare il punto della situazione insieme ai suoi cantanti: il prof li raggiunge in sala prove interrogando Mike Bird, Shady e Thomas.

    Amici 2017, Stash si complimenta con Thomas

    Nella Scuola di Amici 16 Stash dei The Kolors sta lavorando ad un brano con Thomas: l’ex concorrente del talent show riserva grandi complimenti all’allievo più giovane di questa edizione confessando di essersi particolarmente divertito in sala prove con lui.

    Intanto, gli allievi della squadra Blu hanno la possibilità di conoscere il parere dei giudici sul loro talento: un po’ di critiche attendono Riccardo a causa della sfuriata di cui è stato protagonista durante il Serale del 29 aprile 2017, mentre Andreas e Federica sembrano essere i più apprezzati dalla commissione.

    The Kolors