Amici 2017, puntata 30 marzo su Real Time: l’amicizia tra Sebastian e Oliviero

L'appuntamento delle 13.50 con il daily dedicato alla Scuola di Maria De Filippi: i concorrenti della 16esima edizione a pochi giorni dal secondo Serale

da , il

    Proseguono i daily di Amici 2017: la puntata del 30 marzo su Real Time segue i concorrenti della Scuola di Maria De Filippi a pochi giorni dalla seconda puntata del Serale. Le prove delle squadre Blu e Bianca continuano tra scontri con i coach e i professori, timori e chiacchierate rilassanti in casetta. Intanto, nel talent show nascono anche divertenti amicizie e Sebastian e Oliviero raccontano il loro rapporto fatto di complicità e grandi risate.

    La puntata del 30 marzo di Amici 2017 su Real Time parte dagli studi televisivi di Mediaset dove Vittoria sta provando una delle sue coreografie: ‘Devi sembrare una bambina che si scopre’, suggerisce Veronica Peparini alla ballerina che, però, sembra avere dato finora un’interpretazione diversa al pezzo che le è stato affidato. ‘Dentro provo un disagio allucinante, è stato un po’ difficile farlo’, racconta la Markov ad Andreas durante un momento di relax in casetta.

    Amici 2017, Sebastian e Oliviero a lezione con Alessandra Celentano

    Intanto, l’instancabile Alessandra Celentano non perde nemmeno un momento delle prove dei suoi ballerini e, in sala prove con Oliviero Bifulco, suggerisce tutte le modifiche da apportare ad una delle sue coreografie: ‘Devi essere forte e anche lo Schiaccianoci te lo devi giocare’ – commenta la maestra di classico in riferimento ai pezzi che sono stati affidati al concorrente della squadra Bianca – ‘Non devi aver paura! Devi ballare, devi sentirti!’.

    Anche Sebastian Melo Taveira incontra la temuta professoressa di classico che, dopo avergli dato qualche suggerimento sull’interpretazione delle coreografie, gli chiede di rivedere alcuni quadri: ‘Non mollare mai!’.

    Amici 2017, Andreas in sala prove con Veronica Peparini

    Nella puntata del 30 marzo di Amici 2017 su Real Time proseguono anche le prove di Andreas con Veronica Peparini: il ballerino è stato scelto per una coreografia insieme a tanti altri professionisti ma, dopo aver messo a punto alcune correzioni, la professoressa ne approfitta per scambiare due chiacchiere con lui e comprendere meglio il suo stato d’animo. ‘E’ particolare come esperienza, me l’aspettavo più leggera!’, ammette il concorrente della squadra Blu che, tuttavia, ribadisce di essere molto felice di far parte del Serale dopo l’infortunio dello scorso anno.

    Continua anche la preparazione dei cantanti della squadra Blu: Federica e Riccardo, su indicazione di Elisa, riscaldano la voce con divertenti esercizi vocali.

    Amici 2017, nuove amicizie nella squadra Bianca

    La Scuola di Maria De Filippi non è solo una fucina di talenti, ma anche un luogo dove nascono importanti amicizie: Sebastian e Oliviero, ballerini della squadra Bianca, dimostrano di avere una grande intesa. Pur essendo molto diversi tra loro, hanno instaurato un rapporto forte basato sulla complicità e sul rispetto reciproci: i due, tra chiacchiere e risate in confessionale, raccontano pregi e difetti dell’altro dimostrando quanto si possa diventare amici pur essendo ‘rivali’.

    Amici 2017, sorpresa per Oliviero e Shady

    Intanto, tra prove di ballo e canto, Oliviero e Shady hanno la possibilità di gustarsi un’ottima sorpresa: un pranzo a base di sushi che li viene gentilmente servito da due camerieri d’eccezione, Mike Bird e Sebastian. Ai due, però, viene concesso un piccolo assaggio al termine di una divertente caccia al tesoro.

    La puntata del 30 marzo di Amici 2017 su Real Time, poi, si conclude con le lacrime di Vittoria: l’interpretazione della coreografia in cui rappresenta Ofelia di Shakespeare la mette particolarmente in difficoltà, ma ci pensa Veronica Peparini ad andare in suo soccorso spronandola a vivere appieno le sue emozioni.