Amici 2017, puntata 3 marzo su Real Time: Thomas convince Rudy Zerbi

Amici 2017, puntata 3 marzo su Real Time: Thomas convince Rudy Zerbi

Il daily dedicato alla Scuola targata Maria De Filippi: pensieri, ansie e timori dei concorrenti a pochi passi dal Serale

    Ultimo appuntamento della settimana con Amici 2017: la puntata del 3 marzo su Real Time anticipa lo speciale di sabato 4 marzo durante il quale saranno ospiti Sergio Sylvestre e Fiorella Mannoia. A poche settimane dall’inizio del Serale, i concorrenti della 16esima edizione iniziano a studiare i modi per entrare a far parte della fase finale della Scuola di Maria De Filippi: chi ci riuscirà?

    Durante il daily del 3 marzo di Amici 2017 su Real Time, Thomas è in sala con Rudy Zerbi e, finalmente, dimostra una nuova versione di sé: il cantante abbatte barriere e paure e mostra un lato inedito che soddisfa appieno il maestro. Un pianto a dirotto conclude la sua performance piena di ricordi e riferimenti al passato del concorrente e, l’abbraccio finale con Rudy Zerbi, mette in evidenza il lato più umano della Scuola di Maria De Filippi.

    La puntata del 3 marzo di Amici 2017 su Real Time inizia con una lezione di gruppo: Mike Bird è alle prese con la preparazione di ‘Comunque andare’ di Alessandra Amoroso e alcuni compagni di classe cercano di dargli una mano. Tutto, però, assume l’atmosfera di un falò sulla spiaggia e la sala relax inizia a cantare. Poi, Fabrizio Moro prende in mano la situazione e richiama Mike in sala prove per definire i dettagli della cover.

    Intanto, in attesa dello speciale del 4 marzo 2017, Veronica Peparini mette a punto la coreografia che metterà a confronto Andreas e Sebastian sulle note di ‘Con te’ di Sergio Sylvestre, mentre per Giulia continuano gli incontri con Alessandra Celentano: le lezioni di classico nella Scuola di Amici 16 non sono mai semplici e la maestra semina il panico tra i concorrenti.
    Cosimo desidera fortemente entrare a far parte del Serale e, durante la lezione con Natalia Titova, chiede alla maestra qualche consiglio in più per essere al top della forma.

    Durante la puntata del 3 marzo di Amici 2017 su Real Time, Shady chiede al maestro Perris di rinviare la lezione per un forte mal di testa: l’intervento di Alex Braga riporta tutto all’ordine e, nonostante il malessere della cantante, la sua performance lo lascia senza parole.

    Intanto, Sebastian torna in sala prove dopo un piccolo infortunio alla spalla e incontra Emanuel Lo per definire la coreografia di hip hop che ha chiesto di montare appositamente per lui.

    In vista dello speciale di sabato, i ragazzi vengono chiamati a formare le squadre: iniziano, così, durante il daily del 3 marzo di Amici 2017 su Real Time, le audizioni dei Tasso Rosso e dei Senza Piani. Il gruppo capitanato da Mike Bird sarà composto da Giada, Michele, Oliviero, Simone e Andreas, mentre Lo Strego, Shady, Riccardo, Vittoria e Giulia sono i concorrenti messi in squadra per i Senza Piani. Rimasta esclusa dagli schieramenti, Serena propone alla produzione di sfidare Lo Strego: la tensione è palpabile.

    L’appuntamento del 3 marzo di Amici 2017 su Real Time si conclude con la proposta di sfida di Cosimo che prova ad accedere al Serale mettendosi a confronto con Andreas, Oliviero e Simone: quest’ultimo, però, non accoglie benissimo la notizia.

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE