Amici 2017, puntata 28 aprile su Real Time: le ultime prove prima del Serale

L'ultimo appuntamento della settimana del daily di Amici 2017, la puntata del 28 aprile su Real Time vede sia i Bianchi sia i Blu durante le ultime prove prima della sesta puntata del Serale. Emma è preoccupata per l'inedito di Mike Bird, in quanto non riesce a trasmetterle molto, mentre Giuliano Peparini consiglia ad Andreas di trovare un equilibrio preciso quando balla.

da , il

    Ultimo appuntamento con il daily di Amici 2017, la puntata del 28 aprile su Real Time almeno per questa settimana, con la conduzione di Marcello Sacchetta e Stefano De Martino si apre con le squadre Bianca e Blu ormai pronte per affrontare la sesta puntata del Serale, che andrà in onda sabato 29 aprile 2017 su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Emma ed Elisa sembrano totalmente soddisfatte delle esibizioni dei concorrenti ancora rimasti in gara. I ragazzi sono pronti ad affrontare la nuova puntata del Serale?

    La puntata del 28 aprile di Amici 2017 su Real Time parte con le prove di Shady, Thomas e Mike Bird con Emma, che vuole ripassare con i concorrenti i vari pezzi per un eventuale ballottaggio. Shady si esercita in ‘Rolling in the Deep’ e confessa alla sua coach di volere tenere la canzone per ultima, in quanto preoccupata di non riuscire a cantarla bene ed Emma chiede alla cantante di essere più sciolta.

    Daily Amici 2017, puntata del 28 aprile: le prove prima della sesta puntata del Serale

    Durante il daily di Amici 2017, in onda il 28 aprile su Real Time Andreas prova le sue coreografie in studio e si confronta con Giuliano Peparini per quanto riguarda l’interpretazione di ‘La notte’ che ballerà durante l’esibizione della cantante Arisa, ospite della sesta puntata del Serale. Il coreografo consiglia al ballerino dei Blu di essere ‘ironico anche nel tragico’ e di cercare l’equilibrio in tutto quello che fa. Anche Sebastian sta provando il suo balletto durante l’esibizione di Loredana Bertè, che si complimenta con il ballerino dei Bianchi per l’incredibile talento.

    Daily Amici 2017: Renato Zero è il quinto giudice della sesta puntata del Serale

    Durante il daily di Amici 2017 del 28 aprile, i ragazzi devono indovinare chi sarà il quinto giudice della sesta puntata del Serale del talent show. Mike Bird prova ad indovinare diverse volte senza capire l’identità dell’ospite. Anche Cosimo e Federica tentano di capire chi sia il quinto giudice, ma non ci riescono, anche a causa degli indizi fuorvianti. Nemmeno la risoluzione di un’espressione matematica fa capire ai concorrenti chi sia l’ospite e quinto giudice della sesta puntata del Serale di Amici 2017. Infine i Bianchi, soprattutto Mike Bird, riescono a indovinare il nome dell’ospite: Renato Zero. Federica dei Blu, invece, riesce a capirlo solamente dopo l’11esimo indizio.

    Amici 2017, puntata 28 aprile: le prove dei concorrenti

    Nella puntata di Amici 2017 del 28 aprile, Emma fa provare ‘Uptwon Funk’ e ‘What do U mean’ a Thomas ed è molto contenta delle esibizioni del cantante dei Bianchi. Mike Bird, soprannominato ‘Gil’ dalla coach per il suo secondo nome (Gilberto), si confessa molto stanco e Emma gli dice che dovrebbe cantare più spesso in italiano, in quanto gli riesce molto bene.

    La coach, invece, non gradisce l’esibizione di ‘Closer’, l’inedito di Mike Bird. Emma spiega al cantante di non essere interessata alla tecnica, ma di essere preoccupata perché Mike non le ha trasmesso nulla durante la prova.

    Anche Cosimo è in sala prove con Natalia Titova e provano le coreografie per il ballottaggio. Il ballerino dei Blu spiega all’insegnante i motivi che lo hanno spinto a scegliere certe precise esibizioni per salvarsi dall’eliminazione.

    Daily Amici 2017: Shady accetta di essere prodotta da Boosta

    Boosta, durante il daily del 28 aprile di Amici 2017 su Real Time, va a trovare Shady nella casetta dei Bianchi. I due parlano della proposta dell’insegnante: ossia di produrre un album alla cantante, una volta uscita dal talent show. Shady dice di averci ragionato e dichiara di aver scelto di accettare la proposta di Boosta.

    I due si mettono subito al lavoro e Sebastian è molto interessato: il ballerino, infatti, chiede a Shady se nel suo CD ci saranno solo inediti o anche cover. In seguito, Boosta chiede al resto dei Bianchi come immaginano l’album di Shady: Sebastian lo vede in inglese, mentre Thomas dice che le canzoni della sua compagna di squadra sono molto gratificanti da ascoltare.

    Amici 2017, puntata 28 aprile: le prove generali in studio

    I Bianchi fanno le ultime prove in studio, durante il daily del 28 aprile di Amici 2017. Thomas chiede dei consigli ad Emma e sembra abbastanza preoccupato per le sue esibizioni della sesta puntata del Serale del talent show. La coach ricorda a Mike Bird di essere più rilassato, a Shady di metterci l’anima durante le sue canzoni e, infine, fa i complimenti a Sebastian. Comunque, Emma decide di parlare con i suoi concorrenti e chiede ai ragazzi di crederci in quanto lei crede veramente tanto in loro.

    Anche i Blu fanno le prove generali in studio ed Elisa dispensa gli ultimi consigli. La coach dice a Federica di essere felice in quanto sta lavorando molto sull’interpretazione e poi chiede alla cantante di provare il suo duetto con Riccardo, che le piace molto. Ad Andreas, la coach dice di cercare di trasmettere più emozioni mentre balla, anche se è sulla buona strada.

    Per sapere come andranno le esibizioni dei concorrenti di Amici 2017 non resta che sintonizzarsi sabato 29 aprile su Canale 5 per seguire la sesta puntata del Serale.

    Amici 16, concorrenti