Amici 2017, puntata 27 aprile su Real Time: la canzone di Boosta per Shady

Il riassunto dell'appuntamento di giovedì 27 aprile con il daily di Amici 2017 su Real Time. La squadra Bianca, guidata da Emma, e la squadra Blu, capitanata da Elisa, si stanno preparando per la sesta puntata del Serale, che andrà in onda su Canale 5 sabato 29 aprile 2017. I concorrenti come stanno affrontando la preparazione delle esibizioni che dovranno affrontare in puntata?

da , il

    Nuovo appuntamento con Amici 2017: la puntata del 27 aprile su Real Time ha mostrato, ancora una volta, nel daily, la squadra Bianca, formata da Mike Bird, Shady, Thomas e Sebastian, capitanata da Emma, e la squadra Blu, formata da Riccardo, Federica, Andreas e Cosimo, guidata da Elisa, prepararsi per le esibizioni che dovranno affrontare durante la sesta puntata del Serale. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno presentato le sensazioni dei concorrenti a pochi giorni dal nuovo appuntamento con la parte finale del talent show, in onda su Canale 5 sabato 29 aprile 2017 con la conduzione di Maria De Filippi.

    La puntata del 27 aprile di Amici 2017 su Real Time parte con un’anteprima del penultimo appuntamento della settimana prima della sesta sfida del Serata del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I ragazzi sembrano preoccupati, ma anche pronti ad affrontare le numerose sfide che stanno preparando con i coach Emma ed Elisa.

    Daily Amici 2017, puntata del 27 aprile: le preoccupazioni di Shady, la sorpresa di Boosta e le prove di Sebastian e Mike Bird

    Nella puntata del 27 aprile del daily di Amici 2017, Shady è molto giù di corda, perché ha scoperto che i The Kolors hanno regalato una canzone a Mike Bird e crede di non piacere a nessuno al fuori del talent show. In seguito, Emma porta la cantante dei Bianchi da Boosta per una sorpresa: l’insegnante di canto, subito, annuncia a Shady di aver preparato una bozza di un brano per lei, da terminare insieme.

    Sebastian, ballerino della squadra Bianca, invece, sta provando in studio un balletto in cui dovrà esibirsi durante un brano cantato dal suo coach Emma. Il ballerino dice di essere in difficoltà e preoccupato per le prove generali. Nel mentre, Mike Bird è in sala prove con Emma e il coach dà dei preziosi consigli al cantante durante la puntata del daily di giovedì 27 aprile su Real Time.

    Daily Amici 2017, puntata del 27 aprile: le confidenze di Andreas alla squadra Blu e le altre prove dei concorrenti

    Sempre nella puntata di Amici 2017 del 27 aprile, Andreas racconta al resto della squadra Blu, soprattutto a Federica, come saranno le coreografie da lui preparate per il sesto serale del talent show di Maria De Filippi. Il ballerino racconta di reputare uno dei balletti molto importante e dice di sperare di conquistare un punto per i Blu proprio con quella coreografia.

    Nel mentre, anche Thomas è in sala prove con Emma e il direttore artistico gli spiega di aver intrapreso la via giusta, anche se in ‘Salirò’, secondo Emma, il cantante è un po’ cupo e dovrebbe essere più ironico. Il ballerino dei Blu, Cosimo, sta provano una coreografia con Natalia Titova e l’insegnante sembra molto soddisfatta del suo lavoro. Il ballerino, invece, sembra preoccupato perché non è riuscito ad ‘elaborare una storia’ con gli altri ballerini.

    Sebastian, invece, durante il penultimo appuntamento del daily di Amici 2017, per questa settimana, sta preparando una coreografia su Leonardo Da Vinci. Giuliano Peparini dice al ballerino dei Bianchi che deve ‘sentirsi un angelo’, solo in questo modo la coreografia potrà dirsi riuscita.

    Daily Amici 2017, puntata 27 aprile su Real Time: le prove prima del sesto Serale e gli esercizi di Elisa

    Nella puntata del 27 aprile di Amici 2017 su Real Time, Shady è in sala prove con Emma e sta preparando il brano ‘Nessun grado di separazione’ e il coach le ricorda di essere più leggera e di non marcare le parole. Elisa, nel mentre, va a trovare la squadra Blu in casetta, per spiegare dei nuovi esercizi ai suoi ragazzi, che rimangono perplessi dalla sorpresa del direttore artistico.

    Anche Emma è andata a trovare i Bianchi per fare merenda con i ragazzi. Sebastian arriva in casetta per ultimo e il coach le fa uno scherzo nascondendosi dietro alla porta. In seguito, Emma tranquillizza i concorrenti, spiegando che i loro pezzi sono forti e che riusciranno a superare la sesta puntata del Serale.

    Boosta decide di parlare con Shady: l’insegnante propone alla cantante dei Bianchi di produrle un disco una volta uscita da Amici 2017. Shady, però, è perplessa, perché ha paura di produrre solamente pezzi cupi, ma Boosta la rassicura: ‘Non voglio importi le mie idee. Se vuoi lavorare con me, io ci sono. Altrimenti non ci sono problemi.’

    Amici 2017, squadre Bianca e Blu al soundcheck

    I cantanti sono in sala prove per definire le esibizioni del sesto Serale di Amici 2017 ed entrambi i coach, Emma ed Elisa, si dicono molte soddisfatte dei loro ragazzi e danno gli ultimi preziosi consigli durante il daily di giovedì 27 aprile 2017.

    Dopo il soundcheck, Emma va dai Bianchi e si complimenta per le esibizioni durante le prove e sgrida Mike Bird in quanto troppo preoccupato per il Serale.

    Infine, durante il daily di Amici 2017, per entrambe le squadre c’è una sorpresa: la produzione del talent show ha deciso di regalare ai ragazzi una console con cui passare il tempo libero tra le prove.

    Amici 16, concorrenti