Amici 2017, puntata 26 aprile su Real Time: Giorgino Zacchia nella Scuola

Penultimo appuntamento della settimana con il daily di Amici 2017 su Real Time: il riassunto della puntata del 26 aprile che racconta la vita dei concorrenti delle squadre Bianca e Blu nella Scuola di Maria De Filippi. Cantanti e ballerini guidati da Emma ed Elisa si preparano per il sesto appuntamento con il Serale di Canale 5. L'ospite del daily è Giorgino Zacchia che annuncia l'inizio di Piccoli Giganti sul canale 31 del ddt.

da , il

    Nuovo appuntamento con Amici 2017 su Real Time: la puntata del 26 aprile viene condotta – come di consueto – da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che raccontano le vicende che hanno coinvolto i concorrenti del talent show di Maria De Filippi negli ultimi giorni. A pochi passi dal sesto appuntamento con il Serale di Canale 5, Elisa ed Emma guidano i loro allievi nelle performance che li vedranno protagonisti sul palcoscenico, mentre nella Scuola fa ingresso Giorgino Zacchia, ospite d’eccezione del daily.

    La puntata del 26 aprile di Amici 2017 su Real Time parte dalla sala prove della squadra Bianca: Emma Marrone si confronta con Mike Bird, Shady e Thomas – ‘Questa puntata è importante, dovete rischiare tutti! E dovete fare quello che la gente si aspetta da voi o che forse nemmeno sa che potete fare!’ – invitando i ragazzi a dare il meglio di sé per convincere la giuria – ‘Voglio la personalità, non voglio la canzone fatta bene!’.

    Intanto, proseguono anche le prove dei ballerini: Sebastian è al lavoro negli studi di Canale 5, mentre Cosimo e Veronica Peparini stanno ripetendo la coreografia su ‘Livin la vida loca’ di Ricky Martin.

    Amici 2017, Andreas riceve una sorpresa

    Dopo le festività pasquali, Andreas riceve una sorpresa: un enorme uovo di cioccolato che contiene una lettera dal fratello che, proprio negli ultimi giorni, ha festeggiato il compleanno senza di lui. Il ballerino condivide l’emozione con Riccardo e ammette in confessionale di sentire molto la mancanza dei cari e, in particolar modo, del fratello che non sta bene.

    Amici 2017, Giorgino di Piccoli Giganti nella Scuola

    Ad Amici 16, però, le sorprese non finiscono e Giorgino di Piccoli Giganti entra nella Scuola per annunciare l’inizio della trasmissione di cui sarà presentatore insieme a Gabriele Corsi: Stefano De Martino lo invita a fare un giro nelle sale prova per mostrargli come i concorrenti si preparano per le esibizioni di canto e ballo.

    Dopo aver preso un pò di confidenza con il luogo, poi, Giorgino mostra disinvolto le sue doti di musicista e danzatore.

    Amici 2017, i pareri dei giudici sui concorrenti

    Durante la puntata del 26 aprile di Amici 2017 su Real Time, i concorrenti della Scuola conoscono i pareri dei giudici sul loro conto: Ambra Angiolini sembra essere rimasta particolarmente colpita dalle ultime esibizioni di Shady e Mike Bird, mentre ritiene che sulla voce di Riccardo sia stato fatto un grande lavoro e spera che Federica inizi ad osare un po’ di più eliminando quel lato ‘bambino’. Il suo preferito si conferma, tuttavia, Sebastian.

    Ermal Meta, invece, crede che Shady e Riccardo debbano imparare qualcosa in più: la prima corre un po’ troppo e anche il secondo sembra avere problemi con il ‘timing’. Complimenti per Mike Bird – che nell’ultimo Serale si è esibito senza cercare consensi – e per Sebastian, Andreas e Cosimo, grandi ballerini di questa edizione.

    Daniele Liotti mette un po’ in crisi sia Andreas che Mike Bird – dai quali pretenderebbe molto di più – mentre Eleonora Abbagnato prosegue negli infiniti complimenti per Melo Taveira, considerato un ballerino che merita di proseguire nel suo percorso artistico.

    Amici 2017, squadre Bianca e Blu ancora in sala prove

    Le prove della squadra Blu e Bianca proseguono: Emma è molto entusiasta da alcune performance di Shady, mentre Andreas sta mettendo a punto i dettagli della coreografia che lo vedrà impegnato in un duetto con Federica sulle note di ‘Iron Sky’. La Carta si mette al lavoro con Elisa nel camerino della coach e le due non lasciano al caso nessun dettaglio.

    Amici 16, concorrenti