Amici 2017, puntata 25 maggio su Real Time: Sebastian nella casetta Blu

Il resoconto di quanto accaduto nella puntata del 25 maggio di Amici 2017 su Real Time: i finalisti della 16esima edizione del talent show di Canale 5 targato Maria De Filippi continuano a mettere a punto le performance per l'ultimo appuntamento con il Serale. Ma, tra una prova di canto ed una nuova coreografia, c'è sempre tempo per qualche piacevole sorpresa: Sebastian raggiunge gli altri finalisti trasferendosi nella casetta Blu.

da , il

    Amici 2017, puntata 25 maggio su Real Time: Sebastian nella casetta Blu

    Gli ultimi appuntamenti con Amici 2017 su Real Time proseguono: nella puntata del 25 maggio i finalisti della Scuola di Maria De Filippi continuano a lavorare per mettere a punto le prove del prossimo Serale durante il quale verrà decretato il vincitore di questa 16esima edizione. Il talent show, dunque, sta per arrivare in dirittura d’arrivo, ma le sorprese per i concorrenti di Amici non finiscono mai e Sebastian si trasferisce nella casetta Blu.

    La puntata del 25 maggio di Amici 2017 su Real Time inizia con il ‘ricongiungimento’ della squadra Bianca e di quella Blu: Sebastian si trasferisce da Andreas, Riccardo e Federica per vivere gli ultimi giorni all’interno del talent show in compagnia degli altri tre finalisti della 16esima edizione. Grande euforia tra i concorrenti che, dopo aver cenato insieme, si dedicano ai videogiochi e a qualche siparietto in sala prove.

    Amici 2017, Andreas e Sebastian in sala prove

    Il daily di Amici 2017, poi, prosegue con la messa a punto delle coreografie di Andreas: Veronica Peparini è convinta che le ballerà tutte perchè sarà sicuramente uno dei concorrenti che si posizioneranno sui gradini più alti del podio. Intanto, anche Sebastian continua a lavorare duramente negli studi televisivi dove si tiene il Serale: Giuliano Peparini e Alessandra Celentano non perdono nessuno dei suoi passi e sono sempre pronti a dargli i consigli giusti per rendere al meglio in ogni quadro. Ogni dettaglio viene curato con attenzione e passione perchè durante la finale non saranno ammessi errori.

    Amici 2017, Federica e Riccardo provano con gli assistenti

    Pino Perris e Raffaella Misiti, poi, raggiungono in casetta Riccardo e Federica: gli assistenti di canto di Amici 16 decidono di riascoltare alcuni dei brani che i due cantanti dovranno interpretare durante la finale del Serale, mentre Emma raggiunge Sebastian e Andreas per pranzare insieme a loro.

    Amici 2017, Andreas si cimenta con la danza modern

    Andreas, ballerino di hip hop di Amici 2017, non si è quasi mai cimentato con la danza modern. Per la finale del talent show, però, dovrà ballare una coreografia incentrata sulla storia della regina Maria Antonietta che si rifà proprio ad uno stile di ballo molto lontano da suo. Gli assistenti di Giuliano Peparini, quindi, lo seguono da molto vicino per suggerirgli quali modifiche apportare all’esibizione.