Amici 2017, puntata 25 aprile su Real Time: ballerini e cantanti al lavoro per il Serale

Il daily di Amici 2017 in onda su Real Time alle 13.50: il riassunto della puntata del 25 aprile presentata dai supporter Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. I concorrenti della Scuola di Maria De Filippi tornano a lavorare in vista del sesto Serale su Canale 5 e Emma ed Elisa seguono assiduamente i loro allievi preparandoli al meglio: i ballerini e i cantanti della 16esima edizione sono già in sala per provare i pezzi assegnati loro.

da , il

    Anche nei giorni di festa Amici 2017 va in onda su Real Time: la puntata del 25 aprile racconta la vita dei concorrenti del talent show di Maria De Filippi dopo il quinto Serale andato in onda sabato 22 aprile scorso. Dopo l’incontro con le coach Emma ed Elisa, la squadra Bianca e Blu tornano a lavoro in vista del prossimo appuntamento in prima serata su Canale 5: così, i ballerini e i cantanti si mettono subito a lavorare in sala prove.

    La puntata del 25 aprile di Amici 2017 su Real Time inizia dalla casetta della squadra Bianca: Emma raggiunge Shady e Mike Bird per comunicare loro i brani che lei e Boosta hanno pensato di assegnarli per il sesto Serale, mentre Sebastian dovrà danzare insieme alla coach.

    Anche nel prossimo appuntamento su Canale 5 ci saranno tantissimi ospiti musicali: i ragazzi della squadra Blu conoscono la prima, Arisa, che entusiasma in particolar modo Federica – ‘Mi sentirei piccola, piccola se cantassi con lei’ – ma a duettare con la cantante sarà Andreas.

    Intanto, nella casetta dei Bianchi gli allievi conoscono la seconda special guest del 29 aprile 2017: Loredana Bertè che duetterà con Sebastian.

    Amici 2017, le assegnazioni ai ballerini della squadra Blu

    Così come per i cantanti, anche i ballerini di Amici 16 conoscono le coreografie che sono state assegnate loro dai professori: Veronica Peparini incontra Andreas e Cosimo e Muller si mette subito al lavoro in sala prove iniziando a imparare il pezzo durante il quale interpreterà un cameriere. La maestra ne approfitta per confrontarsi con lui sulle esibizioni che lo hanno visto protagonista durante lo scorso Serale: ‘Devi crederci fino alla fine!’.

    Intanto, Emma si intrattiene con i suoi allievi per conoscerli un po’ di più e anche loro ne approfittano per fare qualche domanda in più alla coach: Shady confida di essere single, Mike Bird racconta la storia d’amore finita qualche anno fa e Sebastian rivela di essere fidanzato da tre anni e mezzo.

    Amici 2017, le squadre Bianca e Blu iniziano a lavorare

    I giorni che separano i concorrenti del talent show dal prossimo Serale sono sempre meno, così Emma inizia subito a lavorare con Thomas – tra i brani scelti per lui ci sono ‘Il diario degli errori’ di Michele Bravi e ‘Salirò’ di Daniele Silvestri – con Mike Bird – dal quale pretende più sicurezza: ‘La verità’ di Brunori Sas è la canzone con la quale dovrà misurarsi dimostrando tutta la sua personalità – e Shady, a cui suggerisce alcune modifiche vocali per la resa dei pezzi assegnati.

    Alessandra Celentano, invece, ritrova Sebastian: per lui ci sono tantissimi complimenti, la maestra è soddisfatta del suo percorso artistico e nota quanto il ballerino, oltre a danzare, riesca anche ad interpretare i personaggi delle sue coreografie.

    La puntata del 25 aprile di Amici 2017 su Real Time, poi, prosegue con l’incontro tra Cosimo e Natalia Titova: la prof di latino americano inizia a dargli qualche dritta per una delle coreografie che ballerà nel prossimo Serale. Elisa, invece, si confronta con Federica studiando con la cantante le canzoni che hanno deciso di assegnarle.

    Amici 2017, Andreas, Cosimo e Riccardo con ‘Trivial Pursuit’

    Per i concorrenti della squadra Blu, però, c’è anche tempo per un po’ di relax e Andreas, Cosimo e Riccardo ricevono dalla produzione il gioco di società ‘Trivial Pursuit’: le domande non sono sempre facilissime e i ragazzi azzardano con risposte molto divertenti.

    Amici 16, speciale 4 03 2017