Amici 2017, puntata 24 maggio su Real Time: la mamma di Andreas nella Scuola

Nuovo appuntamento dedicato al daily di Amici 2017: il riassunto della puntata del 24 maggio su Real Time racconta le prove dei finalisti del talent show a pochi giorni dall'ultima puntata del Serale durante la quale verrà decretato il vincitore della 16esima edizione. Andreas Muller, intanto, riceve la sorpresa della mamma, ospite per alcune ore della Scuola per riabbracciare l'amato figlio.

da , il

    Amici 2017, puntata 24 maggio su Real Time: la mamma di Andreas nella Scuola

    I daily dedicati ad Amici 2017 proseguono con la puntata del 24 maggio su Real Time: i finalisti della 16esima edizione del talent show targato Maria De Filippi iniziano a lavorare sui brani musicali e sulle coreografie che li vedranno protagonisti durante la finale di sabato 27 maggio 2017. Ma, tra un’esibizione e ed una prova, le sorprese ad Amici 16 non finiscono e Andreas riabbraccia la mamma, ospite per qualche ora della Scuola.

    La puntata del 24 maggio di Amici 2017 su Real Time racconta il lavoro incessante dei quattro finalisti della Scuola, Andreas, Sebastian, Federica e Riccardo: i ballerini stanno curando tutte le coreografie che li vedranno protagonisti e le difficoltà non mancano, mentre i cantanti sono intenti a provare e riprovare i brani che hanno segnato il loro successo nel talent show ed altri in grado di evidenziare le peculiarità di ognuno di loro.

    Amici 2017, Sebastian e Alessandra Celentano a confronto

    Intanto, Alessandra Celentano, dopo le prove in sala, raggiunge Sebastian che è da solo nella casetta della squadra Bianca. Il ballerino le racconta di aver ricevuto la visita della sua prima maestra di danza, così la docente coglie l’occasione per dargli un consiglio: ‘Viaggia in giro per il mondo, ma di non dimenticare mai le origini’. I due, poi, proseguono confrontandosi sul percorso di Melo Taveira ad Amici 16: ‘Mi è piaciuto imparare a interpretare personaggi diversi tra loro [...] Una volta uscito da qua, mi mancherà tutto questo!’.

    Amici 2017, Andrea abbraccia la mamma

    Amici 2017, la mamma di Andreas nella puntata del 24 maggio su Real Time

    La puntata del 24 maggio di Amici 2017 su Real Time prosegue con una sorpresa per Andreas: invitato in studio, il ballerino riabbraccia la mamma e la commozione è tantissima. Dopo le lacrime iniziali, però, mamma e figlio iniziano a raccontarsi: dai saluti di tutti i parenti alle emozioni e le sensazioni dei familiari che lo seguono ogni giorno da casa. ‘Fatti forza, ricaricati!’ – suggerisce ad Andreas la sua mamma – ‘Ora sono tranquilla che ti ho visto!’.

    Amici 2017, Emma Marrone in casetta da Sebastian

    Approfittando del fatto che Sebastian è solo in casetta, anche Emma Marrone raggiunge il ballerino per pranzare insieme a lui: ‘Usa questi giorni di solitudine per concentrarti’ – gli suggerisce la direttrice artistica – ‘Consideralo come l’ultimo sacrificio’. I due, poi, decidono di mettere da parte pensieri e riflessioni su Amici 2017 per dedicarsi a qualcosa di più divertente: i videogiochi! Parte, così, una sfida tra Emma e Sebastian che mette immediatamente in evidenza le ‘carenze’ della cantante: ‘Vedi di vincere così anche Amici’ – ironizza la Marrone.

    Andreas Muller