Amici 2017, puntata 24 aprile su Real Time: Emma confermata coach della squadra Bianca

Il daily di Amici 2017 in onda su Real Time alle 13.50: il resoconto della puntata del 24 aprile con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino che introducono le vicende dei concorrenti del talent show targato Maria De Filippi. Dopo il Serale del 22 aprile, gli allievi della squadra Blu e Bianca rientrano nelle casette per confrontarsi con Elisa ed Emma.

da , il

    La puntata del 24 aprile di Amici 2017 su Real Time segue il Serale andato in onda su Canale 5 sabato 22 aprile: in via del tutto eccezionale nessuno dei concorrenti della squadra Blu e Bianca è stato eliminato e tutti i ragazzi rientrano nelle casette della Scuola di Maria De Filippi. L’euforia e le impressioni del dopo puntata vengono introdotte da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, mentre Emma ed Elisa si confrontano con i propri allievi: la Marrone viene confermata come coach della squadra composta da Shady, Mike Bird, Thomas e Sebastian.

    La puntata del 24 aprile di Amici 2017 su Real Time parte dalle emozioni e dalle sensazioni dei concorrenti della Scuola a poche ore dal quinto Serale su Canale 5: la squadra Bianca si sente carica ed energica dopo il nuovo inizio con Emma Marrone, mentre i Blu raccontano come la settimana appena trascorsa sia stata una delle più intense ed impegnative dall’inizio della fase finale del talent show targato Maria De Filippi. Intanto, anche gli ospiti della puntata del 22 aprile 2017, i direttori artistici e i giudici si preparano per la prima serata: le aspettative sono molto alte.

    Amici 2017, i concorrenti ritornano nelle casette

    La quinta puntata del Serale ha visto perdere la squadra Blu, alla prima manche, e la squadra Bianca, alla seconda, ma, prima del verdetto finale, Elisa ed Emma hanno avanzato una proposta: così nessuno dei concorrenti in proposta di eliminazione è stato mandato a casa e, alla fine della puntata, i concorrenti al completo hanno fatto rientro nelle rispettive casette.

    Cosimo ammette di aver pensato che la quinta puntata sarebbe stata l’ultima, mentre Thomas ritiene che la scelta delle direttrici artistiche sia stata ‘giusta’ perchè un’eliminazione avrebbe rovinato la rinascita dei Bianchi: ‘Elisa ha fatto un grandissimo dono a tutti!’.

    Mike Bird è molto soddisfatto delle performance di cui è stato protagonista durante il Serale: ‘Ho cantato per me e per Emma, mi ha dato un nuovo modo di vedere le cose’.

    Amici 2017, Elisa ed Emma incontrano le squadre

    La puntata del 24 aprile di Amici 2017 su Real Time prosegue con il primo incontro tra Elisa e i concorrenti della squadra Blu, mentre Emma, Boosta e Alessandra Celentano si confrontano con i ragazzi della squadra Bianca: dopo la prima settimana insieme, la Marrone dovrà decidere se continuare ad essere la loro coach. Per Mike Bird, Thomas, Shady e Sebastian non ci sono dubbi: deve rimanere!

    Boosta si complimenta con gli allievi, ‘felice di ritrovarli’ e di vedere in loro una grande crescita, mentre la nuova direttrice artistica chiede ai ragazzi di scendere ‘in campo’ come se fossero sempre in ballottaggio.

    Amici 2017, il bilancio sulla quinta puntata del Serale

    Dopo i ‘convenevoli’ iniziali, le coach della squadra Bianca e Blu tornano a lavoro e fanno un bilancio della quinta puntata del Serale: la corale che ha visto Emma coinvolta con i suoi allievi in ‘A modo tuo’ per un omaggio ad Elisa si conferma una delle più apprezzate della serata.

    Andreas confida alla coach di aver sentito ‘la botta’ della sconfitta contro gli avversari, ma la Toffoli gli suggerisce di sfruttarla come un motivo in più per reagire e dare il meglio di sé, mentre Federica ammette di aver ritenuto ingiusto il punto dato a Thomas durante l’esibizione con Fiorella Mannoia.

    Amici 16, concorrenti