Amici 2017, puntata 23 marzo su Real Time: il duetto di Federica con Jasmine Thompson

Il daily dedicato alla Scuola di Maria De Filippi racconta emozioni e sensazioni degli allievi delle squadre Bianca e Blu a pochi giorni dal debutto al Serale

da , il

    Proseguono gli appuntamenti con Amici 2017 su Real Time: la puntata del 23 marzo racconta il percorso dei concorrenti della Scuola di Maria De Filippi a pochi passi dal debutto al Serale della 16esima edizione. La tensione tra gli allievi è palpabile e i coach e i professori li seguono assiduamente per cancellare ogni dubbio e incertezza. Rivelate anche alcune anticipazioni sulla puntata di debutto del 25 marzo 2017: Federica canterà con Jasmine Thompson, una delle special guest della serata.

    La puntata del 23 marzo di Amici 2017 su Real Time inizia con una sorpresa per i concorrenti del Serale del talent show di Maria De Filippi: i ragazzi, nelle rispettive casette, conoscono i super ospiti con cui duetteranno durante la prima puntata. Elisa annuncia che sarà Federica Carta a duettare con Jasmine Thompson scatenando l’euforia della cantante, un po’ spaventata per il grande compito che le è stato affidato. Le special guest della squadra Bianca, invece, saranno i Clean Bandit, gruppo particolarmente apprezzato da Shady e Mike Bird.

    Intanto il lavoro dei ballerini prosegue con Giuliano Peparini negli studi televisivi dove si terrà il Serale: Andreas, Vittoria e Cosimo sembrano essere un po’ in difficoltà a causa della pressione che sentono sempre più forte. Le aspettative del direttore artistico sono molto alte e i ragazzi della squadra Blu tentano in tutti i modi di soddisfarlo.

    Sebastian, invece, inizia ad avvertire la fatica delle prove estenuanti e Alessandra Celentano, co-coach di Morgan, gli dà qualche consiglio per ridurre lo sforzo.

    Durante la puntata del 23 marzo di Amici 2017 su Real Time, proseguono anche le prove dei cantanti: Boosta sta seguendo da molto vicino il percorso di Mike Bird, alle prese con un brano di Fabrizio De Andrè che sente molto vicino, mentre Federica Carta, in video chiamata con Elisa, riceve i complimenti della direttrice artistica.

    Nella casetta dei Blu arriva anche Natalia Titova che inizia a lavorare con Cosimo Barra per le coreografie del Serale: la maestra, però, non è ancora pienamente soddisfatta del risultato.

    Il maestro Boosta, intanto, ha una sorpresa per i ragazzi della Scuola di Amici 16 e, approfittando di un momento di relax, li sorprende con una pizza: la loro cena è all’insegna dell’allegria e delle confidenze. Nella casetta dei Blu, invece, Federica rivela le sue paure a Riccardo: la produzione le ha suggerito di stare a riposo per due giorni per preservare a voce in vista del Serale, ma la Carta teme che questo possa essere per lei un limite.

    Il daily del 23 marzo su Real Time, poi, si conclude con la sorpresa organizzata per Oliviero Bifulco: Stefano De Martino lo chiama in studio per fargli vivere i momenti migliori del suo percorso nel talent show.