Amici 2017, puntata 23 maggio su Real Time: Sebastian riabbraccia la maestra di danza

Il resoconto della puntata del 23 maggio di Amici 2017 su Real Time: Emma ed Elisa comunicano ai finalisti della 16esima edizione del talent show di Maria De Filippi le prove che li vedranno protagonisti durante l'ultimo Serale su Canale 5. La tensione è alle stelle, ma le coach sanno come consigliare al meglio i loro allievi e sorprenderli: Sebastian, così, riabbraccia la vecchia insegnante di danza che lo sprona a dare il meglio di sé.

da , il

    Amici 2017, puntata 23 maggio su Real Time: Sebastian riabbraccia la maestra di danza

    La Scuola di Amici 2017 sta per volgere al termine: nella puntata del 23 maggio su Real Time i concorrenti della squadra Blu e di quella Bianca, dopo il rientro nelle rispettive casette, iniziano a prepararsi per le prove della finale, programmata per sabato 27 maggio 2017 su Canale 5. Emma ed Elisa seguono il lavoro dei finalisti di Amici 16 da vicino, mentre Sebastian riceve una sorpresa e in casetta lo raggiunge la sua insegnante di danza.

    La puntata del 23 maggio di Amici 2017 su Real Time inizia con il risveglio dei finalisti. I due ballerini devono decidere quali quadri riproporre durante la finale prima di mettersi al lavoro con le nuove coreografie, ma Andreas sembra entrare in crisi, così Federica e Riccardo lo aiutano a scegliere le performance che, nel corso delle ultime puntate, hanno maggiormente messo in risalto le sue doti. Sebastian, invece, rimasto da solo nella casetta Bianca, si trova a dover fare i conti ‘da solo con sé stesso’.

    Amici 2017, le prove di cantanti e ballerini

    Il daily, poi, prosegue con l’inizio dei lavori per i concorrenti di Amici 16 in vista della finale: Federica sta mettendo a punto gli accenti di un brano napoletano, mentre Sebastian raggiunge in sala Giuliano Peparini che gli comunica che dovrà ballare undici pezzi – ‘Preservati, vai a letto presto, segui una dieta equilibrata’. Andreas, invece, inizia a lavorare con Veronica, che lo invita ad imparare un nuovo quadro sulle note di ‘Alejandro’ di Lady Gaga, mentre Riccardo ripassa tutti i pezzi previsti per le sue esibizioni.

    Amici 2017, Andreas Muller in difficoltà

    La puntata del 23 maggio di Amici 2017 su Real Time, dunque, prosegue con la nuova coreografia assegnata ad Andreas Muller: il ballerino di hip hop mostra alcune difficoltà per le numerose prese previste dal quadro ideato da Giuliano Peparini.

    Amici 2017, Sebastian riceve una sorpresa

    Nella Scuola di Amici 16, i concorrenti, oltre a dedicarsi al lavoro, vivono grandi emozioni: Sebastian riceve una piacevole sorpresa e in casetta lo raggiunge la sua insegnante di danza prima dell’ingresso nel talent show. ‘Sei musicale, sei bravo, sei bello e sei giovane: tirati su!’ – lo esorta la docente vedendo un ballerino un po’ troppo in ansia e dubbioso rispetto a quello che conosceva quando era suo allievo – ‘Sono veramente tanto orgogliosa!’.

    Amici 2017, Riccardo e Federica

    Anche Federica e Riccardo ricevono una sorpresa: in occasione dell’uscita dei loro dischi, i due cantanti della squadra Blu vengono portati a Roma dove vedranno esposti per la prima volta i loro lavori discografici.