Amici 2017, puntata 22 marzo su Real Time: gli allievi tra dubbi e paure prima del Serale

La Scuola di Maria De Filippi si prepara per il Serale e i concorrenti della squadra Bianca e Blu sono al lavoro per le prossime sfide

da , il

    Nuovo appuntamento con Amici 2017: la puntata del 22 marzo su Real Time racconta la nuova vita dei concorrenti della Scuola di Maria De Filippi ammessi al Serale della 16esima edizione. Tra sorprese e primi incontri ‘ravvicinati’ con gli studi televisivi nei quali si esibiranno dal prossimo 25 marzo 2017, gli allievi seguiti da Morgan ed Elisa si preparano per la prima puntata su Canale 5: dubbi, paure e tensioni sono all’ordine del giorno per tutti i ragazzi.

    Il daily del 22 marzo di Amici 2017 su Real Time parte dall’ingresso di Andreas Muller nello studio del Serale della Scuola di Maria De Filippi: ‘Sono emozionato, è tanto che aspetto questo momento!’ – racconta il ballerino, che si mette subito al lavoro con Veronica Peparini nonostante l’emozione del momento.

    La tensione si fa sentire anche tra i cantanti e, a lezione con Boosta, Mike Bird manifesta le prime incertezze: ‘Devi starci dentro, devi godertelo appieno, ma devi imparare a fare tuoi subito tutti i pezzi’, consiglia il maestro al cantante della squadra Bianca.

    Intanto, Elisa ha un messaggio audio per Federica Carta alla quale suggerisce di iniziare ad allenarsi con il vocal fry, un esercizio per la voce che fa sorridere l’allieva della squadra Blu, mentre Olivero Bifulco è in sala prove con Alessandra Celentano per mettere a punto una delle coreografie che gli sono state assegnate per il Serale.

    Durante la puntata del 22 marzo di Amici 2017 su Real Time, Riccardo Marcuzzo continua a lavorare con Elisa attraverso una video chiamata: nonostante la distanza, la coach non perde di vista i suoi allievi ed è pronta a dispensare correzioni e consigli utili ad ognuno di loro.

    Intanto, dopo le prove in studio, Muller corre in confessionale per raccontare il suo stato d’animo: il Andreas è molto agitato e ammette di non aver danzato affatto bene: ‘Mi sento fuori luogo, mi devo ambientare e devo accelerare l’apprendimento’.

    Prime piccole difficoltà anche per Lo Strego, il cantante si esercita con Boosta in vista delle prime performance a Serale: ‘Nicolas, devi imparare ad ascoltarmi!’, gli dice il co-coach della squadra Bianca.

    Nella puntata del 22 marzo di Amici 2017 su Real Time, però, non è solo tempo di lavorare: le sorprese continuano per i concorrenti del Serale e tocca a Michele Perniola raggiungere Stefano De Martino in studio per rivivere i momenti clou del suo percorso nella Scuola di Maria De Filippi: ‘Essere arrivato al Serale è un’emozione grandissima per me’.