Amici 2017, puntata 21 aprile su Real Time: Marco Carta ospite del daily

Amici 2017, puntata 21 aprile su Real Time: Marco Carta ospite del daily

Ultimo appuntamento della settimana con il daily di Amici 2017 su Real Time dove Marco Carta è ospite. Inoltre, nella puntata del 21 aprile i concorrenti del talent show targato Maria De Filippi proseguono con le prove che li vedranno impegnati durante il quinto Serale su Canale 5 il 22 aprile. Elisa ed Emma seguono gli allievi della squadra Blu e Bianca durante il percorso insieme ai co-coach e al direttore artistico generale, Giuliano Peparini.

da in Amici 2017, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    La puntata del 21 aprile di Amici 2017 su Real Time ospita Marco Carta, ex allievo del talent show di Maria De Filippi che ritorna nella Scuola per presentare il suo nuovo lavoro discografico. Intanto, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta raccontano le ultime prove dei concorrenti della squadra Bianca e di quella Blu ad un giorno dal quinto Serale su Canale 5. L’arrivo di Emma nella Scuola pare abbia riportato la calma in Shady, Thomas e Mike Bird, cantanti che sembravano essere in disaccordo con l’ex direttore artistico, Morgan. Intanto, gli allievi capitanati da Elisa proseguono con l’ultimazione delle performance.

    L’indovina giudice è il gioco che apre la puntata del 21 aprile di Amici 2017 su Real Time: gli allievi delle squadre Blu e Bianca ricevono una serie di indizi da parte della produzione. Chi di loro riuscirà a capire per primo il quinto giudice del prossimo Serale? Dopo aver ascoltato la sigla de L’Isola dei famosi, per nessuno di loro ci sono stati più dubbi: il nome misterioso è quello di Raz Degan!
    Il divertimento, poi, lascia spazio al lavoro: Emma ha regalato agli allievi delle maschere per riscaldare la voce e Shady, Thomas e Mike Bird sembrano particolarmente incuriositi dallo strumento.

    A poche ore dal Serale del 22 aprile 2017, Cosimo continua a provare le coreografie negli studi televisivi: la presenza di Natalia Titova è fondamentale per il ballerino che si sente al top della forma. Intanto, Mike Bird si intrattiene con Emma in sala prove: uno dei brani che gli sono stati assegnati è ‘Thinikin out loud’ di Ed Sheeran, ma la coach nota ‘troppe variazioni’ nella performance del suo allievo.
    Alessandra Celentano, invece, ha seguito le coreografie di Sebastian, ma si è accorta che c’è ancora qualcosa da limare per rendere al massimo: i due, quindi, proseguono a lavorare in saletta nonostante la fatica e lo stress cui il ballerino è stato sottoposto finora.

    Nel daily del 21 aprile di Amici 2017 su Real Time l’arrivo di Fiorella Mannoia agita i concorrenti della squadra Blu e Bianca che si esercitano insieme a Elisa ed Emma. Federica e Thomas sono stati scelti per il duetto con la seconda classificata alla 67esima edizione del Festival di Sanremo: ‘Che sia benedetta’ è il brano che dovranno cantare durante il Serale e le indicazioni della cantautrice si rivelano fondamentali per la resa dell’esibizione.

    In vista del prossimo Serale, Emma incontra gli allievi della squadra Bianca per fare il punto della situazione e confrontarsi con i ragazzi per conoscere pensieri, paure e insicurezze a poche ore dalla puntata del 22 aprile: ‘Domani vi voglio carichi a bomba, tutti! Dobbiamo scendere per fare bene, non per vincere: è quello che ci interessa di più!’ – ammette la nuova coach che continua – ‘Non dobbiamo scendere per scontrarci, ma per esibirci e incontrarci’.

    Infine, per i concorrenti di Amici 16, arriva il momento delle prove generali in studio: si inizia con i ragazzi della squadra Bianca seguiti da vicinissimo da Emma Marrone e Alessandra Celentano. Al termine dei lavori, però, la coach li raggiunge in casetta per dare loro la carica giusta e confrontarsi sui pezzi che i ragazzi ritengono migliori per aggiudicarsi il punto.
    Si va avanti, dunque, anche con le prove generali della squadra Blu: Riccardo e Federica si raccontano stati d’animo ed impressioni, mentre Andreas e Cosimo sono ancora estasiati da ‘Rainbow’ cantata dal vivo da Elisa che, a conclusione della serata, li raggiunge in casetta per una cena veloce.

    Durante il daily del 21 aprile su Canale 5, Marco Carta incontra i concorrenti della Scuola di Maria De Filippi presentando loro il suo nuovo singolo: ‘Il meglio sta arrivando’, un brano che ritiene molto attinente con il talent show che l’ha lanciato. ‘Amici è musica, è passione ed è divertimento’ – spiega il cantante interrogato dai ragazzi della squadra Bianca e Blu.

    751

    Amici 16, concorrenti
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Talent Show
    ALTRE NOTIZIE