Amici 2017, puntata 20 marzo su Real Time: Cosimo rivive le emozioni vissute nella Scuola

La squadra Blu e quella Bianca sono al completo: i concorrenti del talent show di Maria De Filippi si preparano per il primo appuntamento con il Serale

da , il

    Riparte una nuova settimana per Amici 2017: la puntata del 20 marzo su Real Time vede i concorrenti della Scuola di Maria De Filippi divisi tra la squadra Bianca e quella Blu. Dopo lo speciale di sabato 18 marzo 2017 i ragazzi raggiungono le rispettive casette, mentre continuano le sorprese per alcuni di loro: richiamato in studio, Cosimo Barra si emoziona nel rivivere il suo percorso nella Scuola.

    Dopo un breve riassunto di quanto accaduto nell’ultimo speciale di sabato su Canale 5, la puntata del 20 marzo di Amici 2017 su Real Time prosegue con l’ingresso dei cantanti e dei ballerini delle squadre Bianca e Blu nelle casette: l’entusiasmo di ognuno di loro è incontenibile. ‘In questo momento è tutto fuori controllo: non sono se sono felice o triste, forse un insieme di cose’: Lo Strego, in confessionale, rivela di essere ancora un po’ troppo intontito dal corso degli eventi che, negli ultimi giorni, lo hanno travolto.

    Elisa, intanto, raggiunge i concorrenti della squadra Blu in casetta: ‘E’ bene mantenere la semplicità: fate una cosa alla volta! Siate tranquilli e cercate di concentrarvi sul presente: se c’è un momento carpe diem è adesso!’. I ragazzi, inoltre, ricevono anche la visita di Veronica Peparini – ‘Siamo qui per ascoltarvi e anche per curare la parte artistica’ – rivela la maestra che si dice molto soddisfatta del mix di artisti che compone la squadra Blu.

    Dopo un primo confronto con tutti i ragazzi, durante la puntata del 20 marzo di Amici 2017 su Real Time, la coreografa decide di avere un dialogo vis a vis con i ballerini ai quali chiede cosa desiderano ballare per il Serale: Vittoria vorrebbe qualcosa di più energico e gioioso, Andreas ha una lista molto lunga di brani da ballare, mentre Cosimo chiede alla Peparini di fare un regalo alla sua mamma.

    Iniziano i lavori per il Serale: Alessandra Celentano e Veronica raggiungono i ballerini per comunicare loro le prime coreografie che li vedranno coinvolti durante la prima puntata del 25 marzo 2017 su Canale 5.

    Nella puntata del 20 marzo su Real Time, proseguono anche le sorprese per gli allievi di Amici 16 e Cosimo viene chiamato in studio da Stefano De Martino: il ballerino, così come i suoi compagni di squadra, rivive il proprio percorso all’interno della Scuola di Maria De Filippi grazie ad una serie di video che raccontano i suoi momenti più emozionanti all’interno del talent show. La gratitudine di Barra è per Natalia Titova che ha creduto in lui fin dall’inizio e lo ha sempre sostenuto, quasi come se fosse una seconda mamma.