Amici 2017, puntata 19 aprile su Real Time: Emma al lavoro con la squadra Bianca

Il riassunto della puntata del 19 aprile che Real Time dedica ad Amici 2017: i concorrenti della Scuola targata Maria De Filippi continuano a prepararsi per il quinto appuntamento con il Serale in onda su Canale 5 il prossimo sabato 22 aprile. Dopo l'addio di Morgan, Emma è la nuova direttrice artistica della squadra Bianca, mentre Elisa procede nel suo lavoro con i cantanti e i ballerini della squadra Blu.

da , il

    Nuovo appuntamento con Amici 2017: la puntata del 19 aprile su Real Time prosegue nel racconto della vita dei concorrenti della Scuola di Maria De Filippi nelle rispettive casette. A pochi giorni dal quinto Serale su Canale 5, gli allievi guidati da Elisa e Emma Marronesubentrata dopo l’addio di Morgan al talent show – continuano a provare insieme ai direttori artistici e ai coach e, finalmente, Shady, Mike Bird e Thomas sembrano riuscire a dimostrare se stessi attraverso la musica.

    La puntata del 19 aprile di Amici 2017 su Real Time inizia con il ‘debutto’ di Emma come ‘guida’ della squadra Bianca: il primo ad iniziare a lavorare con lei è Thomas, che la cantante cerca subito di mettere a suo agio chiedendogli da quali pezzi voglia iniziare a provare. Anche lei, nonostante non sia alla prima esperienza come direttore artistico, avverte ‘una certa ansia da prestazione’ ciò, però, non le impedisce di dare al concorrente più giovane di Amici 16 le dritte giuste per rendere al meglio.

    Amici 2017, la squadra Bianca e quella Blu al lavoro con Emma ed Elisa

    Anche la squadra Blu continua a lavorare per arrivare al top al quinto Serale del talent show di Maria De Filippi: Elisa è molto felice dei passi in avanti fatti da Riccardo Marcuzzo che si sta cimentando con ‘Vivimi’ di Laura Pausini, mentre Sebastian – unico ballerino rimasto tra i Bianchi – inizia ad avvertire il peso del compito che è stato ‘obbligato’ ad assolvere.

    Emma è un fiume in piena e, dopo aver incontrato Thomas, raggiunge Shady in sala prove: anche per lei i consigli sono tanti affinchè le sue performance possano rendere al meglio davanti al pubblico di Canale 5.

    Mentre i cantanti sono impegnati nella Scuola, Andreas è al lavoro negli studi televisivi con Giuliano Peparini: ‘Questa settimana sento molto il bisogno di lavorare, avverto che siamo a metà Serale’ – ammette il ballerino in confessionale – ‘Arrivati a questo punto, forse, non si parla di talento ma di gusti’.

    Durante il daily del 19 aprile di Amici 2017 su Real Time anche Mike Bird ha modo di confrontarsi con Boosta ed Emma: in confessionale il cantante si dice finalmente soddisfatto di essere riuscito a lavorare con l’artista che gli ha dato modo di esprimere quel lato di sè che, finora, non era riuscito a far emergere. ‘Era un mese che trattenevo il nervoso per non capire cosa stessi facendo’ – ha rivelato il concorrente della squadra Bianca al rientro in casetta.

    Amici 2017, Cosimo e Natalia Titova si confrontano con Elisa

    Per il prossimo Serale, Cosimo farà un duetto insieme ad Elisa, sua direttrice artistica: il ballerino è in sala prove con Natalia Titova, ma lui e la maestra hanno delle delucidazioni da chiedere alla cantante che, però, prima di dare loro il via su alcune modifiche da apportare, si assicura che durante la performance non debba ballare.

    Amici 2017, la squadra Blu a cena fuori dalla casetta

    In via del tutto eccezionale, la squadra Blu ha modo di uscire dalla casetta per una cena al ristorante: messi alla prova, Andreas, Cosimo, Riccardo e Federica, si preparano in 3 minuti e, dopo essere riusciti nell’impresa, vengono accompagnati nel locale dove hanno la possibilità di festeggiare la ‘prima libera uscita’ dopo mesi con indosso la tuta blu.

    La cantante Emma Marrone