Amici 2017, puntata 18 aprile su Real Time: le difficoltà di Sebastian e lo scherzo ad Elisa

Il daily di Amici 2017 andato in onda su Real Time martedì 18 aprile ha svelato gli ospiti che duetteranno con i concorrenti del talent show di Canale 5 nella prossima puntata del Serale: oltre a Fiorella Mannoia e Ozark Henry, anche Ermal Meta ed Elisa. Intanto i ragazzi della Scuola di Maria De Filippi continuano a provare brani e coreografie ed il lavoro si fa sempre più duro: ad avvertire qualche difficoltà è proprio Sebastian, l’unico ballerino in gara della squadra Bianca. L’episodio si conclude con le risate della squadra Blu, dopo aver improvvisato uno scherzo ad Elisa.

da , il

    Amici 2017 prosegue con la puntata del 18 aprile in onda su Real Time a partire dalle 13.50: i concorrenti della Scuola di Maria De Filippi conoscono finalmente gli ospiti con i quali detteranno nel prossimo appuntamento con il Serale del talent show. Questa volta saranno in particolare modo i ballerini ad essere supportati dai grandi nomi della musica. Sebastian, inoltre, inizia ad avvertire stanchezza e le prime difficoltà: le coreografie da preparare aumentano ed il lavoro si fa sempre più duro.

    Il daily di Amici 2017 in onda su Real Time il 18 aprile 2017 parte in sala prove: Andreas, sotto la direzione di Veronica Peparini, si immedesima nello ‘spazzacamino’ di Mary Poppins mentre i ragazzi della squadra Blu e della squadra Bianca scoprono con quali ospiti della quinta puntata del Serale di Amici 2017 dovranno ‘duettare’: Fiorella Mannoia, i The Kolors, Ermal Meta, Ozark Henry e… Elisa. A concludere la puntata pomeridiana, un simpatico scherzo dei ragazzi ad Elisa, contattata telefonicamente.

    Amici 2017, Federica e Sebastian in sala prove

    Nonostante si siano fatte l’1.45 di notte, Elisa e Federica sono ancora in sala prove canto a discutere sul brano da affrontare nel prossimo serale: la coach della squadra Blu propone all’allieva di cantare insieme il brano ‘The Scientist’. Il ‘concerto delle 2 di notte’, come soprannominato da Elisa, dura fino alle 2.30 tra gli incoraggiamenti e gli applausi del resto del gruppo.

    Intanto, Sebastian segue Alessandra Celentano in sala prove e qui avverte la prime difficoltà sotto le direttive puntigliose della professoressa: ‘Mi sento di avere problemi con la schiena’. Il concorrente, inoltre, dichiara di avere tanto lavoro da preparare rispetto alle scorse settimane: ‘Mi sto accorgendo di fare più fatica ultimamente’

    amici daily 18 aprile 2017 elisa e federica sala prove

    Amici 2017, i ballerini scoprono con quali ospiti dovranno ‘duettare’

    Nel daily di Amici 2017 del 18 aprile è giunta l’ora di svelare alcuni ospiti: la produzione comunica ad Andreas che duetterà con i The Kolors, per la felicità dell’intera squadra. Il concorrente, inoltre, si sente legato al cantante per aver ritrovato un suo biglietto nell’armadietto. Andreas si reca, in seguito, nello studio del Serale per provare una coreografia con Giuliano Peparini: si tratta della storia di ‘Paolo e Francesca’, due amanti in un amore impossibile. ‘Questo è un pezzo bello per le prese. E’ un passo a tre, ballo con una donna ma ci sono altri ballerini. Dobbiamo giocarci tutte le carte’, dichiara il ballerino.

    Anche Sebastian dovrà duettare con un ospite alquanto speciale, un giudice della 16esima edizione del talent show: Ermal Meta. Tra gli altri ospiti, anche Ozark Henry, il quale supporterà le esibizioni sia di Sebastian che di Andreas.

    Sebastian inizia, quindi, a preparare la coreografia sulle note di ‘Vietato morire’ nello studio del Serale: ‘Ci sarà anche una parte interpretativa in cui noi dovremo essere dei bambini che ballano con i compagni di scuola’. Il concorrente ammette di avvertire più paura rispetto alle scorse settimane, ma di stare bene.

    Amici 2017, la squadra Blu e lo scherzo ad Elisa

    Dopo un ironico intervento di Cosimo ed Andreas nel confessionale di Amici 2017, il primo ballerino citato scopre di dover duettare con il proprio direttore artistico, Elisa, sulle note di ‘Rainbow’. Il concorrente si reca a provare i primi passi dell’esibizione sotto le direttive della professoressa Natalia Titova.

    Il lavoro continua anche per Riccardo, recatosi in sala prove canto per provare il brano ‘Mi fido di te’ e ‘Senza fine’ di Gino Paoli: l’allievo crede in particolar modo in quest’ultimo brano. L’episodio di Amici 2017 in onda martedì 18 aprile si conclude con uno simpatico scherzo ad Elisa: i ragazzi della squadra Blu inscenano un infortunio. Cosimo si sarebbe lussato un gomito durante le prove ma, dopo aver interrogato più volte Federica e Riccardo sperando si trattasse di uno scherzo, Elisa scopre la verità: è proprio la risata di Riccardo a tradire la messa in scena.

    Amici 2017, sfida a squadre 25 02