Amici 2017, puntata 17 maggio su Real Time: Le Deva ospiti del daily

Il riassunto della puntata del 17 maggio di Amici 2017 su Real Time: nel daily in onda ogni giorno sul canale 31 del DDT, i concorrenti della Scuola targata Maria De Filippi continuano a lavorare in vista del prossimo Serale su Canale 5. Intanto, Le Deva entrano nella Scuola per presentare ai ragazzi l'ultimo singolo, Un'altra idea.

da , il

    Amici 2017, puntata 17 maggio su Real Time: Le Deva ospiti del daily

    Le lezioni nella Scuola di Amici 2017 proseguono nella puntata del 17 maggio su Real Time: i concorrenti della squadra Bianca e di quella Blu, dopo aver conosciuto le prove che sono state assegnate loro per la semifinale di Amici 16, iniziano a lavorare con costanza e dedizione insieme alle coach, Emma ed Elisa, e ai professori di canto e ballo. Per i ragazzi, inoltre, c’è una sorpresa: Le Deva li raggiungono per presentare il loro ultimo singolo, ‘Un’altra idea’, e raccontare soddisfazioni e difficoltà del mestiere di cantante.

    Mike Bird ed Emma Marrone aprono la puntata del 17 maggio di Amici 2017 su Real Time: i due stanno lavorando ai pezzi che il cantante dovrà proporre durante il nono appuntamento con il Serale su Canale 5, mentre Elisa continua a definire i dettagli delle canzoni assegnate a Riccardo mostrando di voler curare in particolar modo le sfumature dei singoli brani.

    Amici 2017, i giudici sui concorrenti della squadra Bianca

    Come ogni settimana, inoltre, i concorrenti di Amici 16 hanno modo di conoscere il pensiero dei giudici su di loro: Daniele Liotti dimostra di apprezzare particolarmente Mike Bird e Sebastian che, dopo un momento di ‘défaillance’ ha dimostrato di sapersi riprendere alla grande. Dello stesso pensiero del collega anche Ermal Meta, Ambra – fan di Mike – e Eleonora Abbagnato – ‘Mike mi ha sorpresa!’.

    Tantissimi complimenti da parte dei giudici anche per i ragazzi della squadra Blu: Andreas continua a sorprenderli positivamente, mentre Federica e Riccardo dimostrano di crescere giorno dopo giorno.

    Amici 2017, Le Deva nella Scuola di Maria De Filippi

    Intanto, nella Scuola di Maria De Filippi si continua a lavorare in modo serrato: la nuova settimana ha portato anche delle nuove coreografie e Andreas e Sebastian, insieme a Giuliano Peparini, stanno definendo alcuni dei quadri di cui saranno protagonisti.

    La puntata del 17 maggio di Amici 2017 su Real Time, poi, prosegue con l’arrivo de Le Deva: quattro ragazze – tra le quali Greta, ex concorrente di Amici 13 – già conosciute al pubblico di Canale 5, che hanno deciso di fare una sorpresa agli allievi della squadra Blu e Bianca presentando il loro nuovo singolo ‘Un’altra idea’. Le quattro artiste, poi, si intrattengono con i concorrenti raccontando loro emozioni ed esperienze che le hanno fatte crescere.

    Amici 2017, Emma Marrone da Mike Bird e Sebastian

    Emma Marrone cerca di essere molto vicina agli ultimi concorrenti rimasti nella sua squadra, così sorprende Mike Bird e Sebastian con una visita in casetta: dopo aver cercato di conoscere sensazioni e stati d’animo a pochi passi dalla semifinale, la coach si intrattiene sfoggiando il lato più ‘fanciullesco’ di sé e cimentandosi in una sfida ai videogames contro il cantante e il ballerino.

    Amici 2017, la squadra Blu riceve una sorpresa

    Il daily di Amici 2017 su Real Time, dunque, si conclude con una sorpresa per la squadra Blu: Riccardo, Federica e Andreas vengono accompagnati fuori per una cena a base di pesce che soddisfa appieno gli allievi di Elisa.