Amici 2017, puntata 16 marzo su Real Time: sorprese per Lo Strego e Sebastian

La Scuola di Maria De Filippi continua a lavorare per il Serale e i concorrenti sono alle prese con momenti emozionanti e primi confronti con i coach

da , il

    Appuntamento quotidiano con Amici 2017: nella puntata del 16 marzo in onda su Real Time alle 13.50 gli allievi della Scuola di Maria De Filippi continuano a lavorare. Alcuni concorrenti sono ancora in dubbio per il Serale, mentre altri indossano già la maglia blu o quella bianca delle squadre di Elisa e Morgan. Come accaduto negli appuntamenti precedenti, le sorprese non mancano e tocca a Lo Strego e Sebastian rivivere i momenti più belli e intensi del loro percorso nel talent show.

    Il daily del 16 marzo di Amici 2017 su Real Time parte dagli allievi che non sono ancora stati ammessi al Serale: Marcello Sacchetta e Stefano De Martino si confrontano con i cantanti che indossano la maglia nera cercando di captare sensazioni e stati d’animo. Serena, ultima arrivata nella Scuola di Maria De Filippi, spera vivamente di ‘entrare nelle grazie’ dei direttori artistici, mentre Thomas e Giada vorrebbero vivere la fase finale del talent show come ‘premio’ per il loro lungo percorso iniziato lo scorso novembre. I supporter, quindi, propongono ai tre di far sentire loro i brani con cui sperano di convincere Morgan ed Elisa.

    Continuano le sorprese nella Scuola di Amici 16 e, oggi, tocca a Lo Strego rivedere il suo percorso insieme a Marcello Sacchetta: il cantante – all’anagrafe Nicolas Burioni – rivive i momenti salienti dalla conquista della maglia nera dopo i casting fino all’ingresso al Serale nella squadra capitanata da Morgan, senza tralasciare i momenti che lo hanno visto al centro delle polemiche. Una lunga riflessione riguarda il recente scontro tra Lo Strego e il maestro Alex Braga: i due hanno discusso per alcuni atteggiamenti – sbagliati – assunti dal cantante che hanno costretto, poi, il professore ad agire con un provvedimento disciplinare.

    ‘Nicolas e Lo Strego hanno la stessa faccia, con la differenza che in quest’ultimo il lato più sensibile è nascosto’, spiega il concorrente di Amici 2017 a Marcello Sacchetta nel corso della puntata del 16 marzo su Real Time.

    Intanto, i lavori per il Serale proseguono e Elisa decide di incontrare alcuni degli allievi della squadra Blu per iniziare a definire le performance della prima puntata, prevista per il 25 marzo 2017 su Canale 5: il primo confronto è con Federica. ‘Penso che tu abbia delle qualità da interprete, ho solo bisogno di riconoscerla e capire come utilizzarle’, spiega la coach alla cantante.

    L’appuntamento del 16 marzo di Amici 2017 su Real Time riserva delle sorprese anche per Sebastian: come accaduto a Lo Strego, il ballerino della squadra Bianca viene richiamato in studio da Marcello Sacchetta per rivivere i momenti più emozionanti e intensi del suo percorso nella Scuola di Maria De Filippi. ‘Penso di essere cresciuto molto in questo percorso’, confida Sebastian al supporter.