Amici 2017, puntata 14 aprile su Real Time: Shady e Federica incontrano James Blunt

Il daily del 14 aprile di Amici 2017 su Real Time conclude l'intensa settimana dei concorrenti della Scuola di Maria De Filippi in vista del quarto appuntamento con il Serale di Canale 5. Gli allievi della squadra Blu e di quella Bianca stanno mettendo a punto le performance che li vedranno protagonisti insieme ai coach e a Giuliano Peparini, direttore artistico generale della 16esima edizione del talent show. Le cantanti Federica e Shady hanno la possibilità di provare il duetto con James Blunt.

da , il

    Ultimo appuntamento della settimana con Amici 2017, la puntata del 14 aprile su Real Time anticipa il quarto appuntamento con il Serale di Canale 5. I concorrenti della Scuola di Maria De Filippi stanno ultimando le prove in studio insieme a Giuliano Peparini – che visiona i quadri di cui i ballerini saranno protagonisti – e i coach di canto – che suggeriscono agli allievi le ultime modifiche da apportare alle performance. Intanto, Federica e Shady incontrano James Blunt, ospite con il quale dovranno esibirsi in duetto.

    La puntata del 14 aprile di Amici 2017 su Real Time parte dagli studi televisivi dove Oliviero sta provando un quadro sotto la supervisione di Giuliano Peparini e Alessandra Celentano: la coreografia sembra metterlo un po’ in difficoltà, ma la maestra di classico ha le dritte giuste per infondere più coraggio nel ballerino della squadra Bianca. Al rientro in casetta, però, l’allievo si sfoga con Sebastian prima di ritornare a lavoro con il direttore artistico e i professionisti della Scuola.

    Amici 2017, James Blunt nella Scuola

    Continua anche il lavoro dei cantanti e Shady e Federica incontrano James Blunt per provare con lui il duetto con ospite che le vedrà protagoniste durante il Serale del 15 aprile 2017. Intanto, Cosimo sta definendo i dettagli della sua coreografia insieme a Natalia Titova: ‘E’ troppo presto per rassegnarsi’ – afferma la maestra di latino americano notando un po’ di paura negli occhi del ballerino della squadra Blu.

    Sebastian, dopo un momento di sconforto, rientra in sala con Alessandra Celentano, deciso a rendere al massimo nel passo a due con Susanna Salvi.

    Amici 2017, Andreas in dubbio su ‘My way’

    Durante il daily del 14 aprile di Amici 2017 su Real Time, Andreas incontra Veronica Peparini per definire la coreografia che lo vedrà protagonista sulle note di ‘My way’. Anche Muller sembra essere un po’ spaventato, ma la maestra lo incoraggia a reagire suggerendogli di trovare il mondo di personalizzare anche le prove che non sono nelle sue corde.

    Intanto, il lavoro di Elisa procede a ritmi serrati e la coach della squadra Blu inizia a studiare con Riccardo i pezzi su cui dovrà lavorare per il quinto Serale (qualora dovesse rimanere ancora in gara).

    Amici 2017, ultime prove per la squadra Bianca e quella Blu

    I cantanti della squadra Bianca – Thomas, Shady e Mike Bird – stanno ultimando la messa a punto dei brani che sono stati assegnati loro, mentre Federica continua con gli esercizi vocali che le ha insegnato Elisa prima di far ascoltare i suoi pezzi al maestro Perris.

    La coach dei Blu, quindi, decide di raggiungere i suoi allievi in casetta per fare il punto della situazione: per loro tantissimi complimenti da parte della cantante, fiera del fatto che siano riusciti a ‘lasciarsi andare’. ‘Non abbiate paura di spingere sul personaggio che state interpretando’ – suggerisce Elisa a Cosimo e Andreas, prima di chiedere un colloquio singolo con Muller durante il quale invita il ballerino ad evidenziare tutte le sue possibilità senza farsi sopraffare dalla paura.

    Luis Fonsi raggiunge gli studi televisivi di Amici 16 per provare insieme a Barra il suo pezzo: l’ospite è entusiasta dell’opportunità di farsi conoscere mescolando musica e danza. Intanto, dopo una caduta, si teme per lo stato di salute di Andreas, ma gli accertamenti riscontrano una semplice contrattura che lo costringerà a stare fermo qualche giorno.

    Shady Fatin Cherkaoui, Amici 16