Amici 2017, puntata 13 aprile su Real Time: Sebastian in lacrime dopo le prove

Il daily dedicato ad Amici 2017 e il resoconto della puntata del 13 aprile in onda su Real Time: i concorrenti del talent show targato Maria De Filippi continuano a lavorare sulle prove che li vedranno protagonisti del quarto Serale su Canale 5, ma la tensione inizia a farsi sentire e il primo a lasciarsi andare ad uno sfogo e alle lacrime è Sebastian, ballerino della squadra Bianca.

da , il

    Proseguono i lavori nella Scuola di Amici 2017 e, durante la puntata del 13 aprile su Real Time, i concorrenti del talent show targato Maria De Filippi continuano ad essere impegnati in sala prove. Gli allievi della squadra Bianca e di quella Blu hanno ricevuto un nuovo compito da parte di Daniele Liotti – che vuole vederli alle prese con la musica napoletana – mentre i ragazzi prescelti per i duetti con ospite iniziano ad avvertire la tensione della performance. Stanco e teso, Sebastian si sfoga piangendo di nascosto in casetta.

    La puntata del 13 aprile di Amici 2017 su Real Time inizia da un messaggio vocale di Elisa per Federica: la cantante dei Blu è in sala prove e la coach le suggerisce alcune modifiche da apportare ad alcuni brani che le sono stati assegnati. Intanto, Alessandra Celentano è a lezione con Oliviero: il ballerino deve dare il meglio di sé nelle coreografie che sono state scelte per lui per il quarto appuntamento con il Serale di Canale 5, ma qualcosa non la convince pienamente.

    Amici 2017, rimproveri per Oliviero e Cosimo

    La Celentano, prof di classico, rimprovera Oliviero ritenendo che sia ancora troppo insicuro: ‘Togli il bambino che c’è in te, sei insicuro e ti devi sentire libero: non credo che tu non abbia personalità! Devi trovare il sistema perchè esca qualcosa di te: è questo il lavoro che devi fare!’.

    Un po’ di tensione anche in sala prove tra Cosimo e Natalia Titova: l’allievo della squadra Blu è troppo giù di tono e la maestra cerca di capire cosa non lo convinca. ‘Hai scelto il mondo dell’agonismo dove sei sempre giudicato: ci saranno sempre persone che ti valuteranno, ma questo non ci interessa!’ – esclama la docente di latino americano di Amici 16 prima di immergersi totalmente nella messa a punto delle coreografie assegnate a Barra.

    Proseguono anche i lavori in sala canto e Boosta chiede a Shady di riascoltare tutti i pezzi che le sono stati assegnati apportando delle leggere modifiche ad alcuni di loro, mentre Veronica Peparini convoca Andreas per iniziare a definire i dettagli del passo a due che lo vedrà impegnato nel duetto con ospite contro Sebastian.

    Amici 2017, Sebastian in confessionale: i dubbi sulle coreografie

    Nella puntata del 13 aprile di Amici 2017 su Real Time, Sebastian manifesta le prime insicurezze: la coreografia in cui interpreterà Pier Della Vigna non riesce a coinvolgerlo appieno e il ballerino della squadra Bianca racconta in confessionale i dubbi e le perplessità sulla prova che dovrà affrontare. Anche per il duetto con Susanna Salvi si sente poco preparato e, nonostante lavori costantemente e senza tregua, sembra che la stanchezza inizi a farsi sentire e a ridurre le sue energie.

    Al rientro in casetta, però, Sebastian si lascia andare e sfoga tutte le tensioni con un pianto a dirotto.

    Amici 2017, i nomi degli ospiti del Serale del 15 aprile

    I concorrenti di Amici 16, intanto, conoscono gli altri ospiti del Serale su Canale 5: Andreas duetterà con Luis Fonsi, cantante che ha lanciato ‘Despacito’, la hit dell’estate.

    Nella Scuola, però, oltre alla fatica e alle lezioni, c’è anche il tempo per un po’ di divertimento: i Bianchi insegnano la chitarra al ballerino Sebastian, mentre i Blu inventano nuovo ‘giochi di gruppo’.

    Ben presto, però, i momenti di relax lasciano spazio ad altro lavoro e Riccardo ed Elisa si incontrano in sala per rivedere le performance di Marcuzzo, così come Mike Bird e Thomas: per loro la fatica non finisce mai.

    Sebastian Melo Taveira, Amici 16