Amici 2017, puntata 12 maggio su Real Time: una sorpresa per Mike Bird

Quello che è accaduto nel daily di Amici 2017 su Real Time: la puntata del 12 maggio anticipa l'ottavo Serale in onda su Canale 5 domani, 13 maggio 2017. I concorrenti della Scuola di Maria De Filippi si preparano per le prove che li vedranno protagonisti insieme alle coach Emma ed Elisa, mentre Mike Bird riceve una piacevole sorpresa da parte dei suoi amici più stretti.

da , il

    Amici 2017, puntata 12 maggio su Real Time: una sorpresa per Mike Bird

    Manca solo un giorno all’ottavo Serale di Amici 2017 e nella puntata del 12 maggio su Real Time i concorrenti della squadra Bianca e di quella Blu stanno ultimando le prove che li vedranno protagonisti su Canale 5. Emma Marrone ed Elisa seguono da vicino gli allievi della Scuola di Maria De Filippi e sono pronte a dispensare consigli e suggerimenti utili per far sì che le loro performance riescano a convincere i giudici di Amici 16. Intanto, Mike Bird riceve una sorpresa da parte degli amici cui è più legato.

    La puntata del 12 maggio di Amici 2017 su Real Time inizia dalla sala prove: Emma è al lavoro con Mike Bird e Thomas per definire i dettagli delle loro performance e sembra essere in formissima, pronta a deliziare i suoi allievi con dei simpatici balletti.

    Anche Elisa continua il confronto con i suoi ragazzi e, insieme a Federica e Riccardo, mette a punto i brani che sono stati assegnati loro per il prossimo appuntamento in prima serata.

    Amici 2017, Mike Bird in lacrime per il messaggio degli amici

    Nella Scuola di Amici 16 le sorprese non finiscono mai e per Mike Bird ce n’è una da parte degli amici che gli inviano un video messaggio: ‘Speriamo di festeggiare tutti assieme la tua vittoria!’. Il cantante della squadra Bianca si commuove e confessa a Thomas che i ragazzi in video sono gli ‘unici amici che gli sono rimasti’: ‘Impossibile non piangere dopo mesi che non li vedo!’.

    Amici 2017, Riccardo canta l’inedito ‘Perdo le parole’

    Dopo Mike Bird e Federica, è il turno di Riccardo: il cantante presenta in studio il suo ultimo inedito, ‘Perdo le parole’, singolo già cantato nei precedenti appuntamenti su Canale 5.

    Amici 2017, le prove generali della squadra Bianca e Blu

    La puntata del 12 maggio di Amici 2017 su Real Time prosegue con le prove generali: per la squadra Bianca Mike Bird è felice di cantare Bob Dylan e Guccini, tra gli artisti che stima e ama di più, mentre Thomas sembra avere un po’ di problemi con la memorizzazione di alcuni pezzi. Tra i Blu di Elisa, anche Federica si dice soddisfatta di come sono andate le ultime prove negli studi televisivi così come Riccardo, che ha vissuto una delle settimane più impegnative all’interno della Scuola.

    Dopo i cantanti, è il turno dei ballerini che si preparano per le prove generali: Sebastian sembra al top della forma – ‘sei pazzesco!’ commenta Emma – mentre Andreas è riuscito a sorprendere in positivo Elisa che, però, è ancora poco convinta su uno dei suoi quadri.

    Al termine del lavoro, le coach della squadra Bianca e di quella Blu raggiungono i concorrenti di Amici 2017 nelle rispettive casette per confrontarsi con loro sulle sensazioni ed emozioni a poche ore dall’ottavo Serale.