Amici 2017, puntata 11 aprile su Real Time: Ivan Cottini incontra i concorrenti della Scuola

Secondo daily della settimana dedicato alla Scuola di Maria De Filippi: i concorrenti di Amici 2017, superato lo step del terzo Serale, si preparano per le prossime esibizioni. Il riassunto della puntata dell'11 aprile che Real Time dedica agli allievi del talent show guidati da Elisa e Morgan: Ivan Cottini incontra i ragazzi per dispensare loro dei grandi insegnamenti, di ballo e di vita.

da , il

    Continuano gli appuntamenti quotidiani con Amici 2017: nella puntata dell’11 aprile su Real Time i concorrenti della Scuola di Maria De Filippi, dopo aver analizzato insieme ai coach le performance che li hanno visti protagonisti al Serale dell’8 aprile 2017, conoscono le prove assegnate loro per il prossimo appuntamento in prima serata su Canale 5. I ragazzi della 16esima edizione ricevono anche la sorpresa di Ivan Cottini, ballerino e modello affetto da sclerosi multipla.

    In vista del quarto Serale, durante la puntata dell’11 aprile di Amici 2017 su Real Time gli allievi conoscono le prove che dovranno affrontare: Veronica Peparini comunica ai concorrenti della squadra Blu le coreografie sulle quali inizieranno immediatamente a lavorare e Andreas è il primo a raggiungere la sala prove dove lo attendono gli altri professionisti. A Cosimo, invece, viene assegnata un’esibizione abbastanza impegnativa, ma Barra si dice molto felice per ‘Chicago’. Nel frattempo, anche i ballerini della squadra Bianca si confrontano con Alessandra Celentano che comunica a Sebastian che sarà lui ad affrontare il duetto con ospite, mentre Oliviero dovrà impegnarsi sul quadro che racconterà la storia di Pasolini.

    Amici 2017, le prove della squadra Blu e di quella Bianca

    I ragazzi della Scuola di Amici 16, quindi, si mettono subito al lavoro: Oliviero raggiunge Giuliano Peparini in sala prove – ‘Questa settimana ti dovrai superare’ – mentre Riccardo si confronta telefonicamente con Elisa riguardo alcuni pezzi che gli sono stati assegnati. La coach si accerta che Marcuzzo e Federica – unici cantanti rimasti nella sua squadra – siano carichi e in forma perchè la settimana che li attende sarà impegnativa.

    Amici 2017, i Blu preparano uno scherzo per Federica

    Nel talent show, però, i ragazzi vivono anche dei momenti di grande divertimento e tocca ai ‘maschetti’ dei Blu preparare uno scherzo per Federica, unica donna rimasta nella casetta. Riccardo, Andreas e Cosimo possono riscuotere la ricompensa per aver indovinato il giudice del terzo Serale e, con la complicità della produzione di Amici 2017, preparano una burla per la cantante: attraverso una serie di indizi, la Carta potrà conquistare il premio che le spetta e indossare, così come i suoi compagni, le ciabatte di Minnie.

    Amici 2017, gli ospiti del quarto Serale di Canale 5

    Nella puntata dell’11 aprile su Real Time, Sebastian raggiunge gli studi televisivi per lavorare con Giuliano Peparini: il direttore artistico si complimenta con il ballerino della squadra Bianca per essere riuscito a dimostrare il meglio di sè nelle ultime prove. Intanto, la produzione di Amici 16 comunica ai concorrenti chi saranno gli ospiti del quarto Serale che andrà in onda il 15 aprile 2017 su Canale 5: grande entusiasmo per l’arrivo di James Blunt (prima cotta di Shady nel periodo dell’adolescenza).

    Continuano anche le prove dei cantanti e Thomas inizia a lavorare con Boosta sui prossimi pezzi: il maestro spera che il giovanissimo concorrente dei Bianchi possa finalmente fare dei passi in avanti più importanti.

    Amici 2017, gli insegnamenti di Ivan Cottini

    I concorrenti della squadra Bianca e di quella Blu ricevono una sorpresa: Ivan Cottini li raggiunge negli studi di Canale 5 per raccontare la sua esperienza come modello e ballerino. Nonostante la sclerosi multipla, continua a inseguire il suo sogno perchè ha deciso di ‘abbattere i muri’ che la vita gli ha imposto senza rinunciare mai ai suoi sogni. Dopo un breve confronto con i ragazzi, poi, Ivan si esibisce facendo una promessa: ‘Con uno dei vincitori, poi, voglio fare un ballo!’.

    Amici 2017 speciale 18 02